annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] BODFILLER Modificati per ML (Boydon & s7 Snicker)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Premetto che sono solo 2 giorni che combatto con i BOD e i BOD-Filler ma... domanda : a me funzionano tutti e 2 perfettamente , solo che nessuno dei 2 riempie i Large BOD . Errore script o quelli non si possono riempire con gli script?
    Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da majer78 Visualizza il messaggio
      Premetto che sono solo 2 giorni che combatto con i BOD e i BOD-Filler ma... domanda : a me funzionano tutti e 2 perfettamente , solo che nessuno dei 2 riempie i Large BOD . Errore script o quelli non si possono riempire con gli script?
      Questi due script servono solamente per filare i bods quindi è normale che non riempie i large bod...
      Quello lo fai tu manualmente tanto ci stai poco

      Commenta


      • #63
        bhe su S7Bodfiller c'e' la foce da skippare "fill large Bods?" quindi pensavo che si potesse....

        EDIT : ok ho capito.... che niubbo che sono
        Ultima modifica di majer78; 19-10-2007, 18:16.
        Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da majer78 Visualizza il messaggio
          bhe su S7Bodfiller c'e' la foce da skippare "fill large Bods?" quindi pensavo che si potesse....

          EDIT : ok ho capito.... che niubbo che sono


          PER BATISTA:

          Sto provando con i bods black e per ora ho filato 205 small senza avere problemi di nessun tipo...Ora appena faccio 100small in cloath riprovo ed in caso ti faccio sapere.
          Ah un'altra cosa: siccome mi esce 30bods nello zaino come faccio a sapere che si blocca quando fila un determinato pezzo?

          Commenta


          • #65
            Gli small in BLACK li fa abbastanza bene, okkio a settare prima il tipo di materiale perkè al 90% va in mazza
            I problemi li da quando deve fare item Exc e si mette a smeltarli, l'altro giorno mi sono ritrovato un tappeto di gorget in shadow per terra....
            Non ho capito bene se avevo uno shadow in mezzo agli iron o se era ke non craftavo exc o ki altro, fatto sta ke avro' fatto un 200 gorget -.-'
            Dimenticavo. ne ho fillati circa 2700 e non ho avuto grossi problemi, ongi tanto impazziva mentre fillabo BOD in Dull e avevo bisogno di iron per fare nuove tongs, ma tutto sommato niente di grave ^

            Per il sarto invece mi sa ke da a molti un problema dovuto alle recipes, e mi dicevano ke craftavano le calzature errate, per la stoffa va bene ma per la pelle filla sempre sbagliato.
            drakal ma uno script ke taglia le stoffe in modo da averle tutte Cut ?
            Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 06-06-2008, 22:45.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
              Gli small in BLACK li fa abbastanza bene, okkio a settare prima il tipo di materiale perkè al 90% va in mazza
              I problemi li da quando deve fare item Exc e si mette a smeltarli, l'altro giorno mi sono ritrovato un tappeto di gorget in shadow per terra....
              Non ho capito bene se avevo uno shadow in mezzo agli iron o se era ke non craftavo exc o ki altro, fatto sta ke avro' fatto un 200 gorget -.-'
              Dimenticavo. ne ho fillati circa 2700 e non ho avuto grossi problemi, ongi tanto impazziva mentre fillabo BOD in Dull e avevo bisogno di iron per fare nuove tongs, ma tutto sommato niente di grave ^

              Per il sarto invece mi sa ke da a molti un problema dovuto alle recipes, e mi dicevano ke craftavano le calzature errate, per la stoffa va bene ma per la pelle filla sempre sbagliato.
              drakal ma uno script ke taglia le stoffe in modo da averle tutte Cut ?
              Per Black ho fatto solo Bods iron normal è va una meraviglia
              Farò come hai detto tu e filerò con le cut coath e speriamo vada bene
              Tnx per il consiglio

              Commenta


              • #67
                Boh a me va tutto bene sia tailor ke black e anke i large

                Commenta


                • #68
                  Problema con Black più precisamente con le dagger.
                  Faccio partire script inizia a sfornare dagger a una quantita infinita e non le mette dentro i bods per il resto mi sembra ok....
                  Solo che le dagger le devo fare io manualmente
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                  Commenta


                  • #69
                    Il Boydon non mi funge, ma l's7 va alla grande!! Grazie!!!!
                    Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                      Problema con Black più precisamente con le dagger.
                      Faccio partire script inizia a sfornare dagger a una quantita infinita e non le mette dentro i bods per il resto mi sembra ok....
                      Solo che le dagger le devo fare io manualmente
                      Provvedo a aggiornare domattina.
                      Grazie di averlo segnalato.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #71
                        Volevo precisare che quel problema delle dagger melo da BoyDon invece S7 rulla benissimo....
                        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                          Problema con Black più precisamente con le dagger.
                          Faccio partire script inizia a sfornare dagger a una quantita infinita e non le mette dentro i bods per il resto mi sembra ok....
                          Solo che le dagger le devo fare io manualmente
                          stesso errore controlla le ringmail
                          grazie
                          ICQ 27612762

                          Ful (10:43 PM) :
                          ando vai?
                          Dark lotus (10:43 PM) :
                          ando chi e' ?

                          Commenta


                          • #73
                            io uso s7

                            vorrei sapere pero' come fare a scartare i BOD BONE, cioe' vorrei escluderli in automatico dalla lista.

                            ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                            Commenta


                            • #74
                              idem per le alabarde

                              Commenta


                              • #75
                                Io ho problemi col boydon
                                Non riempie i bod da sarto riguardanti le armature d'ossa
                                Crafta all'infinito ma non riempie mai, tutto il resto invece lo fa bene.
                                come risolvo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X