annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    testo subito la nuova versione.. fengyr, se hai bisogno di info o supporto o di tester nn devi fare altro che contattarmi su msn!
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

    Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

    Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

    Commenta


    • #62
      Non potresti mettere un check , in modo targhettare gli animali piu vicini e poi via continuando in base alla distanza?
      Non so perke a volte si blocca e si blocca nel punto della banka,nn so in seguito a cosa..ma a volte si blocca.
      MAI PIU SU UO^^

      Commenta


      • #63
        weila... con il mounted pet ci sono dei problemini:

        1)come ti dicevo una volta targhettato il pet arriva prima il pg che prova a segare il mob e poi arriva il pet.. cosi facendo il mob mi attacca e non solo mi leva hp ma intacca la durability dell armor..

        2) spesso si perde il pet.. dopo un po guardo il monitor e vedo solo il mio pg che dice "all kill" e il mio pet non c'è più... sparito..

        con il metodo di attacco magery (fireball o laltro) và abbastanza bene però:

        1)è un po lento.. perde forse troppo tempo a cercare il pet, killarlo, andarci, lootarlo.. ho notato che in una versione precedente (forse la 231 o la 23b) andava velocissimo e perfetto (ad altri però dava problemi di lag e lo script non lootava)

        2) non attacca i tori (delucia) anche se non ce nessun tamer in zona..
        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

        Personaggi:
        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

        Contatti:
        MSN: Gugli87@hotmail.com

        Commenta


        • #64
          A em da questo problema, non skinna i corpi, ne con coltellino ne con il butcher, killa semplicementte i mob, e apre il corpo, ma al momento del taglio mi dice "You must wait to perform another action" e poi passa al mob successivo


          EDIT: è un problema che mi si presenta solo con l'ultima versione del client
          Ultima modifica di khios; 02-03-2009, 14:52.
          Forever a Keeeper of The Passage

          Commenta


          • #65
            non ho provato l ultima versione, ma sarebbe comodo inserire un check per quando non si riesce a raggiungere il mod da killare.. quando esce la scritta "you can't go ecc ecc""
            Drugo McLion [@]
            grappa moscato [@]
            servo di BigMac [@]

            Commenta


            • #66
              a volte nonostante faccia il check,ad esempio sui lizardmen ha problemi e nn targhetta e attacca i lizardmen che ti attaccano,ma solo quelli che stanno "buoni",da cosa è causato?
              Con gli animali nn c'e problema
              perke sono tutti "DOCILI"...
              MAI PIU SU UO^^

              Commenta


              • #67
                RISOLTO IL PROBLEMA.
                Algander si è dimenticato di mettere i 3 id dei lizardmen,dovuti alle differenti figure del mob,spear mace e mani nude se nn erro..
                Cmq inserite nella categoria dello script %enemy gli id DE_FE_AE
                MAI PIU SU UO^^

                Commenta


                • #68
                  e se io volessi depositare le pelli in casa???

                  SI DOVREBBE IMPLEMENTARE IL DEPOSITO A CASA.. (la scelta o in banca o a casa).. a me servirebbe troppoooooooo (e non solo a me)

                  "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                  "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                  Personaggi:
                  Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                  Contatti:
                  MSN: Gugli87@hotmail.com

                  Commenta


                  • #69
                    a me va tutto ok lo script però mi si chiude ultima dopo che deposita le pelli nella bag in bank...ho provato e riprovato e fa sempre così, cosa mi consigliate pls?

                    se può servire mi dice :

                    meglio tornare indietro
                    can't get ther
                    meglio tornare indietro

                    e poi si verifica un errore e si chiude l'applicazione..
                    Ultima modifica di Squaller86; 06-03-2009, 18:39.
                    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                    Metallica

                    Commenta


                    • #70
                      ho testato l'ultima versione ma non funziona, mi da il medesimo problema tutta le volte e cioè non squarta l'animale per prendere lana o piume ecc, prego se qualcuno può fare qualcosa perkè sarebbe veramente utile a tutti grazie!!!

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                        ...
                        nell'utlima versione c'era un errore di battitura che faceva entrare lo script in pausa infinita -.- scusate.

                        UPPATO:
                        codice:
                         versione 3.03b
                        rimosso lo stile caccia taming con pet, fix sulle nuove funzioni, implementato lo script di lettura journal, adesso non serve più il file scanforjournal..
                        nota: aggiornando la lista dei mob come su consiglio di drudrusk mi sono dimenticato un _ finale nella lista hidebearers
                        quindi vi consiglio caldamente di cambiare lo script:

                        codice:
                        da:
                        set %hidebearers ...............AE
                        a 
                        set %hidebearers ...............AE_
                        altrimenti alcune liste potrebbero non funzionare correttamente...
                        Ultima modifica di fengyr; 07-03-2009, 22:46.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #72
                          ho un problema...in pratica non mi va a depositare le pelli in banka e quindi peso troppo e si blocca lo script....pesa troppo ma continua a killare animali perchè?mi fà cosi solo quando sono su felucca....
                          Ultima modifica di alexdelpiero; 15-03-2009, 22:19.


                          Icq:201039385

                          Commenta


                          • #73
                            ho ceppato il check del peso su felucca... sarà corretto nella prossima release, la beta della versione 3 sta per scadere quasi tutte le nuove funzioni sono pronte e praticamente tutti i bug segnalati, corretti. preparatevi per la versione definitiva (si spera) del farmer :P

                            funzioni future:
                            • rail automatiche e senza file
                            • caccia con pet
                            • supporto cast chivalry per melee e arceri
                            Ultima modifica di fengyr; 16-03-2009, 00:38.
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • #74
                              versione aggiornata!

                              tutti i fix richiesti dovrebbero essere risolti, ed in più:

                              Versione 3.04b:
                              cambiato il calcolo del ritorno alla runa di partenza, migliorata la pausa dei pathfind, nuovo menu stats con cronometro, fix generali.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • #75
                                is it of more profit than old sewing bods? ))
                                i v been thinking of it for an year )) still looks like even 10 leather a 5 sec = 120 a minute = 7200 per hour. even for 20 gp = 114k gp for hour. seem like nothing o.O

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X