annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per Iron Kobra [Continuazione dopo la censura]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviso per Iron Kobra [Continuazione dopo la censura]

    Sono al corrente che non si può utilizzare il forum per motivi personali, ma siccome ho notato una citazione nella firma di Iron Kobra, mi sono sentito in DOVERE di fare questo post! perche sono pienamente convinto che il mondo DEVE SAPERE (lol ho sempre sognato di dirlo).

    Ora arriviamo al dunque..
    Vedi piccolo stolto, che tiene in firma una frase, senza neanche comprendere quel che viene detto, adesso ti aiuterò a capire visto che da solo non potresti mai..

    Frase in questione:

    Ora visto che sei alla frutta e utilizzi la punteggiatura come modo per attaccarmi ti rispondo citando una persona che per alcuni è stato un grande (non per me ma per alcuni si).

    Se mi sbaglio, mi corigerete.

    Vedi mentre tu sventoli questa mia frase a tutti pensando di umiliarmi, non ti rendi conto che la mia frase è semplicemente una CITAZIONE, presa dal Primo saluto e prima benedizione ai fedeli fatto il 16 Ottobre 1978 fatto da Karol Wojtyla (in Arte Papa) (per gli amici Giovanni Paolo II).
    Primo discorso di Karol Wojitila su Youtoube (Citazione a 4:20 circa)

    Mentre invece (non avrei mai pensato di doverlo spiegare ma visto quello che sei riuscito a metterti in firma penso sia doveroso farlo):

    Vi ringazio in anticipo per gli erori che mi farettte notare nel post così che maggari in un futurro potrò farre anche io post come i vostri

    Non è una citazione, è solo stata fatta per sdrammatizzare il fatto che in una discussione, quando nn hai più avuto argomenti di difesa, ti sei messo a cercare gli errori come la punteggiatura, insomma invece di avere un po' di palle e dire : SI HO SBAGLIATO come avrebbe fatto ogni UOMO tu da bravo Eunuco continui a fare il furbo..

    quando nello stesso post c'è una tua perla:
    Ora ringrazio tutti per il tempo dedicatomi

    Qui c'è la versione originale del post per vedere gli altri commenti
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=475386

  • #2
    Beh, io non trovo niente di sbagliato nel discorso di Papa Giovanni II,solo che la tua argomentazione non dimostra niente,perche io potrei benissimo citare Dante, che e stato anch'egli un "Grande",e dire che i grandi non commettono errori di pronuncia.
    La frase che tu dici esser errata, e invece scritta correttamente in Italiano, ma con dei complementi sottintesi che forse non sei riuscito ad afferrare pienamente.

    Ma dico, io sto online (sul server),non e down (il server).
    Mica e tornato indietro ??(sempre il server)
    Se la tua mente manca di elasticita,non puoi farmene una responsabilita.
    *** Kobra l'elfo Oscuro ***
    MsN : ------@hotmail.it
    ---

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IronKobra Visualizza il messaggio
      Beh, io non trovo niente di sbagliato nel discorso di Papa Giovanni II,solo che la tua argomentazione non dimostra niente,perche io potrei benissimo citare Dante, che e stato anch'egli un "Grande",e dire che i grandi non commettono errori di pronuncia.
      La frase che tu dici esser errata, e invece scritta correttamente in Italiano, ma con dei complementi sottintesi che forse non sei riuscito ad afferrare pienamente.



      Se la tua mente manca di elasticita,non puoi farmene una responsabilita.
      ? stai scherzando?

      Ma dico, io sto online, non è down.
      Mica è tornato indietro

      ci vogliono gli accenti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
        ? stai scherzando?

        Ma dico, io sto online, non è down.
        Mica è tornato indietro

        ci vogliono gli accenti.
        Chi e che non ha piu argomentazioni ???


        Ps : Prima che ci affibbiano il bollino spammer, se ci tieni a continuare la conversazione, addami su icq/msn.Non rispondero piu a questo topic.
        *** Kobra l'elfo Oscuro ***
        MsN : ------@hotmail.it
        ---

        Commenta


        • #5
          elasticità mentale una sega, non è che ti puoi tirare i neuroni piu di tanto se nn mette il soggetto cosa fai te lo inventi?
          ed aggiungo che anche col soggetto nn si capiva una sega lo stesso

          quindi la prossima volta che correggi guarda bene e sopratutto la prossima volta che metti una frase in firma controlla bene che rischi di fare di nuovo figuracce come questa

          cmq.. concludiamola pure qua ed ora se vuoi continuare a lasciare quella frase in firma aggiungi pure chi ho citato..
          -.-
          Ultima modifica di rafidia; 19-12-2007, 18:04.

          Commenta


          • #6
            chiù pilu pi tutti!

            PS: count con ajantis non eri sindaco di magincia?

            Commenta


            • #7
              Count ma lascialo xde è un idiota

              Commenta


              • #8
                .

                Commenta


                • #9
                  ..

                  Commenta


                  • #10
                    .,..,

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                      PS: count con ajantis non eri sindaco di magincia?
                      Si.

                      Commenta


                      • #12
                        ?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X