annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
    poi lo metto in firma. intanto aggiungi questo

    http://forum.gamesnet.it/f437/segnal...ubarek-588880/
    Lo avevo gia aggiunto a suo tempo.
    Grazie comunque

    Commenta


    • #47
      Player russo magonecro "Apsacopales" mi ha segato il worker 15 minuti fa a luna mentre consegnavo away bodlacksmith.
      Immediatamente cacciato dalla gilda alleata.
      E' inseribile nella lista lamer?

      Ho fatto screen mentre usavo la skill forensic se serve.

      Commenta


      • #48
        Potreste aggiungere LuCkY GePpEtTo? (Inutile tentativo di lammarmi mettendo in trade polar bear mask invece che totem -.-)
        Ultima modifica di kalosbufalino; 14-12-2009, 19:13.

        700816690

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
          Potreste aggiungere LuCkY GePpEtTo? (Inutile tentativo di lammarmi mettendo in trade polar bear mask invece che totem -.-)
          Fatto

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Fatto
            Grazie mille Evil Inside!

            700816690

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Giusto perchè il thread su "generali" (questo) è stato chiuso, e visto che ci sono persone che (ahimè) non riescono a percepire l'ironia di alcuni reply SCHERZOSI, penso sia il caso di chiarire la situazione una volta per tutte qua:

              Mi dispiace per voi, ma non ho MAI lammato banane a Xadoom87 (come dichiarava SCHERZOSAMENTE qua)

              La mia risposta (questa) era stata data a Xadoom87 in tono SCHERZOSO, dandogli corda.. Non pensavo (e credo nemmeno lui) questo avesse potuto scaturire l'indignazione di un NOTO utente.. Scusaci, anzi scusateci e vi prego di perdonarci, se abbiamo osato scherzare. Pensavamo (o per lo meno io) ci foste arrivati tutti a capirlo che era una burla.. Evidentemente l'evoluzione della parte del cervello umano, in particolare lo stadio finale che permette di differenziare il "vero" dallo "scherzo", non si è conclusa in tutti.

              oddio ma davvero c'è stata gente che ci ha creduto?? mica mi ero accorto di sto thread ahahahah
              annalisaminetti idolo!
              Ultima modifica di gramoz; 28-12-2009, 13:45.



              .
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

              Commenta


              • #52
                aggiungi Neo

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
                  Evil Inside!
                  E' sempre un onore, ed un piacere, sentirlo ancora dire

                  Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                  oddio ma davvero c'è stata gente che ci ha creduto?? mica mi ero accorto di sto thread ahahahah
                  annalisaminetti idolo!
                  Ghgh,
                  a quanto pare :P


                  Originariamente inviato da Sucule Visualizza il messaggio
                  aggiungi Neo
                  Cos'ha fatto?

                  Commenta


                  • #54
                    Da aggiungere Bangladesh. E' entrato nei ced e ha ucciso vari ced che erano away rubando tutto ciò che poteva, l'ho beccato sul fatto, fingendomi away!!!!

                    Ciao

                    Commenta


                    • #55
                      Forest Wood è di nuovo all'opera, attenti ...
                      ICQ: 203·931·054
                      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                      _____________________
                      -Jeffrey Lebowski-

                      Commenta


                      • #56
                        Conferma

                        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Scusa se non lo aggiungo ma capisci che sulle basi di un "ho visto un russo chiamarlo spit", non posso proprio aggiungerlo
                        Vi confermo il pg spit come lamer (parla inglese, ma ciò non prova che lo sia ... caso mai è appunto russo) con la scusa di mettermi un vendor suo in casa e adducendo varie scuse si è loccato un baule come co-owner, poi si è fregato una bara e svariati altri oggettini ovviamente rarissimi che se anche loccati, come co-owner, me li ha sloggati e fregati ... (ebbene sì sono un babbo fiducioso)
                        [SIGPIC]Skorpionis

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da skorpionis Visualizza il messaggio
                          Vi confermo il pg spit come lamer (parla inglese, ma ciò non prova che lo sia ... caso mai è appunto russo) con la scusa di mettermi un vendor suo in casa e adducendo varie scuse si è loccato un baule come co-owner, poi si è fregato una bara e svariati altri oggettini ovviamente rarissimi che se anche loccati, come co-owner, me li ha sloggati e fregati ... (ebbene sì sono un babbo fiducioso)
                          Ottimo, aggiunto!
                          (mi dispiace per quello che ti è capitato..)

                          Commenta


                          • #58
                            ^

                            It was not me and I am not Russian!
                            You sack all foreigners as "russo" that is sad and pathetic.
                            Can I know what time that happend? If You dont know that was me , You shouldnt post it here..!
                            Thank You
                            Ultima modifica di sPit1337; 23-01-2010, 19:58.
                            Warning: DO NOT accept any scripts from players in game! Get them from this website.
                            People have been known to pass around fake scripts that kill you or drop your Artis!


                            ICQ: 288-432-151

                            Commenta


                            • #59
                              spit

                              spit ha lammato pure a me una hooded verde il giorno stesso ke sono tornato a giocare dopo 9 mesi quindi non sapendo l'esistenza degli item di fazione....e sopratutto del totem di fazione..il resto non è difficile da immaginare comunque il suo contatto è pure nella sua firma :P contatto spit: 288-432-151
                              No-one can destroy the metal
                              The metal will strike you down with a vicious blow
                              We are the vanquished foes of the metal
                              We tried to win for why we do not know

                              Metal!
                              It comes from hell!



                              Commenta


                              • #60
                                SooLongSuckerS, Giorni fa è stato taggato in buona fede da un Emissary negli SDF, Fingendosi un vecchio player SDF...
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X