annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] BODFILLER Modificati per ML (Boydon & s7 Snicker)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    sandals e shoes apposto. le bone non ho provato . le studded vanno tutte bene . se trovo altri errori ti faccio sapere
    "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"


    MsN : p4sticc4@yahoo.it

    IcQ : 300-639-340

    Commenta


    • #47
      Ciao a me fila i tessuti ma non li inserisce nel bod così con tutti gli script che ho preso è un problema di versione di easyuo(1.5 beta) o di ultima(non mi ricordo l'ho aggiornato tempo fa)?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da P4sticc4 Visualizza il messaggio
        sandals e shoes apposto. le bone non ho provato . le studded vanno tutte bene . se trovo altri errori ti faccio sapere
        Tna a lot

        Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
        Ciao a me fila i tessuti ma non li inserisce nel bod così con tutti gli script che ho preso è un problema di versione di easyuo(1.5 beta) o di ultima(non mi ricordo l'ho aggiornato tempo fa)?
        Nn so che dirti.
        Hai scaricato lo zip che sta a inizio 3D e messo tutti i file nella stessa cartella dell'eseguibile di easyuo?
        Un problema di versione nn dovrebbe essere, perché in quel caso nn dovrebbero proprio partire gli script.
        Cmq prova ad aggiornarlo per sicurezza.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
          Ciao a me fila i tessuti ma non li inserisce nel bod così con tutti gli script che ho preso è un problema di versione di easyuo(1.5 beta) o di ultima(non mi ricordo l'ho aggiornato tempo fa)?
          Credo di si , prova ad aggiornare sia client che Easyuo , anche io avevo problemi del genere e aggiornando li ho risolti.
          "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"


          MsN : p4sticc4@yahoo.it

          IcQ : 300-639-340

          Commenta


          • #50
            Ho questo problema: quando ho nel backpack oggetti gia craftati, li inserisce nel bod ma poi non prosegue a fillare i rimanenti, dando un errore di mancanza di craft tool... non so come mai
            ICQ 27612762

            Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

            Commenta


            • #51
              A volte il boydon dà problemi con gli usi riamanenti dei tool.
              La cosa migliore è tenerne una 30ina nello zaino e se li hai ma nn te li vede riavvia lo script.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #52
                nessuno ha provato col mio?

                Commenta


                • #53
                  Ehm perkè nello Zip del Boydon ci stanno 3 file:

                  s7BodFiller.euo
                  CraftMenuFunctions.euo
                  Boydon RunUO Tailor BODs filler 2 beta.euo


                  Giusto?
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

                  Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                    Ehm perkè nello Zip del Boydon ci stanno 3 file:

                    s7BodFiller.euo
                    CraftMenuFunctions.euo
                    Boydon RunUO Tailor BODs filler 2 beta.euo


                    Giusto?
                    Se hai scaricato dal mio link ci sta:
                    Boydon RunUO Tailor BODs filler 2 beta.euo
                    CraftMenuFunctions.euo
                    BodFunction.euo.
                    Questi ultimi 2 sn file di libreria, nn serve farli partire, bastache siano nella stessa cartella dello script e dell'eseguibile di easyuo.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #55
                      Ok come sospettavo, nel file uppato da Athe nn ci sta BodFunction.euo.
                      Per errore ha messo l's7
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

                      Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                      Commenta


                      • #56
                        Contattarmi per aggiornarli no eh?

                        Cmq aggiornati

                        Commenta


                        • #57
                          Raga a me il s7BodFiller mi da un problema...
                          Come da settaggio metto una cassa loccata a terra con dentro il materiale che serve per fare gli small(in questo caso i cloth) e tanti sewing kit..
                          Dentro il mio zaino metto un libro con tutti gli smalls da filare e un altro vuoto.
                          Faccio partire lo script e setto la cassa e i due Bulk Order Dead.
                          Incomincia tutto bene....Esce alcuni smalls dal bulk e li mette nello zaino e dopodichè incomincia a filare...Per un pò va tutto bene ma dopo mi compare nello zaino alcuni pezzi di cut cloath(l'altro tipo di stoffa io uso i cloath)e lo script si blocca..Mi compare la scritta in basso a sinistra del gioco ===> That container cannot hold more items
                          Come mai?
                          Come posso risolvere?

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da drakal
                            Raga a me il s7BodFiller mi da un problema...
                            Come da settaggio metto una cassa loccata a terra con dentro il materiale che serve per fare gli small(in questo caso i cloth) e tanti sewing kit..
                            Dentro il mio zaino metto un libro con tutti gli smalls da filare e un altro vuoto.
                            Faccio partire lo script e setto la cassa e i due Bulk Order Dead.
                            Incomincia tutto bene....Esce alcuni smalls dal bulk e li mette nello zaino e dopodichè incomincia a filare...Per un pò va tutto bene ma dopo mi compare nello zaino alcuni pezzi di cut cloath(l'altro tipo di stoffa io uso i cloath)e lo script si blocca..Mi compare la scritta in basso a sinistra del gioco ===> That container cannot hold more items
                            Come mai?
                            Come posso risolvere?
                            Qualcuno che mi aiuta please

                            Commenta


                            • #59
                              Cosa dovrebbe craftare al posto di quei cut cloth?
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                              Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                                Cosa dovrebbe craftare al posto di quei cut cloth?
                                Io dentro la cassa metto i cloath per craftare i smalls in cloath..ma a volte si blocca e nello zaino mi compaiono sia i cloath sia i cut cloth..Cmq non saprei perchè essendo che esce molti smalls non saprei come fare a sapere cosa dovrebbe craftare..Cmq provo e vediamo se riesco a vedere cosa dovrebbe craftare al posto dei cut cloth.

                                Ora lo provo anche con gli smalls in iron e speriamo bene
                                Tnx Batista gentile e disponibile come sempre

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X