annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta gildatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta gildatura

    Buondì a tutti,
    con la presente sono a formularVi la mia personale richiesta di gildatura presso il vostro gruppo, associazione e quant'altro...
    La formulazione di codesta domanda è scaturita da varie diatribe all'interno della mia precedente gilda che hanno provocato nel mio animo nobile e sensibile stati di rabbia alternati ad indifferenza...requisiti non propriamente idonei per poter divertirsi come piccoli guasconi...
    Posseggo come pvm un mago necro arcanista e come pvp un arcere hidder (mia prossima intenzione trasformarlo in arcere puro).
    Ok...ora posso smettere di parlare come Guastardo di Mai dire Gol..asd...
    I miei garanti sono Ale tato *****ne panato piovra polipo finocchio ed il super Emi (dark confidant)...
    Cmq penso che gente come Telu math ecc mi conoscano gia..sono Xarter...
    Attendo vostre notizie cari...
    Buon proseguimento!!!
    Baci baci ; )

    p.s il numero di icq non me lo ricordo a memoria e siccome sono al al lavoro provvedo a darlo stasera a Necro o a chi di dovere =)
    Ultima modifica di Tarakan; 03-09-2009, 12:10.
    Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

    Originariamente inviato da Necrofilium on TS
    Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
    Originariamente inviato da Someone on TS
    Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
    Originariamente inviato da Amdir
    Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
    Amdir

  • #2
    appena ti riesce contattami su ICQ, vorrei discutere di due cose prima.
    ciao, a presto^^

    icq: 367 075 634
    sigpic

    Commenta

    Sto operando...
    X