annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo script è ancora aggiornato e seguito dal creatore?
    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
    Discord: Valdir Kentor#3307

    Commenta


    • Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
      Questo script è ancora aggiornato e seguito dal creatore?
      ...sono relativamente disponibile a correzioni e fix se qualcosa non va', ma non per fare grossi cambiamenti.

      se hai bisogno scrivimi sul forum via pm, posta qui o contattami su discord.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • Hai la casella pm piena e su discord non ti trova
        Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
        Discord: Valdir Kentor#3307

        Commenta


        • Ragazzi domanda, ho il problema che appena avvio lo script mi si blocca su "recallo alla runa 2".
          La cosa strana e che lo stesso script con le stesse impostazioni, settaggi client e script mi funziona senza problemi sul pc primario.
          C'è qualcosa che non noto io o c'è un qualche known error di qui non sono al corrente, perche ho visto altri post di gente che ha lo stesso problema, che si blocca subito sul recall alla runa 2.

          PS: easyUO e avviato come amministratore, Versione EasyUO 1.5.1326
          Ultima modifica di Napster4; 15-10-2018, 15:08.
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

          ThyraeL BanzaII

          Commenta


          • Bella Thy, contattami su discord e vediamo di trovare il problema
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              Bella Thy, contattami su discord e vediamo di trovare il problema
              Bella Alga, ho gia risolto, grazie per la disponibilita comunque.

              Per chi avesse problemi che gli si blocca il recall sulla runa2, aprite Steam, andate su Macros, cliccate su Active Objects, poi Clear all Objects e ristartate lo script. Dovrebbe funzionare senza problemi.
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

              ThyraeL BanzaII

              Commenta


              • Non so se è normale ma sono due giorni che dopo che avvio lo script mi da "connection lost" ogni 10 min di farm .. non so se è un problema di server o dello script? o.o

                Commenta


                • Anche io ho continui connection lost, in qualsiasi momento. Per me la colpa è di Vodafone. Con Tim non lo fa.

                  Commenta


                  • Qualcuno sa dirmi come togliere l'id dei CANI dallo script? Per evitare di perdere karma sul tank please

                    Commenta


                    • Gran bel lavoro !

                      Volevo chiedere a fengyr lui che pg creerebbe apposta per usare questo script. Con quali skills, con quali stats e quale sesso e razza?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bucciagialla Visualizza il messaggio
                        Gran bel lavoro !

                        Volevo chiedere a fengyr lui che pg creerebbe apposta per usare questo script. Con quali skills, con quali stats e quale sesso e razza?
                        lo script è più efficiente se usi un war rispetto a un mago.
                        riguardo a sesso razza e skill specifiche va benissimo un tanker qualsiasi, trovi un sacco di belle guide sul forum.
                        mi dispiace non dare più supporto puntuale allo script ma negli anni in questo thread sono state discusse praticamente tutte le problematiche incontrate, con qualche ricerca potete risolvere tutti i vostri problemi.
                        purtroppo non sono praticamente più attivo su UO, ogni tanto come oggi vengo a fare una visitina
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • Ciao. Ho una domanda sulla sceneggiatura. La sceneggiatura attacca automaticamente quando un secondo giocatore si sostituisce con un incantesimo di polimorfo e il suo nome è un orso nero. E lo sto attaccando. Quindi non posso scriptle skin.
                          Come posso trovare una soluzione a questo? Voglio che non attacchi il giocatore. Scusa per il mio cattivo italiano.

                          Commenta


                          • dobbiamo fare controllare questo essere umano o animale? Un polimorfo sta attaccando un giocatore con la sceneggiatura in questo stato. possiamo trovare una soluzione a questo?

                            Commenta


                            • ho difficoltà a capire il problema, lo script ha dei controlli per evitare di attaccare gli umani o lootare creature uccise da altri per non ottenere la flag criminal.
                              se parli di altri personaggi in polymorph, non sono al corrente di problemi con lo script su questo server, gli altri giocatori hanno presumibilmente "flag blu" anche in polymorph e vengono ignorati a priori dallo script.
                              se usi lo script su felucca o su server con regole differenti invece ti dico che lo script così com'è non è adatto allo scopo.
                              i'm fine if you need to explain the matter in english.
                              Ultima modifica di fengyr; 27-05-2020, 18:04.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • hi fengyr,
                                I am using this macro for collect leather in yew city guard zone area. I call the guard with a 2-second break from the razor.
                                some players using the polymorph spell (magery) near to me. They turn into animals and they seems crim. my character attacks them all times. then they're killing me. some of these players are pk and some of them are blue players. the macro is broken. They dont take kill and dont be a pk.
                                I want my character doesnt attack pk or blue players using polymorph(magery skill). they normally can't attack me because i m using macro in guard zone. note : i am playing age of shadow version pls help me. best regards.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X