annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Cavolata...qui fanno tanto tutti i perbenisti ma lo usano TUTTI, e sottolineo TUTTI! Io direi proprio di rendere impossibile l'uso di easyuo e injection che tanto è frutto di script lameri e che portano il pvp a livelli sotto zero. Tra l'altro se non sbaglio su osi non si possono usare programmi esterni; alla fine razor fa tutto quello che è necessario :P

    "Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."


    Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
      Cavolata...qui fanno tanto tutti i perbenisti ma lo usano TUTTI, e sottolineo TUTTI! Io direi proprio di rendere impossibile l'uso di easyuo e injection che tanto è frutto di script lameri e che portano il pvp a livelli sotto zero. Tra l'altro se non sbaglio su osi non si possono usare programmi esterni; alla fine razor fa tutto quello che è necessario :P
      se impediscono di usare euo e inj devono impedire di usare anche razor e tutto il resto dei prog esterni
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • #48
        Vanilla: Credi cio' che vuoi, non lo abbiamo usato
        Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        Cavolata...qui fanno tanto tutti i perbenisti ma lo usano TUTTI, e sottolineo TUTTI! Io direi proprio di rendere impossibile l'uso di easyuo e injection che tanto è frutto di script lameri e che portano il pvp a livelli sotto zero. Tra l'altro se non sbaglio su osi non si possono usare programmi esterni; alla fine razor fa tutto quello che è necessario :P
        Sarebbe uno sconvolgimento in tutti i settori (pvm-pvp)


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #49
          No razor lo ammettiamo...alla fine manda un po na macro dropper o buggata a uno fatta con razor. Pensaci : script shared (EASYUO!), pozze explo a mitraglia (EASYUO O INJECTION!), script lameri (EASY UO!) e di esempi cosi potremmo farne ancora.

          "Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."


          Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

          Commenta


          • #50
            all'inizio ho detto che mi aspetto che lo usino,MA NON CHE LO USANO....

            mi sono informato da gente che mi ispira fiducia e credo alle loro paorle e difatti ho detto

            DiO:
            rapporto 2:1 non è netta superiorità ve?
            DooM:
            asd
            DiO:
            xD
            DooM:

            DiO:
            ah per di piu shared
            DiO:
            che ****ta xD
            DooM:
            mah nn credo
            DooM:
            io nn sono stato sharato


            questo è x correttezza verso i tb...nn amo dire una cosa e parlare alle spalle.

            ultimo post a riguardo,scusa lo spam ma nn ci sto ad essere s*******to,se ti devo dire na cosa la dico in faccia....in 5vs10 nn spero di vincere spero di gioca decente e fare + danni possibili.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-05-2008, 19:21.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #51
              contrario all'utilizzo dello shared.
              cmq sia ci saranno sempre persone che x fare bella figura (ma davanti a chi poi?) diranno che non lo usano facendo poi il contrario.


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • #52
                io manco lo so usà, quindi x me è indifferente
                In Game:

                Bartolomeo [HOD]
                El Barto [HATE]
                Ramiro Hernandez
                Ulaire Toldea
                Disobey

                ICQ:677639456

                Commenta


                • #53
                  Mai usato e mai lo userò...
                  non capisco che difficoltà c'è nel premere target next un paio di volte fino a prendere quello giusto -.-

                  L'unica cosa che si può salvare di sto script è che dice il targhet in map per chi non ha ts.
                  On UODreams since May 2004:
                  - Sniper Wolf ex [-§-]
                  - Malandrino [F&F]
                  - Regdar

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    Cavolata...qui fanno tanto tutti i perbenisti ma lo usano TUTTI, e sottolineo TUTTI! Io direi proprio di rendere impossibile l'uso di easyuo e injection che tanto è frutto di script lameri e che portano il pvp a livelli sotto zero. Tra l'altro se non sbaglio su osi non si possono usare programmi esterni; alla fine razor fa tutto quello che è necessario :P

                    1) Nn lo usano per niente TUTTI, noi no
                    2) Nn si può togliere easy uo xkè su osi hanno altri programmi come uo assist che qui nn va se nn sbaglio, in ogni caso easy uo ti serve anche per pvm/macrare/cagate varie... nn se ne parla di toglierlo.....
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • #55
                      aderisco! odio lo shared e da quando gioco su uo non l'ho mai usato

                      questa proposta e' vecchia ed e' finita sempre in un modo:
                      continueranno a usarlo le gilde che lo usano, si vedra' in game. personalmente, nel ultimo mese di scarso pvp, ogni volta che sono target sono sharato e morto istant. Ovviamente anche contro un nemico meno numeroso viene usato. (una volta hanno osato shararmi in 4 contro 15+ ... pieta')

                      so' che vi rode a morire 5 contro 10 (a chi nn roderebbe?), ma se per vincere dovete usare lo shared, tornate a fa pvm che il pvp e' ancora troppo difficile per voi.

                      personalmente, ne impedirei l'uso "scriptosamente". vietarlo verbalmente e' INUTILE visto che nei fatti poi, nn cambierebbe nulla. al limite si leggeranno piu incoirenze sul forum.
                      Ultima modifica di isterico; 21-05-2008, 12:21.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                      Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

                      icq: 325516135


                      Commenta


                      • #56
                        favorevole a nn usarlo,giocando senza ci si diverte d +
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                        Commenta


                        • #57
                          lo shared serve solo per velocizzare i tempi .. se si toglie lo shared alla fine si userà ts per dire il nome o spam in map .. ci si mettè 1 secondo in più ma il problema persiste .. secondo me è tutto un problema di velocità di gioco .. 1 secondo può essere fatale .. explo + flame si castano veloci .. si swinga veloci ecc .. gli script quindi aiutano molto perchè noi "umani" ci mettiamo un pò a prendere le decisioni e su un gioco dove il secondo è importante fanno la differenza .. secondo me fanno parte della dinamica del gioco e non ha senso limitarli anke perchè credo sia molto difficile fare un controllo del genere ..
                          Ultima modifica di DJFlash; 28-05-2008, 22:57.
                          Forum Evils

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggio
                            lo shared serve solo per velocizzare i tempi .. se si toglie lo shared alla fine si userà ts per dire il nome o spam in map .. ci si mettè 1 secondo in più ma il problema persiste .. secondo me è tutto un problema di velocità di gioco .. 1 secondo può essere fatale .. explo + flame si castano veloci .. si swinga veloci ecc .. gli script quindi aiutano molto perchè noi "umani" ci mettiamo un pò a prendere le decisioni e su un gioco dove il secondo è importante fanno la differenza .. secondo me fanno parte della dinamica del gioco e non ha senso limitarli anke perchè credo sia molto difficile fare un controllo del genere ..
                            se avessi letto tutti avresti capito che ci si impegnava sulla fiducia a non usarlo piu, in quanto è quasi impossibile controllare chi lo usa e chi no!

                            cmq sia se tutti non usassero lo shared a mio parere saremmo nella stessa condizione di "velocita" come dici te, e anziche morire istant= 0 divertimento, si pvpperebbe di piu!

                            Commenta


                            • #59
                              Lo shared serve per prima cosa ad aiutare nelle battaglie grosse e piccole le persone che sono talmente scarse da non poter prendere un targhet.
                              quanto detto da amdir è inutile in quanto le persone scorrette ci sono e continuano a usarlo col seriale,e sopratutto oggi ne ho avuto la prova.
                              non è ne rosik ne altro, in quanto non sono morto, sono solamente skifato, cio contribuisce a portare a un livello ancora piu basso di quanto è, il pvp di questo shard in questi tempi.
                              MAI PIU SU UO^^

                              Commenta


                              • #60
                                Ma infatti non e' una regola, chi vuol accettare accetta, chi non e' d'accordo e' libero di non aderire... l'importante e' che la maggior parte dei players si impegni a non farlo

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X