Results 1 to 8 of 8
    Super Member

biosymbiosy's Avatar

Wink Una piccola svolta

In aria di alcuni cambiamenti radicali futuri e di ristrutturazione assetto gilda si cercano Officer e Moderatori chat . I requisiti minimi son una certa disponibilita' in game ( almeno 2 o 3 ore al giorno ) , buona conoscenza meccanica di gioco , un minimo di conoscenza della lingua inglese , l'obbligo assoluto di partecipare hai raid e curare il proprio gear char , tanta pazienza ( ma davvero tanta ) serieta ' e iniziativa . Per i Moderatori basta pazienza e il minimo di conosce game ( ci aggiungo pure una buona vista ).

Servono 4 Officer a cui affidare vari compiti di cui 1 Nuovo Raid Leader / Raid Planner , 1 addetto banca 1 addetto forum/sito , 2 Moderatori chat .
    Oltre ad avere assoluta fiducia avranno libero arbitrio decisionale e pieni poteri . E possibile fare domanda o avere informazioni o scrivendo qui o mandando una mail in game a Siberia . Le domande saranno attentamente vagliate . Astenersi perditempo tx .

Aperti i reclutamenti a tutti o quasi , servono sopratutto Tank e classi curanti . Ho attivato la possibilita' a tutti di invitare in gilda da accolito in poi . No rompiballe No candidati troppo giovani No l'undiciesimo char di se stessi . No Koly .

Inoltre per la prima volta ufficialmente ventilo la possibilita' futura di un internazionalizzazione gilda per aumentare il numero dei raidanti , anzi questo argomento sara' il prossimo a essere discusso .

Attiva la proposta di ricercare una gilda di una certa entita' per tentare un approccio / cooperazione per raid da 25 .

Da oggi sara' in vigore la formula che se non vi va bene siete pregati di fare /gleave NON sentiremo la vostra mancanza NON ci mancherete . bb
    Last edited by biosymbiosy; 25-04-2008 at 18:48.

Newbie Member

Anke se me ne vado io non te ne frega niente???
    Cmq se non ci sono problemi mi volevo proporre come banchiere o officer sempre ke vada bene....

Newbie Member

Talking Apply gillum officer

Ciao sibe, visto ke servono officer se vuoi posso propormi io, mi farebbe piacere, do tutta la mia disponibilitÓ finkŔ posso, e da cm e qnt gioco credo ke hai visto cm sono fatto... x qnt riguarda l'internazionalizzazione lo sai hai tutto il mio appoggio qnd se diventassi officer gildare persone di altre nazioni nn sarÓ problema ke mi porr˛... ki nn approva cm hai detto pu˛ fare /g leave la nostra gilda deve crescere e per farlo ha bisogno nn solo di italiani ma anke di altre persone...ciao
    BY Gillum

Newbie Member

Talking

Grazie gil me ne hai fatto ricordare!!!
    A me l'internazionalizzazione Va pi¨ che bene!E credo ke la rosa possa risorgere ancora pi¨ forte che mai!!!!!!!!!!

Newbie Member

Quote Originally Posted by Pekkia View Post
    Anke se me ne vado io non te ne frega niente???
    Cmq se non ci sono problemi mi volevo proporre come banchiere o officer sempre ke vada bene....
    ma chi sei in game? O_o

Newbie Member

lo posso fare io il raid leader se vuoi, cmq la shamana la far˛ healer visto che mancano

Newbie Member

Quote Originally Posted by Sibe85 View Post
    ma chi sei in game? O_o
    -.- come ki sono in game?????

Io Nunner mi propongo come qualcosa...fate voi...sono nella Rosa da molto ormai e non me ne vado di certo ora..credo in una rinascita io e sono sempre ottimista...quindi mi propongo per aiutare la gilda come o Mod o Officer non so...meglio qualcosa non strettamente legato ai Raid perchŔ non sono il piu indicato al ruolo dato che in questo periodo non garantisco (e neanche in futuro con l'inizo della scuola) levataccie in raid fino allle 2 di notte...PuntualitÓ pero sempre rispettata e quando dico che ci sono ci sono...comunque eccomi pronto a ripartire