Page 1 of 9 1234 ... LastLast
Results 1 to 15 of 121

Default Seax lamer giustificatevi adesso niubbi

Mentre mi facevo destard sono arrivati questi due lamer e mi hanno segato e fina qui' va bene,poi dopo io sono rimasto li per vedere cosa succedeva e guardate un po' questi due lamer che hanno combinato,l'altro gli apriva le api,e l'altro sfrecciava vome si nota ha fatto pure un bel piercing hit,io da come so questo e' un bug e loro abusavano di questo bug,adesso voglio vedere probio la giustificazione allego pure un bello screen.

Member

ombra89's Avatar

se il mostro aveva kimi come targhet non è da jail. Ad ogni modo anche se fosse non è bug abusing, va contro le regole ma non è bug abusing...

Questi seax lameri newbbi....

Quote Originally Posted by DarkSpiritual View Post
    Disattivate ad ombra il tasto please!!!

Se aveva KImimaru il drago era rivolto verso di lui e invece il drago era rivolto come quello che sfreciava,e comunque e' un bag perche astopunto e' come le trappole li metti gli alveali li e poi quando e morto lo vai a lotare comunque sia non ci si comporta cosi'.

Senior Member

Quote Originally Posted by mummiman View Post
    Mentre mi facevo destard sono arrivati questi due lamer e mi hanno segato e fina qui' va bene,poi dopo io sono rimasto li per vedere cosa succedeva e guardate un po' questi due lamer che hanno combinato,l'altro gli apriva le api,e l'altro sfrecciava vome si nota ha fatto pure un bel piercing hit,io da come so questo e' un bug e loro abusavano di questo bug,adesso voglio vedere probio la giustificazione allego pure un bello screen.

Da notare l ora del post

powered by Jaio

Kaos Kick Your Ass!
    Accio's Avatar

omg
    -Darius of Delucia [Kaos]-

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
    Quote Originally Posted by ShineMiner View Post
    Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
    In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
    Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
    Quote Originally Posted by Gighen_Drow View Post
    Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
    Quote Originally Posted by Gighen_Drow View Post
    oldissimo! anche i maia lo avevano detto
    ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
    msn:accio290@hotmail.it

Inoki Mega Lamer
    Longobong's Avatar

Lamerata bella e buona ^^

*devo usarla*

Quote Originally Posted by jakopken View Post
    Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
    Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
    Quote Originally Posted by NarGloin View Post
    Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
    diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

ZhI Old Member
    Xaren's Avatar

non importa il target, i tile intorno al mostro erano occupati dalle api^^

HawK Per Sempre.
    Ylenar's Avatar

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

eravamo appena arrivati io e hadler, dopo che tu e il tuo compare avevate fatto questa bellissima lamerata
    siamo arrivato quando il diamond stava gia a metà vita, me lo ricordo ancora. Tu sei morto stupidamente con le fiamme, mentre l'altro tuo compare è scappato con gate
    oddio mi fai morire dal ridere

ps. mi dispiace soltanto che dallo screen non si evinca nulla di quello che ho detto. hadler stava liberando una via per il dragon. che pena che mi fai

pps. una prova, se si può chiamare così, lo è il fatto che il drago sta ancora la sotto. poi boh.. cioè sto ancora ridendo, certo che la gente è prprio una ***** per un giochino
    Last edited by Ylenar; 12-02-2010 at 09:23.

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
    io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
    Da uomo sono diventato un Dio.
    >>
    Pain.
    Quote Originally Posted by icsicsicsolo View Post
    poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
    e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
    Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

Io upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose

Quote Originally Posted by Ylenar View Post
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

eravamo appena arrivati io e hadler, dopo che tu e il tuo compare avevate fatto questa bellissima lamerata
    siamo arrivato quando il diamond stava gia a metà vita, me lo ricordo ancora. Tu sei morto stupidamente con le fiamme, mentre l'altro tuo compare è scappato con gate
    oddio mi fai morire dal ridere

ps. mi dispiace soltanto che dallo screen non si evinca nulla di quello che ho detto. hadler stava liberando una via per il dragon. che pena che mi fai

pps. una prova, se si può chiamare così, lo è il fatto che il drago sta ancora la sotto. poi boh.. cioè sto ancora ridendo, certo che la gente è prprio una ***** per un giochino

Lascia perdere maa ti rendi conto che mi stai dando del buffone quando il buffone inquestione sei tu ma ti rendi conto mamma mia cosa ti inventi vai a dire che il tuo amichetto andava a liberare il drago e tu intanto eri li che sfrecciavi da come si vede te lo dico io il tuo amichetto non andava a liberare il drago ma andava a liberare le api i fatti parlano chiaro il mio corpo non si vede perche mi avete killato di sopra adeso come mai non hai piu nulla da dire dai diamo la colpa a voltrone tanto cellanno tutti con lui e credono a me buffone,

Kaos Virtue Guard
    Hurlick_Nox's Avatar

Confermo che non è colpa dei Seax.

Un acqualagnese mi ha inconsciamente detto "Voltrone mo ha detto che per segare i draghi basta usare gli alveari", questo ieri sera.

Quindi ci metto una mano sul fuoco che i seax non centrano niente, anzi voltrone voleva appunto fare il furbo di notte piazzando le api ma a quanto pare gli è arrivato il benservito

si vede pure il piercin hit sopra di te' lui faceva uscire le api e tu sfrecciavi

Quote Originally Posted by Hurlick_Nox View Post
    Confermo che non è colpa dei Seax.

Un acqualagnese mi ha inconsciamente detto "Voltrone mo ha detto che per segare i draghi basta usare gli alveari", questo ieri sera.

Quindi ci metto una mano sul fuoco che i seax non centrano niente, anzi voltrone voleva appunto fare il furbo di notte piazzando le api ma a quanto pare gli è arrivato il benservito
    si e' vero io adesso vado a fare i dungeo n con le api ma mi fate ridere vi ho dato pure la prova e poi unaltra cosa ieri tu ceri no alora cosa parli se e' opera mia secondo te io sto li come un coglione afare lo screen per fare vedere il mio bug a tutti voi ? allora mi sa che non hai propio capito nulla....

HawK Per Sempre.
    Ylenar's Avatar

Lascia perdere maa ti rendi conto che mi stai dando del buffone quando il buffone inquestione sei tu ma ti rendi conto mamma mia cosa ti inventi vai a dire che il tuo amichetto andava a liberare il drago e tu intanto eri li che sfrecciavi da come si vede te lo dico io il tuo amichetto non andava a liberare il drago ma andava a liberare le api i fatti parlano chiaro il mio corpo non si vede perche mi avete killato di sopra adeso come mai non hai piu nulla da dire dai diamo la colpa a voltrone tanto cellanno tutti con lui e credono a me buffone,
    ma riesi almeno a scrivere? o sei troppo euforico per questa stupenda pensata che ti sei fatto?
    stavo frecciando perchè appena sceso al secondo livello il diamond ha subito targhettato me, che essendo con arco in mano non potevo fare a meno di sparare una freccia
    mi chiedo perchè sto qui a scrivere, ma guarda te se io che in 8 anni di gioco non ho mai preso una jail valida per il ban, mi devo mettere con gente così

grazie hurlo.

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
    io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
    Da uomo sono diventato un Dio.
    >>
    Pain.
    Quote Originally Posted by icsicsicsolo View Post
    poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
    e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
    Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

Io upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose

Ma perchè non racconti tutta la storiella di questa notte,invece di sparare cazzate a rotella

Friend Member

Ramish's Avatar

si e' vero io adesso vado a fare i dungeo n con le api ma mi fate ridere vi ho dato pure la prova e poi unaltra cosa ieri tu ceri no alora cosa parli se e' opera mia secondo te io sto li come un coglione afare lo screen per fare vedere il mio bug a tutti voi ? allora mi sa che non hai propio capito nulla....
    Sei un pagliaccio.
    Eri te a usare il blocco con le api e accusi gli altri con uno screen del genere?
    Patetico.
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Dottor Spammish!
    Quote Originally Posted by VisionZHI View Post
    Reclutamish

Page 1 of 9 1234 ... LastLast