annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-= Pixel Art: Semplice tutorial =-

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    vorrei dirti di si, solo che poi mi dicono che sono ripetente, ripetitivo, che non scrivo altro che "si, grazie, mi è servito"
    quindi

    fancul0 Barimuro

    Commenta


    • #62
      C'ho provato...

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        C'ho provato...
        La curva dell'etichetta è totalmente sbagliata
        Cerca di sistemarla, badando a non sovrapporre i pixel!
        Anche le altre non sono tutte giuste, ma prendiamo ad esempio quella dell'etichetta.

        Guarda, questo è un esempio di curva esatta, posizionata vicino alla tua:



        Hai scelto per la bottiglia una vista frontale. Quelle che fan parte di questa visuale sono le curve più facili da riprodurre perchè sono identiche sia a destra che a sinistra.

        Vedi l'immagine? I pixel neri non si sovrappongono come in quelli rossi, ma quando finisce un "blocco di pixel", ne comincia un altro direttamente dal margine.
        Vedi quella rossa invece com'è confusionaria e sorpattutto che effettacio che fa nella visualizzazione in basso a sinistra, rimpicciolita? Inoltre la curva destra è diversa da quella sinistra.

        Agli inizi le curve sono una rottura.
        Appena ho un attimino di tempo, provo a farvi un brevissimo tutorial sulle curve e sulle linee (anche perchè basta semplicemente spiegare la curva/linea esatta e quella errata).

        Per il resto bel lavoro, sopratutto perchè ti sei scostato dall'idea del libro e hai provato a disegnare un soggetto diverso! Inoltre (tranne che la curvatura) secondo me è ben fatto.

        :*
        Ultima modifica di Bar1moor; 23-05-2007, 10:22.
        .

        .
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

        Commenta


        • #64
          Grazie saggio maestro. Si le curve sono una rottura, ma imparerò =*

          Commenta


          • #65
            Se hai bisogno di aiuto pmmami
            .

            .
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

            Commenta


            • #66
              asdasddsa sono riuscito a fare un libro antico in un ora ma l'ho cancellato perchè faceva troppo schifo sono un incompetente, scusa bar1m ci proverò con più calma..

              Commenta


              • #67
                Jack, non ti smentisci proprio MAI, vorresti anche fare da mod? :rickds:

                Comunque Mauro complimenti per la guida, mi ci metto sotto in questi giorni, magari qualcosina di decente la tiro fuori

                Benevent // Bladedancer 5x

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                  asdasddsa sono riuscito a fare un libro antico in un ora ma l'ho cancellato perchè faceva troppo schifo sono un incompetente, scusa bar1m ci proverò con più calma..
                  ma no, non buttarlo la prossima volta, cosi' vediamo assieme dove ha sbagliato e come migliorare
                  Comunque puoi tentare anche un altro soggetto, non è obbligatorio il libro.
                  Fatti uno schizzetto semplice, scansionalo e prova a pixellarlo

                  Originariamente inviato da Ziomark
                  Comunque Mauro complimenti per la guida, mi ci metto sotto in questi giorni, magari qualcosina di decente la tiro fuori
                  grazie amove

                  Vai vai, prova e posta
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #69
                    Non mi chiedete cosa avevo in mente perchè non lo so

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      Non mi chiedete cosa avevo in mente perchè non lo so
                      *** **** che progressi!
                      fighissima

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        *** **** che progressi!
                        fighissima
                        grazie :*

                        Aspettiamo e vediamo cosa ne pensa il saggio maestro

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                          Non mi chiedete cosa avevo in mente perchè non lo so
                          ficata, complimenti

                          Prova a dargli un aspetto più tetro con le ombre scure, cosi' per vedere come viene
                          .

                          .
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Bar1moor
                            Prova a dargli un aspetto più tetro con le ombre scure, cosi' per vedere come viene

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio

                              fico
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • #75
                                Purtroppo mi manca il "colpo d'occhio" di cui parlava tempo fa barimoor, allora ho preso una foto e ho cercato di fare un po' di pratica con le ombre e i cambi di luminosità.

                                Originale:


                                Pixellata:


                                Il soggetto è quello che è...ma mi piaceva la luce.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X