annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gatherer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    in pratica vorrei rendere lo script richiamabile , quindi vorrei sapere se necessita di modifiche oppure è indifferente , vorrei mentre ho uno script richiamarlo e farlo fungere poi chiuderlo e richiamarlo in seguito, ho bisogno di particolari modifiche in questo bodgather?
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
      in pratica vorrei rendere lo script richiamabile , quindi vorrei sapere se necessita di modifiche oppure è indifferente , vorrei mentre ho uno script richiamarlo e farlo fungere poi chiuderlo e richiamarlo in seguito, ho bisogno di particolari modifiche in questo bodgather?
      no mi spiace ciò non è possibile con questo script perchè il pg deve aspettare fisicamente davanti l npc per conteggiare quanto manca a prende il bod successivo, quindi non è possibile richiamare come dici tu il tuo personaggio

      Commenta


      • #18
        il conteggio l'ho implementato da un'altra parte , quando l'if è vero allora viene chiamato il bodgather , che in questo caso viene aperto e coi recall ai tailor /black vorrei prendere bod , o rail a umbra ma i recall sarebbero più veloci , dici non è possibile modificarlo in tal senso?
        Sephirot [Fear]

        sigpic
        ICQ : 376331016

        Commenta


        • #19
          grazie mille a fengyr e marino...

          PS: sbaglio o qst script non e tra i link utili??

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
            il conteggio l'ho implementato da un'altra parte , quando l'if è vero allora viene chiamato il bodgather , che in questo caso viene aperto e coi recall ai tailor /black vorrei prendere bod , o rail a umbra ma i recall sarebbero più veloci , dici non è possibile modificarlo in tal senso?
            simo63 non so se si possa modificare in tal senso, bisognerebbe chiedere a qualcuno un po più esperto, anche se credo che il pg non può conteggiare il tempo rimente se non è davanti al npc, ripeto non sono molto pratico spero qualcuno di più esperto possa aiutarti

            cmq mi rivolgo a chi ha provate le rail che ho messo vi fungono bene oppure no? datemi conferma così verrano messe a inizio post

            Commenta


            • #21
              capito , cmq non è propio quello il problema , qui dovrei propio togliere il conteggio , se poi togliendolo non c'è modo di farlo funzionare e adattarlo alle mie esigenze mi sà che mi tocca scriverne uno tutto mio
              Sephirot [Fear]

              sigpic
              ICQ : 376331016

              Commenta


              • #22
                Can you translate it on English please so i can understand?
                Johnie Walker

                Commenta


                • #23
                  what i have to translate?
                  Sephirot [Fear]

                  sigpic
                  ICQ : 376331016

                  Commenta


                  • #24
                    The first post.It's on Italian and i don't understand anything.Can someone translate it on English so i can run it?
                    Johnie Walker

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da didsn Visualizza il messaggio
                      The first post.It's on Italian and i don't understand anything.Can someone translate it on English so i can run it?
                      Fortunately there is google

                      Commenta


                      • #26
                        a me a volte si inceppa quando tenta di loggare e, per qualche motivo, la schemrata resta ferma su "connetting"...ecco in quel punto rimane bloccato e non logga più...suggerimenti?

                        un altra domanda, nelle impostazioni di razor io ho la spunta su "sempre in primo piano", va bene tenerla così oppure può causare dei problemi allo script?
                        Zio Spino - Piccolo Popolo

                        Commenta


                        • #27
                          marino, a volte quando sono dal fabbro mi clicca su train blacksmith o qualche altra cosa piuttosto che cliccare su prendi bod e dunque mi si impalla tutto.. come posso fare???
                          "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                          "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                          Personaggi:
                          Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                          Contatti:
                          MSN: Gugli87@hotmail.com

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                            a me a volte si inceppa quando tenta di loggare e, per qualche motivo, la schemrata resta ferma su "connetting"...ecco in quel punto rimane bloccato e non logga più...suggerimenti?

                            un altra domanda, nelle impostazioni di razor io ho la spunta su "sempre in primo piano", va bene tenerla così oppure può causare dei problemi allo script?
                            il fatto che si blocca su connetting succede anche a me penso un po a tutti non è dipeso dalla rail, per quanto riguarda razor tenerlo in primo piano non influisce con lo script
                            Ultima modifica di Marino; 30-10-2009, 20:54.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                              marino, a volte quando sono dal fabbro mi clicca su train blacksmith o qualche altra cosa piuttosto che cliccare su prendi bod e dunque mi si impalla tutto.. come posso fare???
                              allora npc del fabbro è uno, l'altro fà solo train blacksmith, il tuo pg quando và li, prova prima su uno e poi sull'altro npc, tu lascialo fare e vedrai che prende il bod tranquillamente dopo un po di tempo cambia target sull'npc per prendere il bod fabbro, purtoppo non è dipeso dalla rail ma dallo script che prova su entrambi gli npc, cmq ti assicuro che prende il bod fammi sapere se hai ancora problemi..
                              Ultima modifica di Marino; 30-10-2009, 20:55.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                                allora npc del fabbro è uno, l'altro fà solo train blacksmith, il tuo pg quando và li, prova prima su uno e poi sull'altro npc, tu lascialo fare e vedrai che prende il bod tranquillamente dopo un po di tempo cambia target sull'npc per prendere il bod fabbro, purtoppo non è dipeso dalla rail ma dallo script che prova su entrambi gli npc, cmq ti assicuro che prende il bod fammi sapere se hai ancora problemi..
                                si è vero.. epr ora va... thks
                                "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                                "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                                Personaggi:
                                Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                                Contatti:
                                MSN: Gugli87@hotmail.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X