Results 1 to 2 of 2
    Friend Member

nostyle's Avatar
    ...seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Default [Racconto] La via...

ultimamente era molto indaffarato e non riusciva più a pensare a nulla, men che meno a coloro per cui era rimasto.

qualcosa lo turbava ma era incapace di capire di cosa si potesse trattare, decise dunque, con enorme sofferenza, di voltare le spalle a quel fiorente presente che aveva di fronte ed andare da solo per la sua strada, in cerca di qualcosa...

sul suo volto le lacrime scendevano, mentre scriveva le ultime parole ai suoi cari amici, andando a bagnare le pagine del libro che stava usando...

"Lunapi, queste parole sono rivolte a te, ma anche a tutta la compagnia:
    sono stato accolto bene in questo mondo che non mi apparteneva, nel quale sono entrato con forza e con altrettanta forza ho lasciato il segno, creando qualcosa di cui non conosco più neppure lo scopo...ho avuto grandi amici e ho amato moltissimo tutti voi, e voi mi avete sempre ricambiato...ma ora è giunto il tempo che io vada...non conosco il motivo di questa scelta..ma sono stato chiamato da qualcosa...a presto cara amica...a presto..."

chiuse il libro sempre piangendo lacrime amare di tristezza lasciò a terra tutti i suoi averi e partì...

Addio Sosaria *disse* forse un giorno ci rivedremo...

Pallina *_*
    Pably86's Avatar

Pioveva...faceva freddo per essere una giornata di primavera...Lunapi fece ritorno alla sede, non era bello aggirarsi con quel tempaccio. Aprì il grande portone, salì le scale e si avviò verso la stanza di Malk, sperando di trovarlo per scambiare due chiacchiere...la porta era accostata...entrò ma il suo amico non era ancora tornato, decise di attenderlo sulla poltrona vicino al camino. La sua attenzione venne però attirata dal grande libro sulla scrivania dove Malk era solito scrivere...lo aprì..."Lunapi queste parole sono rivolte a te, ma anche a tutta la compagnia..." non credeva a quello che stava leggendo...l'inchiostro era ancora fresco, doveva essersene andato da poco....fece le scale di corsa e uscì sotto la pioggia sperando forse di trovarlo...ma dove poteva essere andato? Le lacrime che le scendevano sul viso si confondevano con la pioggia..."Sei stato un grande amico e una guida per tutti noi...ci mancherai Malk...ora dovremo farci forza e continuare seguendo ciò che duramente hai costruito..nell'attesa che tu un giorno possa tornare....ti aspetterò amico mio".

Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
    Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]