Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21
    Baby Member

Nefilm's Avatar

Non so come fanno gli altri, io ho sempre arrestato abbastanza facilmente, semplicemente mi sono fatto una key da far partire al sanguinante, potete farlo anche come trigger.
    Insomma le soluzioni ci sono

Baby Member

Nefilm's Avatar

Quote Originally Posted by Praetorius View Post
    Poi se ammazzo A e B devo continuare a scappare da loro? O_O Pure se sono morti? O_O
    Questa non l'ho capita, se gli uccidi non dovrebbero avere memoria neanche del perche' ti cercavano per ucciderti, almeno io la vedo cosi. Diventerebbe una faida senza motivazioni GDR a questo punto, e mi pare sia espressamente vietata.
    Per il nokill, ho risposto sopra, se chi va a fare il cacciatore di taglie si organizza non ha problemi, poi secondo me un cacciatore si dovrebbe sempre settare nokill, se uccide colui a cui da la caccia ha gia' perso il premio in partenza.

Baby Member

Nefilm's Avatar

Quote Originally Posted by Nebor View Post
    Mi sorge un dubbio... Ma gli uffici denunce di Knesya e Mallia non dovrebbero essere comunicanti? Nel senso, se una persona viene denunciata a Mallia non dovrebbe essere ricercata anche a Knesya e viceversa? Poi ho pensato: ma le persone ricercate o evase non è che non risultano proprio dall'ufficio denunce di qualsiasi città? perchè se fosse cosi per avvicinare un ricercato in GDR sarebbe un problema dato che non so se sia ricercato o meno, ma vedo solo la flag sul chi. Mi date spiegazioni plz?

Tnx a tutti in anticipo
    In effetti e' un problema, ora come ora all'ufficio denunce si viene a conoscenza solo di ricercati, responsabili per furto, per gli altri crimini non risultano ricercati.
    Si potrebbe ovviare mettendo dei poster con le taglie nella bacheca o non so. Oppure fare in modo che il chi abbia una qualche valenza ruolistica, supponendo che le citta imperiali siano tappezzate di poster con la faccia ed il nome del ricercato/evaso/assassino ecc.

Newbie Member

Default mmm

Se A assolda C per ammazzare B e B ammazza C, A sa che B ha ucciso C e puo assoldare qualcun'altro.

Se C ammazza B, B non ricorda niente

Se sia A che B assoldano C io personalmente farei venire entrambi in un posto, nello stesso, con i soldi dicendo di aver finito la missione e li ammazzerei entrambi prendendomi i soldi e finisce li :P

Raga per ogni situazione c'e' soluzione anche questo e il bello no? se parliamo di ogni aspetto qui cosa rimane poi al gioco?

Rilassatevi

Infatti Zaio ha ragione il problema non è quello.. secondo me è molto più importante capire come si fa a gestire il fatto che i ricercati debbano essere riconosciuti in qualche modo dai cacciatori di taglie secondo GDR altrimenti nessuno puo' mai catturare nessuno..

Byez

Newbie Member

nether's Avatar

Secondo me i ricercati sono conosciuti. Nel momento in cui uno si prende la flag "ladro", "assassino", "evaso", "ricercato" e' perche' si suppone che qualcuno l'abbia visto e abbia riportato il fatto. Altrimenti non avrebbe senso che io uccida un cittadino a mallia senza che nessuno mi veda e venga flaggato come assassino. Quindi dal momento che si suppone che il fatto sia stato visto e riportato da npc anche inesistenti, direi che qualsiasi cacciatore di taglie puo' andare a chiedere all'ufficio denunce di qualsiasi citta' (mallia, knesya) chi siano i ricercati, facendo finta di aver ottenuto risposta su tutti i ricercati. Poi secondo me non serve recarsi per forza nell'ufficio denunce... uno che fa il cacciatore di taglie di mestiere si suppone che vada regolarmente negli uffici denunce a informarsi... lo fara' mentre non siete collegati col vostro personaggio

E aggiungo un'altra cosa ancora (cit.), anche se forse non e' necessaria: io non direi che la flag "ladro", "assassino", ecc. non ha valenza gdr perche' e' una cosa che compare nel who. Perche' se io entro a Knesya o a Mallia con la flag VENGO ARRESTATO dalle guardie... quindi non e' una semplice informazione ma un qualcosa che ha GIA' effetti concreti nel mondo di gioco. Inoltre anche i titoli dei personaggi compaiono nel who e hanno valenza gdr.
    Last edited by nether; 04-03-2008 at 09:11.

Page 2 of 2 FirstFirst 12