Results 1 to 5 of 5
    Entara II Staff
    davuz80's Avatar

Default Proposta BG piani..

Credo sia opportuna la redazione di un bg che tendenzialmente si occupi di piani in generale, demoni, diavoli, creature celestiali, (draghi stellati ?!?), anche in relazione ad arcanum, accademia, torri di magia (solo il bg dell'Ordine degli Ithryn è nella sezione elfica..).

Tale bg mi pare ormai tanto più imprescindibile, ove si pensi alla genasi dei warlock, alla ormai raggiunta capacità di alcuni pg di richiamare diavoli cornuti o planetar, ma soprattutto alla comparsa di demoni in abbondante quantità.
    ENTARA III Staff - Admin GDR

----------> Lost in Transition <-----------

Friend Member

Gladio84's Avatar

qualcuno in area staff si sta occupando dei vari bg mancanti, attendiamo ancora un po dato che le ferie e altri lavori sono più utili al fine di migliorare la qualità del gioco.

Credo che con la fine delle ferie e il ritorno di tutti troveremo anche i Bg mancanti.

Asmodeus Von Kastner
    - Studioso di Demonologia
    - Viaggiatore Planare
    - Apprendista della scuola di Necromanzia
    - Apprendista della scuola di Evocazione

http://www.youtube.com/watch?v=ThKNt-GY1ww

Entara II Staff
    DM_Crusaders's Avatar

Stiamo gia' preparando sia i bg che qualche altra succosa novita', attendete con fiducia.....................

msn: bisoli2@hotmail.com
    Admin,coordinatore DM, DM
    Contagiato dalla oblio mania
    Quote Originally Posted by Frasi celebri
    Netrunner:io non ho mai fatto nulla di vagamente faticoso che non fosse sollevare i posaceneri pieni
    Stillgard:la mia teoria sulli di Elfi maschi l'è sempre più valida... le elfe se sposano con li omini umani poichè li Elfi son sodomiti e ricchioni. Ebbene si... lo palo di pino che si infilano dalla nascita per apparir altezzosi e superiori alli maschietti elfi continua a garbar dopo la pubertazio.
    TokkTokk:e comq io dentro lo prendo sempre e sicuro XD
    Lasciate in pace il povero Morgan (di cui abbiamo una diapositiva --> )

Cool Member

DjAbdul's Avatar

Siete proprio Grandi, trovate il tempo anche ora a Ferragosto..
    Per la Serie: Entara ha uno degli Staff Italiani Migliori sulla piazza...
    Comunque concordo, ci voleva un BG anche per i Piani cosi sappiamo qualche informazione anche perche penso che la situazione dei Demoni continuera ancora per molto prima di terminare e anche noi (Drow) avremo la nostra parte.. ^.^
    1°PG Kaleb Kron
    2°PG Lex Borius

Newbie Member

a great article contain many information like the person like me...thanks for publish this one....Nice article,
    hp rack price in Pakistani appreciate for putting this together! “This is obviously one great post. Thanks for the valuable information and insights you have so provided here. network cable price in PakistanKeep it up!”