Page 2 of 12 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 16 to 30 of 180
    Friend Member

illupi's Avatar

io metterei una specie di lista con le prof, per sapere indicativamente quanti lo faranno, almeno il grado novice...del tipo:

Brawler (Guerriero) *****
    Marksman (Tiratore Scelto) ****
    BH *********************
    Cuoco *

e così via.

Senior Member

PloResd's Avatar

per me è meglio continuare a mettere giocatore e prof corrispondente, se no uno che prende lo smuggler dovrebbe dire di essere brawler e marksman anche se in verità è pochissimo di entrambi

Friend Member

illupi's Avatar

allora mettere solo le prof d'elite...ma se vien fuori una lista lunghissima, per trovare uno che faccia una determinata prof, o più probabilmente per sapere in quanti fanno una prof, devi spulciare l'elenco

Cool Member

Obi-Five's Avatar

Quote Originally Posted by illupi View Post
    allora mettere solo le prof d'elite...ma se vien fuori una lista lunghissima, per trovare uno che faccia una determinata prof, o più probabilmente per sapere in quanti fanno una prof, devi spulciare l'elenco
    Usa control+F...
    Cmq secondo voi Obi-Five Kenobah me lo blocca?
    Discussione BH Guild
    Tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...
    Un Jedi scelse il suo cammino e da allora il destino dell'universo cambiò...

Le foglie di Lotlòrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene

Friend Member

illupi's Avatar

Quote Originally Posted by Obi-Five View Post
    Usa control+F...
    Cmq secondo voi Obi-Five Kenobah me lo blocca?
    Non so quanto sia tollerante il filtro...diciamo che Obi e Kenobah sono molto a rischio...se bloccava già nomi o come Tango Ffett....magari però potremmo modificarlo, non so...se hai un nome di riserva tienine conto intanto, ti conviene, onde non arrivare a giocare perchè non hai alternative, e chiamarti "Hobby five"

Cool Member

Obi-Five's Avatar

Quote Originally Posted by illupi View Post
    Non so quanto sia tollerante il filtro...diciamo che Obi e Kenobah sono molto a rischio...se bloccava già nomi o come Tango Ffett....magari però potremmo modificarlo, non so...se hai un nome di riserva tienine conto intanto, ti conviene, onde non arrivare a giocare perchè non hai alternative, e chiamarti "Hobby five"
    In caso di necessità ho altre possibilità, ma cambiandolo dovrei modificare anche il mio background (che devo ancora comunicarvi x questo motivo...)
    Discussione BH Guild
    Tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...
    Un Jedi scelse il suo cammino e da allora il destino dell'universo cambiò...

Le foglie di Lotlòrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene

Cool Member

sigmar's Avatar
    Rovereto (TN) / Nell'orbita di Andos Prime

Io eviterei del tutto nomi con assonanze ai nomi della saga. Dopo tutto il generatore è stato inventato proprio per evitare che la gente si metta cose del tipo Giango Phett, Dj-ango Fat, Blando Cazzissian e altre scemenze come sul server ufficiale.
    Io quando hai scritto Obi-Five Kenobah pensavo scherzassi
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Friend Member

illupi's Avatar

Quote Originally Posted by sigmar View Post
    Io eviterei del tutto nomi con assonanze ai nomi della saga. Dopo tutto il generatore è stato inventato proprio per evitare che la gente si metta cose del tipo Giango Phett, Dj-ango Fat, Blando Cazzissian e altre scemenze come sul server ufficiale.
    Io quando hai scritto Obi-Five Kenobah pensavo scherzassi
    Concordo...ma ho un dubbio....quanto è la "tolleranza" del filtro? (ammesso che il filtro sia incluso nell'emulatore, chissà che i dev se ne freghino) perchè un nome tipo, appunto Dj-aango Feet per esempio, è "simile" al vero Jango Fett, ma di questo passo qualunque nome o quasi lo è...come il filtro qua sul forum....mi impedisce di scrivere il noto MMORPG della blizzard ( *** ) ma non se ci metto anche un solo puntino (w.ow)

Baby Member

Sparda's Avatar

Nome: Sieg Argreiv
    Razza: Umano
    Mestiere: Contrabbandiere d'armi, medicamenti, droghe ed affini, Avventuriero intrepido e cinico Mercenario (s.r.l.), nonchè futuro possessore e capitano di un YT-1300 noto come "Last Eclypse"

Master Smuggler, Master Pistoleer - Resto da definire in game, dal momento che è mia intenzione affiliarmi ad un eterogeneo equipaggio con cui fare scorribande, affari e bere in compagni di graziose e succinte Twi'lek.

Sono l'unico che non si sta facendo uno schema preciso di gioco, ma che vuole far crescere il suo personaggio a fasi, peresperienza vissuta, come fosse un video gioco del calibro di Final Fantasy(o lo stesso KOTOR), dove io mi sento il protagonista??
    L'idea mi manda in fibrillazione!

P.S. Staifen, concorrenti o alleati??

Sieg Argreiv,il Contrabbandiere

Senior Member

Staifen's Avatar

Quote Originally Posted by Sparda View Post
    Sono l'unico che non si sta facendo uno schema preciso di gioco, ma che vuole far crescere il suo personaggio a fasi, peresperienza vissuta, come fosse un video gioco del calibro di Final Fantasy(o lo stesso KOTOR), dove io mi sento il protagonista??
    Eh.. per esempio io mi sono fatto tutto lo schemino ma credo che alla fine una volta creato il personaggio questo potrà differire un pochino.. l'unico caposaldo per ora è che sarò uno smuggler..

P.S. Staifen, concorrenti o alleati??
    Vedremo ^^

Senior Member

PloResd's Avatar

Quote Originally Posted by Staifen View Post
    Eh.. per esempio io mi sono fatto tutto lo schemino ma credo che alla fine una volta creato il personaggio questo potrà differire un pochino.. l'unico caposaldo per ora è che sarò uno smuggler..
    pure io sono nella stessa situazione. probabilmente lo shipwright non ci sarà all'inizio, quindi per forza di cose dovrò fare solo il contrabbandiere e poi qualcos'altro (tipo pistolero) in attesa di jump to lightspeed

Friend Member

illupi's Avatar

Io ho visto che quelle sono le prof che più mi piacciono, e quindi conto di farle in game...poi c'è sempre occasione di cambiare idea, ma per indole e per stile di gioco non mi vedrete mai in un campo di battaglia a urlare "MEDIC!"

Member

Guastardo's Avatar

Non sei l'unico, dal canto mio sono uno scazzato totale, non ho idea neppure di quale professione svolgere, anche se ho "abbozzato" un Wokiee ammaestratore (o domatore che dir si voglia), nome non ancora pervenuto... e l'ho abbozzato in quanto queste saranno indicazioni che andranno immesse obbligatoriamente all'inizio del gioco, altrimenti sarei propenso a lasciarlo quanto più "neutrale" possibile, anche dal punto di vista della professione (anche se ho letto che si può cambiare ramo tranquillamente).
    Quindi, ne consegue che non ho nessuna intenzione di schierarmi in maniera preventiva verso una o l'altra fazione nella guerra civile, casomai sarà lui, il mio pg, che deciderà di farlo se gli succederà qualcosa che giustifichi tale atto.
    Naturalmente capisco anche chi ha già in mente esattamente cosa fare e già si schiera nella guerra, probabilmente farei io stesso così se non fosse la prima volta che gioco. Magari creando un background credibile che spieghi le scelte "preventive" effettuate... infatti, per quanto mi riguarda, volendo essere quanto più libero possibile, non credo creerò alcun BG, oppure ne farò uno "generico" e non troppo vincolante.

Quindi... risponderò al 3ad con i dati "base" del mio pg poco prima dell'uscita dell'emu, speriamo presto.

Domanda per Oodbnar: ma val la pena di fare lo Zabrak, sapendo già di voler supportare le file imperiali?
    mi riferisco al pregiudizio imperiale:
    Pregiudizo Imperiale x2. Gli Zabrak che si arruolano nell'Impero necessitano del doppio di Faction Points rispetto ad umano per ottenere gradi ed oggetti militari.
    Last edited by Guastardo; 16-01-2008 at 16:14.
    Nome: WrrlwarrAdelpha
    Professione: noob, futuro domatore

Cool Member

Oodbnar's Avatar

Alla razza zabrak ci sono affezionato e l'impero è l'unica scelta intelligente, quindi.....
    Drohnak. Master Commando, Fencer 4-4-4-x, Teras Kasi x-3-x-x.
    Quattro motivi per essere imperiale:
    1. I ribelli hanno distrutto la pace presente nella galassia
    2. L'imperatore, poichè ha restaurato la repubblica, merita riverenza assoluta.
    3. Gli ideali utopistici della ribellione non sono realizzabili
    4. La presa del potere dei ribelli porterebbe all'anarchia totale nella galassia.

Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Member

Guastardo's Avatar

Quote Originally Posted by Oodbnar View Post
    Alla razza zabrak ci sono affezionato e l'impero è l'unica scelta intelligente, quindi.....
    Capisco, ma se la scelta è intelligente, ricorda che l'impero potrebbe non esserlo: aspettati prese in giro, se non vero e proprio "nonnismo", da parte degli umani imperiali! (almeno, questo è ciò che mi aspetterei da, appunto, un umano imperiale che interpreti in maniera plausibile il proprio ruolo). Non dimentichiamo la predisposizione razzista imperiale, che dovrebbe riflettersi nel vero e proprio gdr, oltre che nelle limitazioni "tecniche".
    E pure dal canto mio, se sarò Wookiee, anche se non imperiale, penso potrei essere vittima di spiacevolezze... ma ricordate tutti che "non è prudente far innervosire un Wookiee..."
    Last edited by Guastardo; 16-01-2008 at 16:40.
    Nome: WrrlwarrAdelpha
    Professione: noob, futuro domatore

Page 2 of 12 FirstFirst 12345 ... LastLast