annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione in gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iscrizione in gilda

    Salve volevo inoltrarvi la mia richiesta d'iscrizione alla vostra gilda, il mio contatto e' the finessi
    grazie aspetto vostre nuove

  • #2
    rettifica

    salve, la mia esperienza in UN risale a circa dieci anni fà, quando si usava il modem a 56k e molti di voi giocavano ancora con le figurine!!!!!!
    spero di entrare a far parte della vostra gilda e grazie a the finessi che mi ha spiegato chi siete, cosa fate, dove andate...e come diventare dei vostri!
    aspetto vostre nuove. the finessi ha il mio indirizzo msn per ulteriori contatti.
    grazie a tutti a presto

    Commenta


    • #3
      ciao pensieroso, ti passo subito un link che ti (e mi) sarà utilissimo:
      http://forum.gamesnet.it/f1017/richi...r-luso-566804/
      dalle nostre parti si fa selezione all'ingresso^^
      per farti un'idea più approfondita datti pure una letta al nostro regolamento, ci rispecchia e ci distingue dalle altre gilde di UoDreams
      dopo averlo letto, se non cambi idea, riposta pure qui di seguito compilando la scheda del link e presto verrai contattato su ICQ (non uso msn e di gilda abbiamo tutti un numero ICQ, così da poter essere tutti facilmente contattabili).

      aspetto tue notizie, a presto^^



      PS. scambio figurine!!!!! (ghghgh)
      sigpic

      Commenta


      • #4
        stavolta ci siamo

        ecchime qua, grazie del caloroso ben vienido!! ci ho messo un pò ma alla fine ho raggranellato tutto lo stretto necessario per essere dei vostri:

        nome pg (unico e solo): flagello

        classe: war (ora e per sempre)

        esp di gioco: ho giocato parecchi anni fa, quando molti di voi ciucciavano il latte dalle mamme )), scherzo (non tanto) ho giocato saltuariamente una decina di anni fa col vecchio modem 56k, e adesso con la dsl mi godo UO. mi piace lo spirito di gruppo! ho scelto il war perkè mi piace l'azione.

        numero icq: 573835288.

        spero basti. quando lo richiedete vi mando lo screen del mio PG

        aspetto tue nuova!!!

        ps: niente figurine sorry

        Commenta


        • #5
          ok, ti ho aggiunto su ICQ. Appena ci troviamo ti spiego le ultime cose che riguardano la gilda e se hai dubbi sul regolamento sarò lieto di chiarirteli (spero almeno tu l'abbia letto... per kalinder sto preparando un test a sorpresa - KALI' PREPARATI!!!!)
          beh, spero ti troverai bene, a presto (gli emissari sono in "vacanza" quindi ci dobbiamo beccare per forza io e te.. sarà un bene o un male?! ghgh)

          ciao
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X