annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] Leather farmer

    Versione 3.11e aggiornata al: 10/7/2015


    Come dice lo script serve a farmare le pelli..
    si, avete capito bene uccide i mob, taglia le pelli e le deposita in banca, il tutto mentre studiate o guardate la tv.
    passiamo subito ai dettagli (scorri giù per il download)...

    Cosa fa:
    1. recalla runa a runa
    2. uccide i mostri/animali a portata di vista e presenti in una lista predefinita
    3. skinna
    4. loota le pelli
    5. se vi trovate in condizioni critiche cura con magery o chivalry, ma non affidatevi a queste se volete sopravvivere!!
    6. raggiunto un tot di peso deposita le pelli in banca


    Cosa serve:
    • è fondamentale un pg un minimo skillato ed equippato in grado di uccidere autonomamente (con danno bianco e scarsissime cure) i mob voluti.
    • la skill combattiva deve essere necessariamente melee quindi (macefighting, fencing, sword o wrestling) o magery con lrc (almeno 70).
    • il pg deve essere dotato di Butcher's war cleaver, funziona bene anche senza volendo ma vi risparmia molto più tempo, quindi more $$$ XD
    • il pg deve poter recallare tramite chivalry, magery o scroll; è anche possibile depositarle a casa (togliere il check da store in bank e settare il resource container dalla posizione desiderata).
    • un contenitore in banca o lockato a casa.
    • scissors in caso di lootaggio ossa.


    Primo avvio:
    1. Preparate un runebook con la prima runa settata per la banca e le altre per gli spot di farming.
    2. Assicuratevi di avere una butcher's war cleaver nello zaino e una bag in banca per le risorse.
    3. Avviate lo script, settate il runebook da usare e la bag per le risorse nella banca.

    IMMAGINE PREVIEW DEL MENU' RIMOSSA DALL'HOSTING
    Settate intuitivamente il resto delle opzioni descritte XD
    Il menu potrebbe variare da versione a versione!


    Per evitare crash o problemi con Razor è consigliabile:
    • Disattivare la funzione "apri nuovi corpi da"
    • Disattivare (o diminuire il valore di default) di "auto-accoda azioni intervallo oggetti"


    Note su search distance:
    • Per la distanza a cui ricercare vi consiglio di non superare la soglia dei 7 all'aperto.
    • Per la caccia in posti con molti ostacoli o in dungeon è consigliabile impostare tra 1 e 4.
    • Con un valore di 6 lo script detecta mob fuori dal rettangolo di visuale ma non presentano problemi per la caccia.



    -FAQ/Modifiche che potete fare-
    Liste loot e liste mob

    D) non riesco a recallare, sono troppo peso -> Modifica al peso e alla spell magery(non più necessaria)
    D) voglio castare un altra spell invece di lightning -> Modifica al peso e alla spell magery
    D) Voglio castare magie con il paladino, è possibile? -> Versione 3.11


    Segnalare un bug: consigli e informazioni utili da fornire.
    Originariamente inviato da download
    Versione 3.11 aggiornata al: 10/7/2015 - DOWNLOAD
    Versione 2.2 aggiornata al: 11/01/2009 - DOWNLOAD <-Funzionalità garantita per più di 40 ore consecutive...
    NB: per versioni precedenti alla 3.03b serve avere anche questo script nella stessa cartella dell'esegubile euox.exe per evitare errori.



    link>changelog e roadmap del progetto



    PS: è stato il mio primo script questo, non scandalizzatevi se può sembrare un pò caotico, non ho ancora finito di dargli un ordine preciso XD

    Disclaimer: l'uso illecito di questo script in qualsiasi sua forma (originale o modificato) prescinde da qualsiasi mia volontà, perciò mi ritengo incolpevole nel caso in cui questo possa essere usato per ledere il gioco altrui quando usato da terzi.
    Ultima modifica di fengyr; 10-07-2015, 12:32.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

  • #2
    grazie per la pubblicazione, questo è uno script molto utile ma per vari motivi chi lo possiede se lo tiene stetto ben bene ^^
    • Cronos1@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      GRANDE!!
      però vorrei sapere na cosa... perché bisogna utilizzare una butcher war cleaver? O_o non va bene un coltellaccio qualunque per le pelli?


      S'aprira quella strada,
      le pietre canteranno,
      il cuore batterà sussultando
      come l'acqua nelle fontane.

      Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

      Commenta


      • #4
        bisogna utilizzare quello per evitare perdite di tempo dato che mette le pelli automaticamente nel backpack mentre con il coltellino ci impiega di più
        • Cronos1@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          per motivi di spazio muovo qui il changelog e la roadmap:



          Prossime implementazioni:
          (FATTO) migliorare la sub del drop alla banca e aumentare gli item
          .........(FATTO) implementare una lista univoca per lootare e droppare alla banca
          -(FATTO) migliorare la sub di recall, non mi sembra ancora molto stabile la fase seguente al recall
          -(FATTO) migliorare la fase di cura
          -(FATTO)rendere più sicura la fase di caccia, a volte si allontana troppo dal punto iniziale
          -(FATTO) implementare interfaccia menu e rendere le variabili più maneggevoli
          -(Magery) inserire altri metodi di combattimento (magery,archery, taming>pet)
          - (FATTO) implementare menu statistiche e funzioni "on air" per modificare i comportamenti dello script quando già avviato.
          - (Magery)nuove tattiche di combattimento, per mob più forti e situazioni critiche
          - (sviluppato al 40% circa)funzione di ricerca mob più sofisticata e rail runa per runa
          - (script ausiliario?) autologin e raccolta bod con timer
          [COLOR=green]

          Changelog:
          -29/09/2008 - 1.3.1b - automatizzata la ricerca del Butcher's war cleaver, non importa piu targettarlo a mano a inizio script.
          .......31/09/2008 - 1.3.1 - ripulito il codice, aggiunti alcuni animali
          -31/09/2008 - 1.4 - implementate/corrette le prime due voci della lista implementazioni =D
          .......2/11/2008 corretto il looting, se un mob muore lontano il pg si avvicina. aggiunta una funzione automatica per tagliare le ossa
          -9/11/2008 - 1.5 - *HOT!* corretto il recall, inserita sub antiblock, implementato modo di caccia magery!
          -23/11/2008 - 1.6 - correzioni generali dello script da parte dello zio, risolto il "bug" in cui spesso veniva targettato il mob più lontano
          -23/11/2008 - 2.0 - *SUPER HOT!* correzioni sostanziali, prevenzione di criminal looting e implementazione del menu
          -8/01/2009 - 2.0.1 correzioni generali, aggiunte "cure intelligenti"

          -11/01/2009 - 2.2 inserita la sub di cura nelle routine di combattimento, inserito check sui pet tamati, fix generici, aggiunti alcuni messaggi di verifica.
          -15/01/2009 - 2.3 correzione all'anti-criminal, riscritto completamente il recall e le funzioni che lo chiamano, check automatico per la skill di recall, aggiunto combattimento magery con fireball.
          .......16/01/2009 - 2.3.1 inserita scelta loot scaglie, soglia hp editabile da menu, check peso elfi da menu, possibilità di skinnare senza bwc, cool targeting ()
          -21/02/2009 - 3b rimaneggiate tutte le variabili utilizzate, implementate statistiche e nuovo menu.
          funzione salvatamer: i bull a Delucia adesso vengono ignorati, collegate alcune liste di loot (Pelli, penne, ossa e lana) all'attivazione delle relative liste mob.
          ....... 3.02b - modifiche varie ai messaggi dello script, funzione di ritorno al punto di partenza, (se il pg si allontana troppo da dove è arrivato cerca di tornare indietro se non riesce recalla all'ultima runa usata), stile di caccia con pet non-mount (ancora da testare a fondo), diminuito il peso massimo quando non si usa la BWC
          ....... 3.03b rimosso lo stile caccia taming con pet, fix sulle nuove funzioni, implementato lo script di lettura journal, adesso non serve più il file scanforjournal necessario dalla 1.6..
          ....... 3.04b cambiato il calcolo del ritorno alla runa di partenza, migliorata la pausa dei pathfind, nuovo menu stats con cronometro, fix generali.
          ....... 3.05b raffinati i check sui journal, funzioni di cast automatico per war, fix minori ai cicli recall, rimossi check ridondanti dal recall, sostituito drop delle risorse casa al vecchio metodo bag of sending, check automatico della razza, check automatico per la butcher's war cleaver, riscritto drag & drop e deposito risorse velocizzato.
          ....... 3.06b fixati i contatori, rimossa ridondanza dalla sub journal (poteva causare crash), ricerca prioritaria dei mob aggressivi (prima di cercare i mob da farmare uccide quelli pericolosi), miglioramenti e fix ai cast delle spell, correzione al loot
          ....... 3.07b fixato un bug nel targeting melee, prevenzione del targeting di item con type simili, correzione al loot delle ossa (adesso loota correttamente le bone pile e le taglia alla banca/casa)
          -27/06/2010 - 3.11 *HOT!* fixati i contatori, rimossa ridondanza dalla sub journal (poteva causare crash), ricerca prioritaria dei mob aggressivi (prima di cercare i mob da farmare uccide quelli pericolosi), miglioramenti e fix ai cast delle spell (compresi metodi di caccia magery), correzione al loot, corretto bug targeting melee, implementato uso delle bende, fixato un bug nel looting, inserito cast di confidence, corretta calibratura del peso.
          -27/06/2010 - 3.11d *HOT!*rimosso check del colore nei controlli sul journal (adesso e' compatibile se si personalizzano i colori della chat). Boydon fix: corretto un bug nel looting senza bwc, rimossa ridondanza dal metodo di caccia senza magery
          -27/06/2010 - 3.11e *HOT!*fix nel sistema di looting per aggirare il bug dei loot sul server
          Ultima modifica di fengyr; 10-07-2015, 12:38.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Grande! Ora lo provo e poi ti dico..

            Anteprima assoluta!!! )))

            klose
            gugli87@hotmail.com
            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

            Personaggi:
            Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

            Contatti:
            MSN: Gugli87@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              non è possibile scegliere quali pet tagliuzzare? ho visto che tipo le goat e i lama nonli considera anche se danno le pelli...
              eidt: e a volte vedo che killa pet non inerenti alle risorse XP poi non va a vedere in giro ma sta fermo, è normale questo? ^^ e non funzion a molto bene la cosa dell'andare in bank quando sei peso :P comunque bel lavoro davvero
              Ultima modifica di IlCugi; 08-01-2009, 23:23.


              S'aprira quella strada,
              le pietre canteranno,
              il cuore batterà sussultando
              come l'acqua nelle fontane.

              Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                non è possibile scegliere quali pet tagliuzzare? ho visto che tipo le goat e i lama nonli considera anche se danno le pelli...
                eidt: e a volte vedo che killa pet non inerenti alle risorse XP poi non va a vedere in giro ma sta fermo, è normale questo? ^^
                sei sicuro di aver selezionato tt i kind di pelli??
                "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                Personaggi:
                Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                Contatti:
                MSN: Gugli87@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  mi successe quando non aggiornai completamente il client, i type di tutti gli item e mob in una certa versione cambiarono... sei sicuro di avere il client patchato all'ultima versione?
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    si ho provato a riaggiornare ma la patch è già completa


                    S'aprira quella strada,
                    le pietre canteranno,
                    il cuore batterà sussultando
                    come l'acqua nelle fontane.

                    Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                      si ho provato a riaggiornare ma la patch è già completa
                      :/

                      boh..
                      "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                      "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                      Personaggi:
                      Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                      Contatti:
                      MSN: Gugli87@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        1)non si cura il pg
                        2)il tempo di attesa dopo che recalla è così alto che rischio d crepare aspettando di attaccare il mob
                        3)se sono circondato da mob ne killa 2 e poi recalla alla runa successiva
                        4)se metto 20 tile i mob vicini non li considera e considera quelli lontani...poi ne uccide 2 e recalla alla runa successiva (in pratica è inutile fare le rune dove c stanno molti mob)

                        sapresti aiutarmi a risolvere questi problemi?o cmq c'è qualcuno che ha i miei stessi problemi e che è riuscito a risolverli?
                        grazie anticipatamente e soprattutto per nn esserti tenuto lo script tutto per te
                        Lion:
                        ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                        icq:273062286

                        Commenta


                        • #13
                          un altra cosa strana è che io ho 3 rune per gli spawn pet + 1 per bank(la pria nel rune book, quindi nel menu metto 3 nell'apposita casella solo che recalla solo in 2 degli spwan e non va mai in bank ma quando è peso rimane fermo a cercare di attaccare altri pet(non potendo visto che la stamina va giù)


                          S'aprira quella strada,
                          le pietre canteranno,
                          il cuore batterà sussultando
                          come l'acqua nelle fontane.

                          Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

                          Commenta


                          • #14
                            a me funziona benissimo certo è stato un capolavoro che cmq man mano con l'esperienza migliorera in velocita e altre cose
                            ma per ora va benissimo


                            Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce
                            icq: 612051506

                            Commenta


                            • #15
                              Torna al Topic
                              Note sulla personalizzazione dello script:

                              Lo script che ho postato è nato inizialmente per uso personale, poi ispirandomi agli script di Scorna e ad altri ho cercato di rendere lo script meno personale possibile, sia per scopi educativi :P che per motivi di soddisfazione.

                              Alcuni settaggi dello script sono puramente dettati da mie scelte, molto probabilmente qualcuno potrà non condividere ma lo script è così se non siete d'accordo imparate a scriptarne uno vostro XD

                              Per chi cmq sa un minimo dove mettere le mani in eUO ma non è sicuro su ciò che fa, cercherò in questo post di dare qualche dritta sul cosa modificare nello script.


                              -Liste looting-
                              Le liste looting contengono praticamente già tutti gli oggetti macrabili afk, di fatti i gold dei loot e altri item non sono lootabili in quanto sarebbe un infrazione al regolamento.

                              -Liste mob-
                              Le liste mob invece sono piuttosto scarne.
                              Le variabili che ho inserito consentono di uccidere vari tipi di mostri e animali, di default è impostato per uccidere animali da pelli normali (mucche tori cavalli) e spined (alligator e lizardman, volendo si possono aggiungere giant e silver serpent), inoltre è impostato per uccidere appena possibile piccoli mostri come orchi, mongbat e umani (dovrebbe andare anche con briganti e ninja).
                              Se invece volete usare lo script per uccidere altri animali o mostri basta che aggiungiate nelle liste della sezione mob type section (riga 39 versione 3.05b) il tipo di animale che volete. Potete anche scegliere quale tipo di risorsa farmare eliminando dalla lista animals, le categorie non volute come ad esempio potete tenere solo hidebearers o feather bearers per farmare rispettivamente solo pelli o solo penne.
                              Consiglio caldamente di mantenere sempre la categoria enemy che contiene i mob aggressivi che si aggirano x il mondo.
                              per una lista completa degli ID guardate su: EasyUO.com :: Creature Type Index
                              Consiglio caldamente di aggiungere nelle liste mob i mostri che girano generalmente nelle zone in cui volete cacciare, ad esempio io ho aggiunto i ratman che nella versione pubblica mancano...

                              ES:
                              codice:
                              %enemy IE_BI_...
                              dove IE_BI sono i type dei ratman

                              Torna al Topic
                              Ultima modifica di fengyr; 11-05-2009, 14:28.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X