annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ma infatti non e' una regola, chi vuol accettare accetta, chi non e' d'accordo e' libero di non aderire... l'importante e' che la maggior parte dei players si impegni a non farlo

    Amdir
    Amdir ma che ne diresti di implementare magari per un periodo di prova i fix per quanto riguarda l'attacco e il recall di defiance?
    MAI PIU SU UO^^

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      se avessi letto tutti avresti capito che ci si impegnava sulla fiducia a non usarlo piu, in quanto è quasi impossibile controllare chi lo usa e chi no!
      Beh a dire il vero avevo letto tutto prima di postare .. e avevo capito il vostro obiettivo .. almeno credo .. che appunto era di non utilizzarlo più ..

      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      cmq sia se tutti non usassero lo shared a mio parere saremmo nella stessa condizione di "velocita" come dici te, e anziche morire istant= 0 divertimento, si pvpperebbe di piu
      Sicuramente ci sarebbe il fattore "bravura nel prendere il target" che penso sia una cosa ottima .. io volevo solo dire che eliminando lo shared attenui il problema .. prova a pensare se precastate un flame in 10 e in ts uno dice: al 3 lanciamo addosso a "caio" il flame .. 1 2 3 .. sarebbe morte instant lo stesso .. magari non è immediato come avviene con lo shared ma è pur sempre un problema .. quindi riassumendo volevo dire 2 cose:
      1- togliere lo shared sarebbe un elemento migliorativo ma purtroppo non definitivo .. i problemi sarebbero da togliere alla radice, ma cmq è meglio di niente ..
      2- limitare l'uso dello shared contando sul buon spirito dei player è secondo me infattibile ..

      poi si può generalizzare .. anke eliminando lo script di shared c'è ne sn altri 100 ke andrebbero eliminati per gli stessi motivi ..

      cmq ultima è nato veloce .. gli script eliminano il fattore bravura nella velocità di fare la varie azioni (ma penso ke sia un problema non solo di ultima) .. ma c'è anke il fattore della tattica, organizzazione e sopratutto di prendere decisioni ..

      questo è quello che penso io
      Forum Evils

      Commenta


      • #63
        mai usato e mai usero'
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          aderisco! odio lo shared e da quando gioco su uo non l'ho mai usato
          Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          mai usato e mai usero'
          Eh, abbiam capito .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #65
            mi ero scordato di aver postato.

            cvd gli ade continuano a usare shared. cancellate questo 3d, nn serve a nulla
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #66
              COOOSA?????

              Adesso no però eh.... Se vi riferite alle scritte di Chronica *shared target attivato* sto rotolando (è una macro di razor fatta aspposta x far rosikare ).

              Se vi riferite ad altro siamo solo contenti, l'unico shared che abbiamo MAI usato è quello del male COME VI HA GIA' DETTO LUI quello script se ci accedono i fazionati SHARA SOLO I NOMI! E ci accede solo Tyrel e una volta ogni tanto io!

              Se volete continuare a dire che usiamo lo shared x giustificare le vostre sconfitte fate pure ma evitate ste scenate.

              Tnx!

              Commenta


              • #67
                per favore non dite cazzate sul discorso shared la cosa la ha spiegata molto bene elmoth..... in queste battaglie di poco fa e da quando il male ha tolto la fazione/gilda ade non usiamo piu shared tutto qui.. ci sta a perdere delle battaglie non attaccatevi alle solite cose.. si vince e si perde

                Commenta


                • #68
                  Lo usano sia gli ADE che i CoM, sui secondi ho qualche leggero dubbio.

                  I LvX possono anche usarlo, tanto son scarsi

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #69
                    scusa punk da cosa hai evinto sta cosa puoi farmi un esempio.....

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                      COOOSA?????

                      Adesso no però eh.... Se vi riferite alle scritte di Chronica *shared target attivato* sto rotolando (è una macro di razor fatta aspposta x far rosikare ).

                      Se vi riferite ad altro siamo solo contenti, l'unico shared che abbiamo MAI usato è quello del male COME VI HA GIA' DETTO LUI quello script se ci accedono i fazionati SHARA SOLO I NOMI! E ci accede solo Tyrel e una volta ogni tanto io!

                      Se volete continuare a dire che usiamo lo shared x giustificare le vostre sconfitte fate pure ma evitate ste scenate.

                      Tnx!
                      oggi sono stato chiaramente sharato due volte. ovviamente non posso sapere se era sahring o un puro caso. ma in mischia quando tutti i pg si girano su di te nel giro di un paio di secondi, in genere non e' un caso.

                      poi magari avete mandato solo il mio nome e siete riusciti tutti a droppare in quel momento eh, se e' cosi complimenti. noi non ci riusciamo spesso con i giocanti attuali.

                      gli ade che conoscevo io recallavano in 3 vs 5. si vede vi siete imparati o siamo peggiorati enormememnte noi, o e' un caso isolato... o semplicemente, lo usate ancora

                      scusami se non ti credo che non sharate, ma e' facile mentire su stupidaggini come uno script su un giochino ^_^. nn mi sembra un reato grave

                      ps: nn ho visto nessuna scrittina in game di sharing. e anche se l'avessi vista l'avrei ignorata, e' ovvio sapere che nn e' una scrittina sulla testa del pg a fare uno script -.-
                      Ultima modifica di isterico; 20-06-2008, 18:15.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                      Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

                      icq: 325516135


                      Commenta


                      • #71
                        No sicuramente è facile mentire, se non ci volete credere sono affari vostri a dire la verità.

                        X l'istant che ti sei preso scusa ma non sembra particolarmente difficile dire "appena dico via giratevi su Riina che è L'UNICO BLU"

                        Se pensi che usiamo lo shared x quello allora diventa rosso xkè blu in mezzo a tanti rossi stai sicuro che appena ti vedo in mezzo a noi chiamo il tuo target che è il più facile da prendere anche x l'ultimo gildato accademia!

                        Detto questo noi abbiamo aderito vs lo script stai a voi crederci o no!

                        Bye!

                        Punk invece di dire cose a sbuffo ragiona che quando abbiamo segato non eravamo MAI dico mai tutti sullo stesso target abbiamo segato la gente sempre in gruppetti di 4\5 che era impossibile da gestire x noi che nn abbiamo una guida che si fa seguire.

                        Commenta


                        • #72
                          @Isterico: se abbiamo preso tu come target soltanto perkè eri il piu facile da prendere dato ke sei blu pensa anche a questo fatto.
                          Poi amen se dite ke usiamo shared contenti voi contenti tutti.
                          Ultima modifica di onizuka86; 20-06-2008, 18:26.
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

                          Commenta


                          • #73
                            gli ade che conoscevo io recallavano in 3 vs 5. si vede vi siete imparati o siamo peggiorati enormememnte noi, o e' un caso isolato...
                            la mia macro fa gia rosikare le prime xsone ne sono contento ^^... cmq si vede che sto giro non hai beccato quei ade che conoscevi tu e ci sei rimasto male.... poi sto giro abbiamo giocato melgio noi non potete pretendere di vincere sempre voi ;P
                            punketto e sempre il solito simpaticone melgio di una sonda anale

                            e ricordatevi sempre gli ade sono cattiva gente recallano, houserano e lamerano !!!!

                            pace e amore fratello
                            Ultima modifica di NapsterII; 20-06-2008, 18:26.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              oggi sono stato chiaramente sharato due volte. ovviamente non posso sapere se era sahring o un puro caso. ma in mischia quando tutti i pg si girano su di te nel giro di un paio di secondi, in genere non e' un caso.

                              poi magari avete mandato solo il mio nome e siete riusciti tutti a droppare in quel momento eh, se e' cosi complimenti. noi non ci riusciamo spesso con i giocanti attuali.

                              gli ade che conoscevo io recallavano in 3 vs 5. si vede vi siete imparati o siamo peggiorati enormememnte noi, o e' un caso isolato... o semplicemente, lo usate ancora

                              scusami se non ti credo che non sharate, ma e' facile mentire su stupidaggini come uno script su un giochino ^_^. nn mi sembra un reato grave

                              ps: nn ho visto nessuna scrittina in game di sharing. e anche se l'avessi vista l'avrei ignorata, so meglio di te che nn e' una scrittina sulla testa del pg a fare uno script -.-
                              Prendo come complimenti le vostre accuse...e riguardo te in particolare è stato semplice attacarti in più di uno, sono stato proprio io a dire il tuo nome la prima volta visto che stavi in mezzo ad una miriade di aot rossi e tu eri l'unico arancione^^ e gli altri hanno seguito il targhet dato su ts e cliccando il pulsantino per la macro di razor (targhet e attack enemy)...
                              Per quanto riguarda le sentenze di punketto, beh contento tu contenti tutti...

                              Commenta


                              • #75
                                no perke poi se io dico al mio GM "sono primo target" non mi crede
                                vero giova'?

                                cmq la pvppata di oggi, e' stata orrenda, abbiamo giocato malissimo >.<

                                resta il fatto che per quello che e' il mio game, per me, e' come se mi sharate ogni volta
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                                Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

                                icq: 325516135


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X