annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apply Menea - Rogue

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apply Menea - Rogue

    - Come sei venuto a conoscenza della Rosa Nera?
    Sostanzialmente fu Sulfidya a propormi di fare apply per la vostra gilda
    - Perchè vuoi far parte della Rosa Nera?
    Perchè al 70 di una gilda si ha sempre bisogno e una gilda italiana che nn è molto impegnata con i raid mi sembra che faccia al caso mio dato che raido già su Arathor
    - Nome personaggio, classe, livello, spec attuale e spec definitiva lvl70.
    Menea lvl 68 rogue attualmente, spec 17/42/0 al 70 pensavo di speccarmi 17/0/44 per fare pvp
    - Equip attuale (link di Armory)
    http://eu.***armory.com/character-sh...hammer&n=Menea
    - Professioni primarie ed eventuali recipe rare possedute; situazione professioni secondarie (first aid, cooking, fishing)
    Leatherworking 330/375
    Skinning 375/375
    First Aid 375/375
    - Server provenienza ( se diverso da Doomhammer ) e Gilda
    con Menea sono sempre stato su doomhammer per giocare con degli amici anche in real, poi ho altri 3 pg su Arathor 2 dei quali nella gilda Disbanded
    - Disponibilità raid (riempire con gli orari i giorni, tenendo conto che i nostri raid finiscono ufficialmente alle 24)

    LUNEDI [19-00]
    MARTEDI [N/A]
    MERCOLEDI [19-00]
    GIOVEDI [N/A]
    VENERDI [N/A]
    SABATO [19-00] incerto
    DOMENICA [N/A]
    Può darsi ke troverete del tutto insufficiente la mia presenza per i raid ma sono impegnato quasi sempre con l'altra gilda per cui il mio motivo per entrare in gilda nn è di certo raidare

    - Stato di attunement per Karazhan.
    Non ancora iniziato
    - Chiavi instance eroiche.
    Coilfang e Hellfire Citadel
    - Esperienze pregresse in instance, preTBC e TBC.
    PreTBC ZG,AQ20,MC,BWL,AQ40
    TBC Kara,Gruul,Magtheridon,ZA(4/6 boss),SSC,The Eye(3/4 boss)
    - Esperienze di PvP (bg/arene).
    Non sono molto un tipo da pvp ma ogni tanto mi piace così per divertirmi un po'
    -Amicizie nella Rosa Nera.
    Sulfidya
    - Hai letto le regole di Gilda?
    Si
    - Lasceresti il BG in caso in cui la Gilda avesse bisogno del tuo aiuto ?
    Sempre fatto
    - Sarai disponibile a cambiare spec. se la gilda ne avesse necessità ?
    al 90%
    - Hai add onn tipo Omen,CTRaidBoss e DeadlyBossMod installati? Se no, sei disposto ad installarli?
    ho KLHThreatMeter, NECB, DeadlyBoosMod, CTRaid e connessi e altri
    - Raccontaci qualcosa di te (età, città, hobby ecc ecc).
    Mi chiamo Micael Brescia ho 17 anni e vivo a Calolziocorte in provincia di Lecco, per chi non lo sapesse in Lombardia. Sono un tipo socievole sempre pronto a fare nuove amicizie anke se un pokino riservato poi spetta a voi vedere se vi sto più o meno simpatico :P. Beh si può dire ke uno dei miei hobby preferiti sia giocare ai videogames particolarmente mi piacciono molto i giochi di strategia o rpg anke alcuni sparatutto.
    Come presentazione credo sia esaudiente, poi se entrerò in gilda avremo l'opportunità di conoscerci un po' meglio ^^.

    Saluti, Menea.

  • #2
    grazie , ti faremo sapere ^^
    sigpic

    Commenta


    • #3
      La tua richiesta e' stata accettata , contatta un officer in game ) e benvenuto)
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X