annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera Aperta ai Fratelli del Sacro Ordine

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettera Aperta ai Fratelli del Sacro Ordine

    Egregi signori, o meglio Fratelli..
    Scrivo questa lettera in tempi difficili, dove l'aria trasporta con se l'eco della battaglia.
    Stirling sarà sempre con il sacro ordine,
    In Piu di un occasione siamo scesi in vostro soccorso con la forza il giorno in cui il sacro spirito del pozzo vi fecede dono delle antiche formule che adesso custodite cosi gelosamente, con il supporto militare e con le risorse, devolute in abbondanza nei vostri confronti....
    Non chiediamo niente in cambio, abbiamo piena fiducia in voi e speriamo saprete fare, in questi momenti la cosa più saggia....
    Non stiamo chiedendo una aiuto contro skara, ma la possibilità di poter risolvere, con giustizia, la faccenda...
    Idior sceglierà il vero campione e la città che avrà ragione, se dovesse essere la nostra, converrete che allora Idior è con noi.

    I miei piu sentiti Saluti

    Lord Sirio Ventrue.

  • #2
    Caro Sindaco di Stirling voci ahimè ormai consistenti mi riferiscono che ormai voi siete aiutati dal male e dai necromanti, per questo ora chiedo ai Chierici di porre fine a tutto questo
    Leggere qui o a questo punto Sirio manda via questa gente e li combatte contro o chiedi ai chierici davvero una posizione chiara , perchè una citta alleata ai chierici non puo farsi aiutare dal male o davvero allontana questa gente o a questo punto Stirling farà parte dei necromanti con tutte le conseguenze del caso.
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da reartu74 Visualizza il messaggio
      Caro Sindaco di Stirling voci ahimè ormai consistenti mi riferiscono che ormai voi siete aiutati dal male e dai necromanti, per questo ora chiedo ai Chierici di porre fine a tutto questo
      Leggere qui o a questo punto Sirio manda via questa gente e li combatte contro o chiedi ai chierici davvero una posizione chiara , perchè una citta alleata ai chierici non puo farsi aiutare dal male o davvero allontana questa gente o a questo punto Stirling farà parte dei necromanti con tutte le conseguenze del caso.
      Sir Talos...questa vostra missiva mi rende felice. Ciò significa che siete in direttiva di ritorno. Vi chiedo di contattarmi in via privata. Sapete gia dove.

      Commenta


      • #4
        GDR off

        Spiego Subito.
        Allora in guerra tutto e concesso e le battaglie non si vingono con i fiori.
        Io sono il sindaco effettivo, ma aime per rispetto verso blizzard non ho mai chiesto i poteri della stone.
        Ora...Abbiamo un sindaco assente, che aveva messo il no recall levato per via di bug dai gm e non piu rimesso,un gm che non ha voluto aiutarci in merito levando i pg in superfluo e permettendo una regolare votazione.
        Inoltre gli skara sono aiutati da secondi pg blu che spammano e terzi pg appartenenti a chissa quale fazione.
        Non rosico, non mi disturba per niente. Pero....se i miei nemici giocano sporco chiodo schiaccia chiodo.


        GDR ON

        Caro Sindaco di Solamina
        Ho sempre dato il mio appoggio alle vostre forze, o avete dimenticato il giorno in qui sotto vostra richiesta feci in modo di farvi avere la testa di william il Fremen che aveva barbaramente attaccato la vostra consorte?
        Ahime in questa dura battaglia mi trovo solo con i miei uomini e i nostri songi di vittoria.
        La situazione mi costringe ad adottare mali estremi.
        Ciò che voi non potete capire chiuso dentro la vostra dimora lontano dai campi di battaglia.
        Chiedendovi di comprendere.
        Porgendo le mie piu umili scuse per i metodi utilizzati vi porgo i miei piu distinti saluti.

        In fede
        Lord Sirio Ventrue

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
          GDR off

          Spiego Subito.
          Allora in guerra tutto e concesso e le battaglie non si vingono con i fiori.
          Io sono il sindaco effettivo, ma aime per rispetto verso blizzard non ho mai chiesto i poteri della stone.
          Ora...Abbiamo un sindaco assente, che aveva messo il no recall levato per via di bug dai gm e non piu rimesso,un gm che non ha voluto aiutarci in merito levando i pg in superfluo e permettendo una regolare votazione.
          Inoltre gli skara sono aiutati da secondi pg blu che spammano e terzi pg appartenenti a chissa quale fazione.
          Non rosico, non mi disturba per niente. Pero....se i miei nemici giocano sporco chiodo schiaccia chiodo.


          GDR ON

          Caro Sindaco di Solamina
          Ho sempre dato il mio appoggio alle vostre forze, o avete dimenticato il giorno in qui sotto vostra richiesta feci in modo di farvi avere la testa di william il Fremen che aveva barbaramente attaccato la vostra consorte?
          Ahime in questa dura battaglia mi trovo solo con i miei uomini e i nostri songi di vittoria.
          La situazione mi costringe ad adottare mali estremi.
          Ciò che voi non potete capire chiuso dentro la vostra dimora lontano dai campi di battaglia.
          Chiedendovi di comprendere.
          Porgendo le mie piu umili scuse per i metodi utilizzati vi porgo i miei piu distinti saluti.

          In fede
          Lord Sirio Ventrue
          *GDR OFF*

          Certo sei costretto a chiedere l'aiuto dei necro perchè skara gioca sporco. auhasuashausuhs avete iniziato voi a farvi aiutare da altri sirio...nn girare sempre la frittata.
          In guerra nn si vince coi fiori e sono daccordo, ma allearsi col nemico per vincere una guerra interna non se mai visto nemmeno nei libri di fantascienza uhauauauauhuahauhuah. Dite piuttosto che senza perdete sicuro, fate più bella figura.
          icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


          La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
          Il Cammino Dell'Ombra
          La Battaglia Dei Neri Cancelli


          Originariamente inviato da SerAlone
          padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

          Commenta


          • #6
            Avviso

            io non ho la pazienza di elios nel genstire un forum (anche se anche lui dopo un po sbraita), quindi se iniziate a scannarvi qui partono chiusure, editature, cancellature...e penetrazioni violente.

            Nel resto, amatevi come io amo voi. E STATE BONI.
            Ultima modifica di pentawas; 24-01-2008, 19:59.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cleptogroove Visualizza il messaggio
              *GDR OFF*

              Certo sei costretto a chiedere l'aiuto dei necro perchè skara gioca sporco. auhasuashausuhs avete iniziato voi a farvi aiutare da altri sirio...nn girare sempre la frittata.
              In guerra nn si vince coi fiori e sono daccordo, ma allearsi col nemico per vincere una guerra interna non se mai visto nemmeno nei libri di fantascienza uhauauauauhuahauhuah. Dite piuttosto che senza perdete sicuro, fate più bella figura.
              Risposta GDR OFF:

              Se TUTTI VOGLIONO DARCI UNA MANO fatevi una domanda e chiedetevi il perche.
              Il solo fatto di essere ben voluti da tutti dovrebbe solo farti aprire gli occhi..

              Per il resto:

              Infatti si vede come le stiamo buscando......
              FAZIONE DOMINANTE STIRLING e se hai ANCORA qualche dubbio, vieni con qualunque dei tuoi pg a stirling che te lo levo in 3 secondi.
              Hai comabttuto per la tua citta almeno MEZZA volta?
              O se non sono piu di 20 compagni tu non fai nemmeno login?


              *Gdr On.*

              Mirdrin...Inutile canaglia.
              Che dispiacere nel risentire ancora la tua voce...
              I fatti dimostrano che la luce di Idior pende la dove, i giusti a prescindere dal loro credo, si ritrovano a combattere contro un male comune.
              La verità è piu forte della spada stessa e tu.....lo sai bene...
              La tua presenza non è richiesta..
              Dei tuoi pareri sarem ben lieti di farne a meno..
              Se hai cosi tanta voglia di parlare, i miei maiali han bisogno di compagnia. Potro sempre chiedere al mio stalliere di condurvi da loro.

              Detto questo mi congedo.

              Alas
              Ultima modifica di blaze; 24-01-2008, 21:29.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cleptogroove Visualizza il messaggio
                *GDR OFF*

                Certo sei costretto a chiedere l'aiuto dei necro perchè skara gioca sporco. auhasuashausuhs avete iniziato voi a farvi aiutare da altri sirio...nn girare sempre la frittata.
                In guerra nn si vince coi fiori e sono daccordo, ma allearsi col nemico per vincere una guerra interna non se mai visto nemmeno nei libri di fantascienza uhauauauauhuahauhuah. Dite piuttosto che senza perdete sicuro, fate più bella figura.
                *Osservando lontano*

                Attenderò con impazienza la venuta dell'eretico al tempio, ovunque esso sia, se colui che rinnega il suo dio, se colui che trama alle spalle, alla stessa stregua di un necromante, avrà l'ardire di presentarsi avanti uno dei Sacri templi sparsi per sosaria, riceverà una lezione di vita col pugno di ferro, che ben presto diventerà simbolo di punizione per i traditori e gli eretici, e lo stesso penderà sopra di voi, per infine schiacciarvi!

                Un sant'uomo, voi siete, diceste una volta....Per me siete solo degno di affogare nelle stesse trame che voi stesso create, trame false e di congiura.

                Vi attendo, se non avrete timore di affrontare uno scontro giusto e di giustizia, presentatevi davanti ad uno dei templi....Idior concederà la vittoria al giusto.

                *Solleva il mantello e galoppa verso il tempio di Stirling*

                Commenta


                • #9
                  *Una voce risuona nel vento*

                  "Non accetterà è un codardo...."

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
                    *Osservando lontano*

                    Attenderò con impazienza la venuta dell'eretico al tempio, ovunque esso sia, se colui che rinnega il suo dio, se colui che trama alle spalle, alla stessa stregua di un necromante, avrà l'ardire di presentarsi avanti uno dei Sacri templi sparsi per sosaria, riceverà una lezione di vita col pugno di ferro, che ben presto diventerà simbolo di punizione per i traditori e gli eretici, e lo stesso penderà sopra di voi, per infine schiacciarvi!

                    Un sant'uomo, voi siete, diceste una volta....Per me siete solo degno di affogare nelle stesse trame che voi stesso create, trame false e di congiura.

                    Vi attendo, se non avrete timore di affrontare uno scontro giusto e di giustizia, presentatevi davanti ad uno dei templi....Idior concederà la vittoria al giusto.

                    *Solleva il mantello e galoppa verso il tempio di Stirling*
                    Oh giovane Berknorg, un monaco che sfida un altro monaco, come siete caduti in basso, la sfida avverà ma in tempi più lunghi e su altri campi di battaglia, se fino ad ora avevo professato aiuto da adesso in poi professerò solo pene, da questo momento inizia una partita a scacchi...fate attenzione, addio.
                    icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


                    La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
                    Il Cammino Dell'Ombra
                    La Battaglia Dei Neri Cancelli


                    Originariamente inviato da SerAlone
                    padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
                      *Una voce risuona nel vento*

                      "Non accetterà è un codardo...."
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Premetto che questo discorso vale per entrambe le fazioni sia Skara che Stirling, che con le loro azioni vanno contro ad un patto stipulato e firmato e generano una situazione critica per l'alleanza.

                        Le vostre azioni sono dettate dalla pazzia, dal rimorso e dall'ira, quello che ha generato gli eventi che hanno portato ad una guerra poteva essere risolto tranquillamente seduti ad un tavolo.
                        Sarebbe bastato che entrambe le fazione si fossero bevute un po di Umiltà e avessero voluto discuterne CIVILMENTE, questa guerra si è fatta perchè la volevate fare, senno si sarebbe risolta senza problemi.

                        Constato sempre con mio grande dolore che a questi post importanti prendono voce gente non autorizzata e ancora peggio che coloro che dovrebbero essere saggi e misurati RISPONDONO.
                        Combattere non è tutto ...

                        è la sola cosa che esiste!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
                          .
                          Lo vedremo, cadavere ambulante. Continua a gozzovigliarti nel tuo castello, siete tutti ciechi, ma presto aprirete gli occhi.

                          Originariamente inviato da Kira Visualizza il messaggio
                          Premetto che questo discorso vale per entrambe le fazioni sia Skara che Stirling, che con le loro azioni vanno contro ad un patto stipulato e firmato e generano una situazione critica per l'alleanza.

                          Le vostre azioni sono dettate dalla pazzia, dal rimorso e dall'ira, quello che ha generato gli eventi che hanno portato ad una guerra poteva essere risolto tranquillamente seduti ad un tavolo.
                          Sarebbe bastato che entrambe le fazione si fossero bevute un po di Umiltà e avessero voluto discuterne CIVILMENTE, questa guerra si è fatta perchè la volevate fare, senno si sarebbe risolta senza problemi.

                          Constato sempre con mio grande dolore che a questi post importanti prendono voce gente non autorizzata e ancora peggio che coloro che dovrebbero essere saggi e misurati RISPONDONO.
                          Ma su questo nn ci sono dubbi, ma se leggi sul forum skara noterai che blade ha chiesto più volte a sirio di discutere a tavolino per evitare questa guerra (e per come conosci blade credo nn ci sia bisogno nemmeno di andare a vedere sul forum)...e lui ha sempre rifiutato...i motivi? Li trovi sempre sul forum skara scritti da me (in due parole voleva fare stirling pk, ma nn ha trovato i pk, però sccc che si arrabbia se glielo dici e poi magari viene a dire anche a te che vuoi fare un altro culto auhauuausah), almeno ha avuto la compiacenza di nn dire che erano stupidaggini, almeno questo...
                          icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


                          La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
                          Il Cammino Dell'Ombra
                          La Battaglia Dei Neri Cancelli


                          Originariamente inviato da SerAlone
                          padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

                          Commenta


                          • #14
                            Ultimo post che scrivo sull'argomento.

                            OT GDR OFF

                            LE tue sono C.AZZATE.
                            (non ho risposto perche non avevo letto le tue insinuazioni)

                            Uno perche a breve avemo modifiche che riguardano i vampiri per quello che riguarda ORDER e CHAOS e non intesi come cittadinanza, preannuncio questo solo per darti conferma dell'ENNESIMA BUFALA che esce fuori dalla tua bocca, giusto per coprire la tua idea del SECONDO CULTO che avevo tirato fuori (Giusto per mantenere fede alla tua fama di ROSICONE).....sorvoliamo queste non sono cose che ti riguardano.

                            Due la guerra è nata perche mi state sul ***** con il vostro modo di fare, da ho sempre ragione io, facciamo quel che ci pare, siamo quelli che facciam numero e ci comportiamo come vogliamo.
                            Kira mi conosce da anni e sa benissimo che sono buono e caro ma se mi girano le palle ho il flame facile.
                            Con voi non ho fatto altro che far finta di niente.
                            Fin quando ci siamo rotti e parlo in nome di TUTTA LA CITTADINANZA e vi abbiamo dimostrato che quei piedi che tanto volevate mettere in faccia ve li abbiam restituiti a suon di calcioni nel sedere.
                            Non rispondo ai tuoi post perche sei noioso, patetico, il tipico esempio di un uomo *Meglio non proseguire la verita fa male* (Sempre inteso in game, precisiamo).
                            Anzi per meglio dire...DI ciò che scrivi leggo le prime due righe e l'ultima.
                            Tanto ......scrivi solo C.AZZATE, quidni da 3 righi riesco a intuire per intero cosa tirerai fuori questa volta.
                            Sai quanto durera la tua presenza? Un altro mesetto? Poi tornerai ad eclissarti chissa dove, per come sei abituato a fare.

                            Saluti.

                            PS Se solo avessi voluto Stirling Rossa....non avrei avuto bisogno di una guerra, l'avrei fatto e basta.
                            Ultima modifica di Panico; 27-01-2008, 12:37.

                            Commenta


                            • #15
                              Pace e Pene fratelli.
                              Son moderatore, mi sento powa almeno sul forum, è che se partono tutti sti flame potrei scottarmi ed incaz.zarmi.
                              Se andate sull'eccessivo editerò parti di post o interi post. quindi ATTENTI.

                              :- ***
                              Ultima modifica di pentawas; 27-01-2008, 13:25.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X