annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi e Armor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    dynasty light - icarus spitter
    Welcome... To the Paradise Parade!

    The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
    A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

    Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

    Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
    Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

    The parade continues, It goes towards the End of the world.

    Commenta


    • #17
      Bon, visto che le main le abbiamo finite continuiamo:

      A me servirebbe un Draconic Bow, mi serve sia con la main alle oly, sia per le sub. Un set Draco, sempre per le sub, non mi farebbe schifo.

      Commenta


      • #18
        Credo che i kimbot siano down fino a mercoledì, chè Vale ha da fare.
        In più, se qualcuno vuole farsi la quest di stakato per fare mithril alloy e spoilare mats essenziali, è il benvenuto. Ho i pg al 79 da un secolo e vorrei expare qualcosina, almeno per mettere i mantelli e iniziare le sub.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Credo che i kimbot siano down fino a mercoledì, chè Vale ha da fare.
          In più, se qualcuno vuole farsi la quest di stakato per fare mithril alloy e spoilare mats essenziali, è il benvenuto. Ho i pg al 79 da un secolo e vorrei expare qualcosina, almeno per mettere i mantelli e iniziare le sub.
          Io sono impegnato a Varka, solo che adesso che il drop dei mane fa schifo dovrebbe venirci anche qualcun'altro. Io son messo peggio di te ichi, ho solo una sub sul tank, fai te <.<

          P.s Se kilmy mi da le combo kimbot/stop posso tenerli up io durante il giorno

          Commenta

          Sto operando...
          X