annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pvp

    Con questo topic cerchiamo di formare un team PVP per la rappresentanza nei BG/arene, da questo team verra anche estrapolato il Team arena.
    Ogni riconoscimento in classifica roc pvp, honor e kill, avra' titolo preferenziale.
    Postate i nomi dei vs pg.

  • #2
    Avevo proposto un torneo anche per questo motivo. Tu Alex a che tipo di team arena avevi in mente? 2v2, 3v3, 5v5 [...]
    Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata

    Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...

    In R.o.C. :
    Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano

    Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido

    Commenta


    • #3
      giorno sono petreck/kinslayer....
      io ci sn x bg/arene..sto x diventare 70...
      war ma penso sia + utile shammy elemental.....
      poi volevo fare presente una cosa ma nn sapevo dove postare....
      dico in special modo a kronoss ma anke agli altri della gilda...mi sn rotto veramente il ***** di leggere post e 3d ingiustificati di accusa e denigrazione della nostra gilda...facciamo qualcosa!!!!
      ciau a tutti e buon game

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Quetzal817 Visualizza il messaggio
        giorno sono petreck/kinslayer....
        dico in special modo a kronoss ma anke agli altri della gilda...mi sn rotto veramente il ***** di leggere post e 3d ingiustificati di accusa e denigrazione della nostra gilda...facciamo qualcosa!!!!
        ciau a tutti e buon game
        criticano "tutti" ma poi quando "tutti" ti wispano per istance o altro e chiedono di portare con te gente della tua gilda, capisci che loro sono merde e tu sei PRO e stai con i PRO.

        quando ci sarà da fare cose SERIE e quando queste cose serie varrà la pena farle (tipo boss da Tier5 o istance come black temple)... allora in quel preciso momento saranno 1-2 gilde ally in grado di portare avanti un raid di gilda e una di quelle 2 gilde saremo noi di ALLEANZA.

        per quanto riguarda le arene ed i bg ???
        beh io vedo sempre che nei primi posti ci sono pg come: kaznetto, alexedy, hado, drain, drizzt... non è che facciamo tanto skifo


        UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

        RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

        Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

        BEST COME TRUE

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
          criticano "tutti" ma poi quando "tutti" ti wispano per istance o altro e chiedono di portare con te gente della tua gilda, capisci che loro sono merde e tu sei PRO e stai con i PRO.

          quando ci sarà da fare cose SERIE e quando queste cose serie varrà la pena farle (tipo boss da Tier5 o istance come black temple)... allora in quel preciso momento saranno 1-2 gilde ally in grado di portare avanti un raid di gilda e una di quelle 2 gilde saremo noi di ALLEANZA.

          per quanto riguarda le arene ed i bg ???
          beh io vedo sempre che nei primi posti ci sono pg come: kaznetto, alexedy, hado, drain, drizzt... non è che facciamo tanto skifo
          Diciamo in tutta onestà che possiamo arare chiunque in questo server

          BOLLYWOOD
          SUPERIOR

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggio
            Diciamo in tutta onestà che possiamo arare chiunque in questo server
            direi
            -La science a fait de nous
            des
            dieux avant même
            que nous méritions d'être
            des
            hommes.-

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
              wacawacawacawaca *bloing!!* wacawacawacawaca *bloing1!*




              peeeeeeeeew *wacwac*

              BOLLYWOOD
              SUPERIOR

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggio
                ..ma lol
                -La science a fait de nous
                des
                dieux avant même
                que nous méritions d'être
                des
                hommes.-

                Commenta

                Sto operando...
                X