Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16
    Cool Member

Alkam's Avatar

Post Proposta miglioramento pg fabbri.

Avendo parlato con bregutor, ha dato un suggerimento buono per migliorare il gdr dei pg fabbri perché ora come ora ce un dislivello tra caster e fabbri come guadagno e gdr abissale sopratutto per i guadagna. Un caster solo per incantare un arma richiede anche 6000 monete e più mentre un fabbro per quella cifra devi minare come un matto per estrarre lingotti sufficienti per fabbricare molte armature complete, che sono quelle che danno più guadagno cioe 2-300 monete.
    L' idea di bregutor è perché non dare i martellini da craft estetiche solo ai pg fabbri? cosi in gdr i pg dovrebbero andare solo da loro per modificare armi e armature e in base a quale e quante modifiche farsi pagare tot. soldi che ne dite? mi pare ovvio se un fabbro sa creare un armatura, la sappia anche modificare see bravo, cosi altro a migliorare il gdr di chi fa fare al suo pg anche il fabbro, puoi migliorare i suoi guadagni senza essere obbligato a poware esclusivamente.
    Cosi anche non si disturbano i dm chiedendo di modificare l' aspetto visivo degli oggetti quasi che poi ci sono i fabbri che li possono fare.

Fenar Battleaxe - Guerriero di Grasm
    Janah Fearna - Fedele di Veanor
    Su Entara 2: Trilegor Velan - Paladino di Darak
    Fenus Battleaxe - Guerriero di Trerar

Dev Alkam

Entara II Staff
    Shea77's Avatar

Il problema dei martellini per l'aspetto è che SEMBRA che a volte bugghino i PG. Quindi a mio parere dovrebbero restare ai DM e ai DEV.

Secondo problema: si dovrebbe dividere tra sarti e fabbri, visto che col suddetto utensile si modificano anche armature non metalliche e vestiti.

Cool Member

Shalik's Avatar

a parer mio servirebbero semplicemente dei png fabbri e png sarti dove entri nel negozio e ci stai tutto il tempo che vuoi a pasticciare con la tua armatura o vestito.
    Shalik Broc
    femmina della Catena
    "Somebody put something in my drink"
    A.A.A. Aduniani Alcolisti Anonimi

"Come to the dark side,
    we have cookies....
    "

Cool Member

Alkam's Avatar

Quote Originally Posted by Shea77 View Post
    Il problema dei martellini per l'aspetto è che SEMBRA che a volte bugghino i PG. Quindi a mio parere dovrebbero restare ai DM e ai DEV.

Secondo problema: si dovrebbe dividere tra sarti e fabbri, visto che col suddetto utensile si modificano anche armature non metalliche e vestiti.
    Sui sarti sono d' accordo le armature non metalliche e i vestiti sono adatte a loro e ai fabbri armi e armature metalliche.
    Per i martellini cosi però si da altro lavoro a dm e dev, tipo che io ho fatto l'armatura mia e mi ci e voluto 1 ora per modificarmela benino, e piuttosto che togliere 1 ora a un dm per modificare un' armatura (e un esempio) non e meglio far ruolare o questare i pg che tenere il dm occupato per solo un armor?
    Per il martellino dico apposta di darlo solo a dei pg specifici, e che sappiano che ci puo essere una minima possibilità che gli si bugghi il pg detto questo mi eclisso prima che il sommo crus dopo aver letto il post mi braccherà e killera

Quote Originally Posted by Shalik View Post
    a parer mio servirebbero semplicemente dei png fabbri e png sarti dove entri nel negozio e ci stai tutto il tempo che vuoi a pasticciare con la tua armatura o vestito.
    Ma in questo modo i pg fabbri sono inutili, e per guadagnare devono per forza poware con il conseguente diminuzione del modificatore, alcuni hanno smesso di fabbricare perché giustamente dicono che si guadagna di più killando mob e prendendo i drop che fabbricare oggetti, ma entara e un full gdr e si dovrebbe invogliare ad avere più spunti gdr che di powa, ma non sto criticando niente e nessuno e un osservazione di un nano fabbro e powa che a causa delle dipendenze di pozze dei warrior, si deve andare a fare mob per trovare oggetti per farsi i soldi o per trovare pozze, facendo diminuire il mod.

Fenar Battleaxe - Guerriero di Grasm
    Janah Fearna - Fedele di Veanor
    Su Entara 2: Trilegor Velan - Paladino di Darak
    Fenus Battleaxe - Guerriero di Trerar

Dev Alkam

Super Member

TamMazz's Avatar

Idea si potrebbe organizzare in concomitanza con i mercati che spesso si fanno su ero questo tipo di evento..bancherelle gestite dai pg..mi spiego,con anticipo lo staff decide gl'eventi,per tali eventi (a chi vuole partecipare come 'vendor') gli si danno commissioni,che sò, ad un war 100 armour,ad un caster tot oggetti incantati e così via.A chi accetta e soddisfa le richieste si potrebbe dare un premio extra in pxgdr e mo,e magari in quell'occasione si potrebbe dare ai fabbri il martellino.Saranno poi loro a decidere quanto farsi pagare all'ora di lavoro di rimando però i dm dovrebbero smettere di usarlo per soddisfare le voglie dei pg..oppure orgaizzare apposiatamente eventi in questo senso..sarebbe carino no? e leggero poichè sempre gdr si farebbe la bella vita mondana
    Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Solo il rumore dei passi,il rumore del vento....

Come frontiere i confini,i confini del mondo....

Quote Originally Posted by TokkTokk View Post
    secondo- se proprio devo scegliere preferisco essere sodomizzato da un hin
    BRUTTA SIGNORA MARTA!!! *SCHIAFF*

Cool Member

Shalik's Avatar

no, semplicemente bisogna sistemare la skill dei fabbri, metti per esempio che ti danno il martellino, ok, shalik vien da te e.....le fai un'armatura sul modello del tuo pg nano maschio? ma Shalik ti strozzaXD
    NOn vedo spunti gdr sulla base del martello del cambio vestiti, non ci son mai state ruolate nemmeno con i dm per le forme, ancora ancora per bonus, ma le forme le trovo solo un abbellimento del proprio pg niente di più.

"ho sistemato il vestito e l'armatura"

"...brava, dovrebbe fregarmene?"

fine dello spunto gdr XD
    Shalik Broc
    femmina della Catena

"Come to the dark side,
    we have cookies....
    "

Entara II Staff
    Shea77's Avatar

Quote Originally Posted by Shalik View Post
    NOn vedo spunti gdr sulla base del martello del cambio vestiti, non ci son mai state ruolate nemmeno con i dm per le forme, ancora ancora per bonus, ma le forme le trovo solo un abbellimento del proprio pg niente di più.
    Quoto.

Si potrebbe sempre fare che chiunque può fare un item modello e se lo modifica come gli pare, ma applicabile ad una armor dal pg fabbro/sarto/conciatore...

Bregutor Stonehead
    Sergente dell'esercito di lux e fedele scendiletta del cpt. Darkrose

"....*sospira*"

Entara II Staff
    DM_Crusaders's Avatar

Il nocciolo della questione é stato riportato prima, ossia che i martellini a volte creano casini; detto ció credo che l'idea di dare ai fabbri "l'esclusivitá" per poterci lucrare mi sembra molto buona e molto appropriata. Facciamo cosí, alkam apri un 3d in area dev e vediamo se riusciamo a fare un attimo un punto su sto bug. Nel frattempo voi continuate a proporre noi vedremo poi come e in che modo implementare ste cose

msn: bisoli2@hotmail.com
    Admin,coordinatore DM, DM
    Contagiato dalla oblio mania
    Quote Originally Posted by Frasi celebri
    Netrunner:io non ho mai fatto nulla di vagamente faticoso che non fosse sollevare i posaceneri pieni
    Stillgard:la mia teoria sulli di Elfi maschi l'è sempre più valida... le elfe se sposano con li omini umani poichè li Elfi son sodomiti e ricchioni. Ebbene si... lo palo di pino che si infilano dalla nascita per apparir altezzosi e superiori alli maschietti elfi continua a garbar dopo la pubertazio.
    TokkTokk:e comq io dentro lo prendo sempre e sicuro XD
    Lasciate in pace il povero Morgan (di cui abbiamo una diapositiva --> )

Super Member

GilraenElensar's Avatar

sinceramente, a me personalmente, il pg non si è mai buggato per l'uso del martellino. Non credo che il bug sia legato all'uso del martello ma a qualcos'altro relativo al pg....

Detto questo per me l'idea più probabile è modificare 2 mercanti e solo 2 che gestiscano uno il cambio abiti e l'altro il cambio armi e armature (un fabbro ed un sarto).

Dare l'uso esclusivo ai pg potrebbe essere uno sbaglio in quanto non si conosce l'effettiva permanenza sul server dei pg, ovvero se diamo l'incarico ai pg fabbri ad esempio non sappiamo assolutamente se rimarranno, quanto rimarrano a giocare e se avranno voglia di fare le modifiche come le vogliamo noi.

Inoltre, come dice Shal, non credo sia una cosa che si possa legare al gdr ma solo un abbellimento estetico.

In sostanza propongo 2 npg PERMANENTI che si occupino della cosa in modo da svincolare i DM e gli eventuali pg per questo tipo di faccende.

Metodi per guadagnare e fare gdr ce ne sono altri.......

Entara II Staff
    Pipst's Avatar

Già, penso che la corruzione dei file .bic ad opera del martellino sia una leggenda metropolitana.

Per il png "sarto" è da un pò che se ne parla, vediamo cosa fare considerando anche le altre priorità (non la vedo come una cosa urgente).

Guardiano del Sentiero dei Sussurri
    "Assomiglia a Peter Pan, ma con Grufolo al posto di Trilly"

Il Cammino di Sequoia Silente

Entara II Staff
    Shea77's Avatar

Possibilmente mettendo qualche modello nuovo...

Super Member

TamMazz's Avatar

Quote Originally Posted by Pipst View Post
    Già, penso che la corruzione dei file .bic ad opera del martellino sia una leggenda metropolitana.
    Ho usato il martellino con ogni mio singolo pg e più volte nella speranza di beccarmi talenti a gratis xD xD ma mai mai una volta è successo ^^ io credo che i casini nascano quando ci sono più file di server diversi mischiati o quando si pasticcia troppo con le cartelle *ci rimugina,a questo non aveva ancora pensato di provare* ..anche che secondo me l'idea di organizzare eventi in questo senso è più carina..Piggine avete mai pensato a sfilate di moda?A presentazione di modelli custom da poi mettere magari in commercio per quella stagione e lucrarci su? (intendo da mettere proprio in commerci,ad esempio 'linea primavera estate di Shalik,vincitrice del concorso bla bla in città bla bla in occasione del mercato bla bla....e non ditemi che non è gdr xD xD xD *,..,* si....sono ubriaco -.-)
    Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Solo il rumore dei passi,il rumore del vento....

Come frontiere i confini,i confini del mondo....

Quote Originally Posted by TokkTokk View Post
    secondo- se proprio devo scegliere preferisco essere sodomizzato da un hin
    BRUTTA SIGNORA MARTA!!! *SCHIAFF*

Super Member

JackDarkrose's Avatar

Quote Originally Posted by TamMazz View Post
    ...ad esempio 'linea primavera estate di Shalik,vincitrice del concorso bla bla in città bla bla in occasione del mercato bla bla....e non ditemi che non è gdr xD xD xD *,..,* si....sono ubriaco -.-)
    Chi? tu ubriaco? ma quando mai!

*Riflette sulla questione .... però... sfilate in bikini.... topless.... top e sotto nulla....*
    Perchè no?

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
    Echi lontani - Delle Erbe e loro apllicazioni

Jacob Logan - Un colpo una vita!
    Corwin Amber - In ogni tempo proteggere!- appeso
    ------------------------------------------------
    Su Entara2: Jack Darkrose Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.
    e Orfeo Dawn (Bardo itinerante)

Cool Member

Shalik's Avatar

servono modelli nuovi sennò è sempre la stessa fuffa di vestiti
    Shalik Broc
    femmina della Catena

"Come to the dark side,
    we have cookies....
    "

Page 1 of 2 12 LastLast