annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da sPit1337 Visualizza il messaggio
    It was not me and I am not Russian!
    You sack all foreigners as "russo" that is sad and pathetic.
    Can I know what time that happend? If You dont know that was me , You shouldnt post it here..!
    Thank You
    Macchiteseincula?

    Originariamente inviato da miloj Visualizza il messaggio
    spit ha lammato pure a me una hooded verde il giorno stesso ke sono tornato a giocare dopo 9 mesi quindi non sapendo l'esistenza degli item di fazione....e sopratutto del totem di fazione..il resto non è difficile da immaginare comunque il suo contatto è pure nella sua firma :P contatto spit: 288-432-151
    Grazie, aggiungo alla sua reputazione
    Eehehe. mi dispiace per ciò che ti ha lammato.
    grazie per aver messo il link in firma!


    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    SooLongSuckerS, Giorni fa è stato taggato in buona fede da un Emissary negli SDF, Fingendosi un vecchio player SDF...
    E poi, invece, che ha combinato?

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Jekko
      L'abbiamo sgamato e staggato, magari non ha neppure avuto tempo di fare danni, ma già che si finge un PG di un tipo già gildato e "anziano" non mi sembra "onesto" L'ho anche visto taggato ROM ieri mi sembra, ora s'è creato una gilda... boh
      Ottimo (per modo di dire),
      aggiungo alla lista

      Hai anche suoi contatti per caso?

      ps: cliccando sul link che mi hai fornito non compare il nome "Soolongsuckers" ma "Freeddo ice", sicuramente ha cambiato nick.
      Ultima modifica di gramoz; 12-04-2010, 01:40.

      Commenta


      • #63
        ohhhhhhh its soo good to feel not being a lamer, when everyone around me keeps telling me all the time that im lamer yeah baby i rock!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da FroSPAWNzeN Visualizza il messaggio
          ohhhhhhh its soo good to feel not being a lamer, when everyone around me keeps telling me all the time that im lamer yeah baby i rock!
          If you want, i can add you to the list.
          There's no problem for me.

          Commenta


          • #65
            E' da aggiungere Fabione e l'altro suo pg Dantes nella lista dei lamer, l'ho gildato TMA facendomi credere che ha appena iniziato (ha pure lo stato Young) poi gli ho dato 50k, armor per iniziare e libri da mago ed infine si è sgildato per andare a lamerare nei VAX ma ho avvertito subito jpp86 che l'ha sgildato immediatamente.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Norelec Visualizza il messaggio
              E' da aggiungere Fabione e l'altro suo pg Dantes nella lista dei lamer, l'ho gildato TMA facendomi credere che ha appena iniziato (ha pure lo stato Young) poi gli ho dato 50k, armor per iniziare e libri da mago ed infine si è sgildato per andare a lamerare nei VAX ma ho avvertito subito jpp86 che l'ha sgildato immediatamente.
              confermo e aggiungo che ha un altro pg che si chiama Lucki strike con il quale si è gildato e sgildato gia diverse volte, chiede item o soldi "hai 5k? plis" (si..scrive PLIS )

              in questo istante l'ho visto con i CED....fate attenzione!!!


              TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

              The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

              --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

              Commenta


              • #67
                Volevo avvertire che è vero Lucki strike è un lamer è entrato è stato aiutato dal mio vice dandogli della roba ed è sparito nel nulla ovviamente nn è + nei CED

                Commenta


                • #68
                  son stato lammato per colpa mia gli ho prestato beetle etereo in fiducia e amen.......ma non mi interessa quello...son solo pixel e mi fa pena ^^ .............quindi avviso tutti che il pg

                  THE LAST REVENGE con (mi spiace) unico contatto che possiedo SKYPE : tossicomane69

                  è lamer....cito una delle sue più belle poesie narratemi in game: "in real non rubo...ma in game è un'altra storia"

                  così magari da mettervi in guardia

                  bye!


                  TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

                  The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

                  --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
                    THE LAST REVENGE
                    Sicuro esista?
                    Non lo trovo nella lista pg..

                    EDIT: forse è LOST (non LAST): http://www.uodreams.com/?f=pg&id=260980

                    ??? dammi conferma.

                    Commenta


                    • #70
                      Aggiungi Lori, ieri sotto incognito col nome Eartha spammava a luna per vendere un ornament a 17kk...lo contatto per fare il trade e prima mi fa vedere il vero ornament e gli metto i check...poi annulla il trade dicendo che voleva altri 500k alchè gli dico ''no scusa avevi dt 17kk'' e rifacendo il trade invece di mettermi l'ornament mi mette l'alchemist bauble colorato invulnerability -.-' che tristezza...ti pare che sborsando 17kk nn andavo a controllare?? ahah appena me ne so accorta ho detto lamer ed ha sloggato.



                      msn:noemina88@hotmail.com
                      icq: 423232021

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
                        Aggiungi Lori
                        Mi dite il nome preciso per favore?
                        Se cerco "Lori" sulla lista pg non mi esce niente.. Prova a vedere tu. Grazie!
                        ps: se hai anche contatto msn/icq lascia pure.

                        Commenta


                        • #72
                          Era esattamente Lori .... suppongo abbia deletato il pg e no ahimè nn ho contatti...mannaggia...



                          msn:noemina88@hotmail.com
                          icq: 423232021

                          Commenta


                          • #73
                            vorrei segnalate TheGod (nome account sul forum) mi ha deto uno script nn funzionante in cambio di 3kk ovviamente poi anche se online al pc nn risponde più ai miei messaggi..

                            ho solo icq e nn nome di pg in game...

                            ps visto che ha rilasciato script gratuitamente nella sezione del forum, per correttezza ho mandato un mp, e vari messaggi su icq, e ho atteso circa 10gg prima di segnalare..


                            suo icq: 640226303
                            msn: daniel.graziani@hotmail.it
                            Ultima modifica di matteomassone; 22-06-2010, 00:32.
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
                              son stato lammato per colpa mia gli ho prestato beetle etereo in fiducia e amen.......ma non mi interessa quello...son solo pixel e mi fa pena ^^ .............quindi avviso tutti che il pg

                              THE LAST REVENGE con (mi spiace) unico contatto che possiedo SKYPE : tossicomane69

                              è lamer....cito una delle sue più belle poesie narratemi in game: "in real non rubo...ma in game è un'altra storia"

                              così magari da mettervi in guardia

                              bye!
                              che io sappia ha fatto cose simili anche in altre gilde..se avete confidenza e chiedete la storia del suo totem, la racconta gasandosi di averne "droppati" da compagni altri tre, di cui due ad amici...

                              da noi, prima di essere cacciato ha fatto il giro di tutti per chiedere se poteva fare screen con hooded, o con armi sgrave o con oggetti di valore..
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                              Commenta


                              • #75
                                Aggiungo alla lista dei lamer Dash dei NeXT, aggiungetelo sul primo post plz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X