annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera Aperta ai Fratelli del Sacro Ordine

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da cleptogroove Visualizza il messaggio
    [i](in due parole voleva fare stirling pk...

    O.o rimango basito, ma chi ve le dice queste cacchiate?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      O.o rimango basito, ma chi ve le dice queste cacchiate?
      Non sai quanta roba gira, è come al mio paese natale, mia cugina è ingrassata poi dicevano che il suo moroso l'ha messa in cinta x la cittadinanza.

      Questo per dire: poco si sa e troppo si inventa. Si possono fare solo supposizioni, che poi vengono prese come per vere.

      Commenta


      • #18
        si ma il minimo è informarsi dai diretti interessati .

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          si ma il minimo è informarsi dai diretti interessati .
          Problema è che non tutti lo fanno

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
            Ultimo post che scrivo sull'argomento.

            OT GDR OFF

            LE tue sono C.AZZATE.
            (non ho risposto perche non avevo letto le tue insinuazioni)

            Uno perche a breve avemo modifiche che riguardano i vampiri per quello che riguarda ORDER e CHAOS e non intesi come cittadinanza, preannuncio questo solo per darti conferma dell'ENNESIMA BUFALA che esce fuori dalla tua bocca, giusto per coprire la tua idea del SECONDO CULTO che avevo tirato fuori (Giusto per mantenere fede alla tua fama di ROSICONE).....sorvoliamo queste non sono cose che ti riguardano.

            Due la guerra è nata perche mi state sul ***** con il vostro modo di fare, da ho sempre ragione io, facciamo quel che ci pare, siamo quelli che facciam numero e ci comportiamo come vogliamo.
            Kira mi conosce da anni e sa benissimo che sono buono e caro ma se mi girano le palle ho il flame facile.
            Con voi non ho fatto altro che far finta di niente.
            Fin quando ci siamo rotti e parlo in nome di TUTTA LA CITTADINANZA e vi abbiamo dimostrato che quei piedi che tanto volevate mettere in faccia ve li abbiam restituiti a suon di calcioni nel sedere.
            Non rispondo ai tuoi post perche sei noioso, patetico, il tipico esempio di un uomo *Meglio non proseguire la verita fa male* (Sempre inteso in game, precisiamo).
            Anzi per meglio dire...DI ciò che scrivi leggo le prime due righe e l'ultima.
            Tanto ......scrivi solo C.AZZATE, quidni da 3 righi riesco a intuire per intero cosa tirerai fuori questa volta.
            Sai quanto durera la tua presenza? Un altro mesetto? Poi tornerai ad eclissarti chissa dove, per come sei abituato a fare.

            Saluti.

            PS Se solo avessi voluto Stirling Rossa....non avrei avuto bisogno di una guerra, l'avrei fatto e basta.
            Le bugie vai a dirle alla fata turchina...io la verità la so.

            Detto questo, skara se ti stava sulle palle nn ti ci alleavi, nn è che fai mi.nchiate senza senso (da un punto di vista gdr) perchè una cty ti sta sulle palle, le cose a metà vengono male. So anche dei vampiri cmq, nn ti preccopure nn c'è bisogno che mi informi. Tornando al mio mesetto, è capace che fra un mesetto ti trovi col culo così abbissato nell'acqua da nn capire manco come ci sei finito ciau stammi bene.

            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            O.o rimango basito, ma chi ve le dice queste cacchiate?
            Viktor sei uno dei pochi player che reputo corretti, queste cose me le hanno detto dei pk che sono stati contattati da sirio e che nn hanno preso parte alla cosa, ammeno che tre diverse persone in tre diversi momenti mi abbiano detto la stessa c.azzata (da notare che è difficile una cosa del genere, pure perchè li conosco bene, cioè nn è che sono i primi tre niubbi dello shard che sparano m.ichiate). La fortuna di sirio è che sono dei signori perchè quando chiedono segretezza per loro poi giustamente la rispettano anche per gli altri, ma che stirling è stata ad un passo dal diventare rossa ne sono certo.

            cmq anche per me l'argomento si chiude qui, inutile continuare.

            ah un ultimo messaggio ai chierici: Mi sono declassato perchè i miei progetti nn coincidevano più con il bene dell'ordine. Nana ci sentiamo su msn ciau
            Ultima modifica di cleptogroove; 27-01-2008, 23:11.
            icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


            La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
            Il Cammino Dell'Ombra
            La Battaglia Dei Neri Cancelli


            Originariamente inviato da SerAlone
            padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

            Commenta


            • #21
              Aoh, mirdrin, ma vai a cagare, se non ci riesci da solo ti dò un aiuto:



              Detto questo a breve cancellerò i tuoi post.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
                Aoh, mirdrin, ma vai a cagare, se non ci riesci da solo ti dò un aiuto:



                Detto questo a breve cancellerò i tuoi post.
                iddio sto morendo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                  iddio sto morendo

                  ma a te non dovrebbe venire un orzaiolo se guardi sto forum???
                  Combattere non è tutto ...

                  è la sola cosa che esiste!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
                    Aoh, mirdrin, ma vai a cagare, se non ci riesci da solo ti dò un aiuto:



                    Detto questo a breve cancellerò i tuoi post.
                    ps non dire che ti sei derazzato.
                    Ti hanno derazzato perche sei Incompetente.
                    Precisato ciò Ti Aspetto.
                    Con Affetto.

                    Sirio

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da cleptogroove Visualizza il messaggio
                      Viktor sei uno dei pochi player che reputo corretti, queste cose me le hanno detto dei pk che sono stati contattati da sirio e che nn hanno preso parte alla cosa, ammeno che tre diverse persone in tre diversi momenti mi abbiano detto la stessa c.azzata (da notare che è difficile una cosa del genere, pure perchè li conosco bene, cioè nn è che sono i primi tre niubbi dello shard che sparano m.ichiate). La fortuna di sirio è che sono dei signori perchè quando chiedono segretezza per loro poi giustamente la rispettano anche per gli altri, ma che stirling è stata ad un passo dal diventare rossa ne sono certo.

                      cmq anche per me l'argomento si chiude qui, inutile continuare.

                      Mir ti spiego io cosa volevamo fare. Quando c'è il passa parola spesso si tralasciano fatti importanti.


                      Volevamo solamente prendere 2 o 3 pg di Stirling, farli pk e metterli a Rebel, così per fare un pò di scorribande e divertirci un pò.
                      Stirling non centra nulla con i pk, ed i pk che ti hanno informato evidentemente non avevano intuito bene cosa avremmo voluto fare.
                      Non c'è comunque nulla da temere visto che non se ne fa più nulla, visto che abbiamo deciso di fare, nel tempo, un bel gruppo Order a Stirling.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Kira Visualizza il messaggio
                        ma a te non dovrebbe venire un orzaiolo se guardi sto forum???
                        Orticaria a dire il vero.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                          Orticaria a dire il vero.
                          Spero ti venga in certi punti molto scomodi.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X