annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io setto tutto e si recalla nelle varie locazioni stando a guardare per 2 sec e cambia runa senza seccare mai nessuno si, ho aggiunto gli id dei mob che mi circondano ^^

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
      io setto tutto e si recalla nelle varie locazioni stando a guardare per 2 sec e cambia runa senza seccare mai nessuno si, ho aggiunto gli id dei mob che mi circondano ^^
      potresti dirmi la versione del client, la facet (felucca/trammel) in cui ti recalli e i mob che ti circondano?

      nota per tutti: stasera riparto per l'uni non ci sarò per un pò di tempo causa altri esami


      Edit:aggiornato lo script!
      Ultima modifica di fengyr; 11-01-2009, 16:54.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        potresti dirmi la versione del client, la facet (felucca/trammel) in cui ti recalli e i mob che ti circondano?

        nota per tutti: stasera riparto per l'uni non ci sarò per un pò di tempo causa altri esami


        Edit:aggiornato lo script!
        client ultima versione 6.0.12 quel che l'è
        trammel nella dagger island, polar bear, walrus, white wolf e snow leopard

        EDIT: ringrazio pubblicamente FENGYR per avermi aiutato ^^ grazie 1000
        Ultima modifica di saurax; 11-01-2009, 17:28.

        Commenta


        • #19
          Su segnalazione di saurax spiego come fare altre 2 modifiche allo script.

          -Modificare il check del peso-
          Modifica non più necessaria per le versioni aggiornate
          1) aprite 'trova' (ctrl + f) da euo mentre avete lo script aperto e stoppato.
          2) cercate la stringa set %weightmax
          3) sostituite ( #maxweight + 20 ) con ( #maxweight - 10 ) per due volte...

          -Modifica della spell dello stile magery-

          Di default lo script è impostato per castare lightning in loop fino alla morte del target, per modificare la spell seguite questi passaggi:

          1) aprite 'trova' (ctrl + f) da euo mentre avete lo script aperto e stoppato.
          2) cercate la stringa "event macro 15 29"
          3) sostituite i numeri con la spell voluta (posto di seguito alcune spell che potrebbero essere richieste).
          4) fate partire lo script, se funziona come voluto salvate.
          • 15 11 cast spell Harm
          • 15 17 cast spell Fireball
          • 15 36 cast spell Mind Blast
          • 15 41 cast spell Energy Bolt


          Torna al Topic
          Ultima modifica di fengyr; 10-04-2009, 23:04.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #20
            qualcuno mi spiega gentilmente come sostituire il maxweight o meglio scriverlo in modo corretto? Thx!
            ( #maxweight - 10 ) ( #maxweight - 10 )^????
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #21
              non riesco a farlo funzionare quando starto mi recalla alla runa e non fa altro poi mi esce un avviso ke mi dice ke non tengo quel coltellino la purtroppo non lo trovo e volevo capire se era normale ke lo script non inizia a killare se non trova il coltellino nel pack?

              --
              Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
              ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
              CLICCA QUI!!!
              Eddie Guerrero

              Commenta


              • #22
                @drudrusk8: praticamente devi modificare in quella istruzione solo il numero
                da "+ 20" che è per l'umano, tu cancella e scrivi "+ 10" ovviamente senza le virgolette ^^

                @gyom: prova ad armarti di forbici e coltello normale che dovrebbe andare anche così, anche se sarà un po + lento, ma almeno cominci a vedere se ti gira lo script

                Commenta


                • #23
                  Fengyr, il tuo script è bellissimo , posso solo chiederti di mettere un'altra piccola scelta tra i loot selezionabili? se potresti aggiungere anche le scaglie di drago mi faresti davvero felice

                  _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

                  _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

                  Commenta


                  • #24
                    Secondo me dovresti fare in modo che le rune dove si recalla non siano max 15 o giù di li ma molte, molte di più.. tipo 30 oppure fare in modo che apra più di un runebook..



                    giusto?
                    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                    Personaggi:
                    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                    Contatti:
                    MSN: Gugli87@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      a me certe volte non va...recalla sempre e se funge quando killa non loota

                      Commenta


                      • #26
                        1)Secondo me dovresti fare in modo che le rune dove si recalla non siano max 15 o giù di li ma molte, molte di più.. tipo 30 oppure fare in modo che apra più di un runebook..

                        2)IN PIU NON KILLA LE PECORE PER PRENDERE LA LANA PUR AVENDOLA SELEZIONATA MEL MENU (HO PROVATO ANCHE AD AGGIUNGERE L'ID DELLA PECORA TRA I MOB MA NIENTE ) HELP

                        3) dovresti aggiungere oltre ai 2 stili di caccia, un terzo che prevede di cacciare con 2 pet (night + dragon) (dunque fare tt le modifiche che ne consegue (gate travel e non recall, etc, etc..)

                        ok? che ne dici? si puo fare??
                        Ultima modifica di Klose; 15-01-2009, 15:48.
                        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                        Personaggi:
                        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                        Contatti:
                        MSN: Gugli87@hotmail.com

                        Commenta


                        • #27
                          Qualcuno sa se è possibile implementare un altro runebook?
                          Thx!
                          MAI PIU SU UO^^

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                            ..
                            per quanto riguarda il punto 1 si è fattibile
                            per il 2 devi scrivere di seguito alla lista animals (set %animals ecc...) ", %sheep" ricordando lo spazio prima e dopo la virgola
                            per il 3° ci sto già lavorando...

                            Edit: nuova release! riscritto completamente il recall, da adesso è necessario specificare il numero totale di rune nel runebook, rimosse le opzioni wait after recall e scelta skill recall
                            nota: il nuovo script purtroppo per assenza di linea nella casa dell'uni lo ho potuto testare solo su server locale in assenza di lag, quindi probabilmente potrebbero non essere risolti alcuni problemi o crearsene altri... ho lasciato il vecchio link in caso di problemi gravi

                            ps: dai primi test risulta molto più veloce e stabile

                            pps: ragazzi siete impressionanti, mi avete già rubato tutti gli spawn
                            Ultima modifica di fengyr; 15-01-2009, 17:46.
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da DarkRitual Visualizza il messaggio
                              Fengyr, il tuo script è bellissimo , posso solo chiederti di mettere un'altra piccola scelta tra i loot selezionabili? se potresti aggiungere anche le scaglie di drago mi faresti davvero felice
                              certo... appena avrò il tempo di trovare i type da lootare, lo aggiungo nella lista looting della prossima versione
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • #30
                                senti a me lo script recalla rimane fermo per un po senza fare niente e poi mi dice ke non tengo nel pack il butecher ecc cm si kiama e possibile ke lo script non inizia a killare i mob finkè non rileva il butcher?

                                edit: allora o comprato il butcher war clevear con la versione vekkia non mi funge e non so perkè recalla e sta fermo e non fa altro con la versione aggiornata invece si recalla killa e fa tutto poi si blocca ovvero o carica la magia in loop senza un targhet oppure sta fermo altre volte invece se killa un animale non gli taglia la pelle e non lo lota ecco i problemi ke riscontro
                                Ultima modifica di gyorn; 15-01-2009, 20:19.

                                --
                                Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                                ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                                CLICCA QUI!!!
                                Eddie Guerrero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X