annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Comunicazione -

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
    sei ridicolo.
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Ma fai come ti pare, mettici chi vuoi in firma, avatar o dove ti pare, non sarò certo io ad impedirti di passare per stupido.







    Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
    Il regolamento dei forum c'è ed è ben presente - l'importante è che sia CHIARO quanto è importante il rispetto per quel regolamento TACITO che non c'è e non si vede ma che fa parte del sapersi comportare e porsi in maniera educata e rispettosa, anche verso chi non condivide totalmente le nostre idee.
    E ancora si cerca il dialogo...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
      E ancora si cerca il dialogo...
      Doveva essere un 3D a scopo informativo. Qui tutti hanno lavorato, staff e utenti, per arrivare al dialogo ed a un accordo comune. L'unica persona che continua in ogni fottuto 3D a minare questo equilibrio, sei tu.

      Visto che ami leggere il regolamento del forum, dovresti dare un'occhiata anche al contratto di GN che vieta l'utilizzo di multiaccount. Vero Hryhoriy-TheDebellator?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        L'unica persona che continua in ogni fottuto 3D a minare questo equilibrio, sei tu.
        Quello che ha dato del ridicolo a un altra persona è un tuo amichetto, non io, smettila di dare la colpa agli altri quando è lampante che quello che mina l'equilibrio di una discussione civile sei tu o chi per te, in questo come in altri 3d
        E non ho nulla a che vedere con debellator.

        ps. che qualcuno abbia da ridire sul tuo avatar è normale, perchè è si un personaggio storico, ma è collegato alla politica, in questo caso dicesi "comunismo", si dialoga civilmente con la persona che ha sollevato la questione, si evita di deridere ^_^
        Ultima modifica di Hryhoriy; 14-12-2009, 14:51.

        Commenta


        • #19
          Hai sbagliato account!

          Commenta


          • #20
            la finiamo col flame?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Vero Hryhoriy-TheDebellator?
              Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Hai sbagliato account!
              , ma vi pare?
              Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              la finiamo col flame?
              Io aspetto una risposta.

              Commenta


              • #22
                si anche io,possiamo parlare del regolamento o resta questo e stop?

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #23
                  possiamo parlare del resto del regolamento

                  Commenta


                  • #24
                    @Ichi: che è sempre colpa tua lo sappiamo, alla fine mi sembrava riduttivo rimarcarlo.
                    Scherzi a parte, bella così, andiamo avanti.

                    @Wakosmog: Wako puoi farmi la cortesia di rimuovere l'avatar? Sebbene personaggio storico Guevara è comunque erroneamente e ingiustamente legato ad una parte politica e pertanto mi trovo costretto a richiederti gentilmente di cambiare avatar. Grazie mille

                    Ridicolo il tentativo di flammare, cerchiamo per favore di non andare off-topic; questo thread è stato creato al solo scopo di informare l'utenza circa le nuove disposizioni e per conoscere ulteriori pareri riguardo alla tematica trattata.
                    Grazie.

                    Commenta


                    • #25
                      Spero vada meglio

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        Spero vada meglio
                        ç_ç ora sei irroconoscibile però ç_ç
                        Tra l'altro sembra lo zio cattivo di pac-man.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Hryhoriy
                          Cioè aspetta quelli offendono e deridono un altro utente e ora quello che flamma sono io? ma la finisci co ste stronzate? scommetto che fai fatica a rileggerti... non si è capita la nuova politica del forum, no no evitiamo queste pubbliche smancierie per cortesia, mi urtano da morire, sopratutto quando si passa sopra il regolamento per fare gli amiconi con un gruppetto da sommossa.

                          Evitiamo inoltre di non indirizzare precisamente il messaggio... non è una mossa intelligente, denota una certa insicurezza, sai?
                          "Solo valutando tutto esattamente si può vincere, con cattive valutazioni si perde. Quanto esigue sono le probabilità di vittoria di chi non fa alcun calcolo!"
                          Sun Tzu, L'Arte della guerra

                          Se davvero vuoi ottenere qualcosa cerca un punto debole e attaccatici, se spari a caso non fai alcun danno. Questo per dire che le critiche sterili non giovano nè alla tua causa (sempre che tu ne abbia una) nè alla tua immagine. Se pensi che ci sia un errore da qualche parte, mostralo e proponi il cambiamento. Il vociare fine a se stesso è una cosa da galline.


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Se davvero vuoi ottenere qualcosa cerca un punto debole e attaccatici, se spari a caso non fai alcun danno. Questo per dire che le critiche sterili non giovano nè alla tua causa (sempre che tu ne abbia una) nè alla tua immagine. Se pensi che ci sia un errore da qualche parte, mostralo e proponi il cambiamento. Il vociare fine a se stesso è una cosa da galline.
                            Guarda ho imparato una cosa nel corso della mia breve vita: che da persone che non hanno nulla da perdere non otterrai mai nulla.
                            Questo per dire che le critiche costruttive, ovvero il chiedere di non offendere, come è civilmente giusto che sia, risulteranno sterili per chi non ha voglia di seguire un regolamento ben chiaro e che non perderà mai la prima occasione per mettersi a giocare a fare il piccolo generale in erba, non accorgendosi che ci fà la figura del bambinello riottoso, sempre in cerca della prossima conquista adolescenziale e con la mammina che si prostra per accontentare i suoi capricci giornalieri invece di legnarlo come si deve.
                            Se penso che ci siano delle persone che si comportano in modo sbagliato e continuano imperterrite a comportarsi in modo sbagliato perchè non ne vogliono sapere di attenersi alle regole, io lo dico e lo mostro, come ho fatto, anche se si otterrà ben poco, come si è già potuto vedere, perchè da un muro non puoi pretendere un dialogo con tanto di ragionamento... lo mostro perchè vorrei che gli admin facciano il loro lavoro in un forum pubblico, non dovrei essere io a dirgli: avete fatto una cazzata a riammettere molta gente perchè fra poco saremo di nuovo da capo a dodici, oppure: dovevate mettere l'attivazione manuale degli account, anche se vi avrebbe portato via qualche minuto in più o altre cose del genere... ma loro hanno scelto la via più facile, quella di rendervi felici e coglionati, il loro fine è quello di avere un forum frequentato e da quello che si è potuto vedere, passata l'incazzatura, hanno preferito riammettere una vagonata di gente piuttosto che lasciare quattro gatti felici e contenti nel loro clima armonioso. Ops, ho detto troppo.
                            Ma in fondo, che pretendo da questo popolo? chi ha avuto ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scordamose o passato sim'a napoli paisà.


                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            L'Arte della guerra
                            ecco hai detto tutto
                            Quanto mi piacciono le citazioni prese a cappella di cane che non c'entrano un ***** col discorso che si vorrebbe fare, per far vedere che si, si ha dalla propria parte un gran luminare lascia stare quel libro, non è roba per piccini.

                            Commenta


                            • #29
                              Ringrazio lo staff per lo sforzo, anzi ringraziamo ambedue le parti per una discussione che sta portando finalmente a dei risultati, mi dispiace tuttavia che in ogni thread si inseriscano persone atte solo a provocare, proprio nell'unica occasione dopo tanti anni dove si cerca di andare nella direzione opposta

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                                :Quanto mi piacciono le citazioni prese a cappella di cane che non c'entrano un ***** col discorso che si vorrebbe fare, per far vedere che si, si ha dalla propria parte un gran luminare lascia stare quel libro, non è roba per piccini.
                                Ed è proprio perchè non è roba per piccini che tu stai da chissà quante pagine scrivendo al vento. Io c'ho provato a darti una dritta, ma se preferisci continuare a trollare senza scopo, fai pure.


                                Clan Spammer Severi ma giusti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X