annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-= Pixel Art: Semplice tutorial =-

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Eccezionale!

    Una guida davvero ben fatta, ti ringrazio infinitamente!

    Commenta


    • #17
      Bravissimo barramuro, grazie
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

      Commenta


      • #18
        Grazie a tutti

        Magari se provate a fare qualche disegno poi postatelo anche qui, cosi vediamo come ve la siete cavata!
        Oppure se avete delle difficoltà, ne possiamo discutere insieme
        .

        .
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

        Commenta


        • #19
          Bel tutorial

          Questo è il mio primo tentativo, appena riesco a far funzionare lo scanner vedremo di provare con altro

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
            Bel tutorial

            Questo è il mio primo tentativo, appena riesco a far funzionare lo scanner vedremo di provare con altro


            Come inizio non c'è male!
            Attento però in basso a destra, che sei uscito fuori dal nero col verde poi ricontrolla anche la curvatura :*
            .

            .
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

            Commenta


            • #21
              Gran tutorial .
              Grazie.

              Barimoor 4 Mod !!
              All hail Paul the glorious octopus !

              Commenta


              • #22
                ho provato anche io a fare il libro
                inutile dire che io ho un altro stile per fare le ombre

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
                  ho provato anche io a fare il libro
                  inutile dire che io ho un altro stile per fare le ombre

                  Questo che ho descritto è il mio, ma se tu ne hai uno tutto tuo funzionale col quale ti ci trovi bene, perchè cambiarlo?
                  E' una tecnica in più che conosci, meglio no?

                  Il tuo libro va molto bene e le curve sono ben fatte
                  Ma tu sai già disegnare in pixel art eheh
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                    Questo che ho descritto è il mio, ma se tu ne hai uno tutto tuo funzionale col quale ti ci trovi bene, perchè cambiarlo?
                    E' una tecnica in più che conosci, meglio no?

                    Il tuo libro va molto bene e le curve sono ben fatte
                    Ma tu sai già disegnare in pixel art eheh
                    modestamente
                    si bhe prima di imparare a usare quella tecnica ce ne ho messo di tempo! e comunque non va bene per tutto, dipende dal soggetto che devi fare!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
                      modestamente
                      si bhe prima di imparare a usare quella tecnica ce ne ho messo di tempo! e comunque non va bene per tutto, dipende dal soggetto che devi fare!
                      mha, guarda... Potenzialmente ogni tecnica va bene, perchè te la sei scelta tu, quindi si presume che sia pratica e veloce almeno per te.
                      Fammi un esempio e sopratutto dimmi che tecnica hai per fare le ombre, cosi' vediamo di capire perchè pensi che non sia adatta a tutto (e sopratutto se è valida posso ciulartela al volo )
                      .

                      .
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                        Come inizio non c'è male!
                        Attento però in basso a destra, che sei uscito fuori dal nero col verde poi ricontrolla anche la curvatura :*
                        ma quella è la sinistra

                        cmq SECONDO ME, servirebbe un tutorial che spiega le basi tipo colorazione e ombre, così si puo usare su tutto...
                        Ultima modifica di Jekko; 22-05-2007, 20:04.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          cmq SECONDO ME, servirebbe un tutorial che spiega le basi tipo colorazione e ombre, così si puo usare su tutto...
                          Ma l'ho spiegato come colorare e come fare le ombre in maniera basilare -_-
                          Non guardare solo le figure.
                          .

                          .
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #28
                            secondo me serve un tutorial di "Teoria del colore", Barimoor potresti pensarci tu!
                            *** AVATAR RIMOSSO ***
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              Ma l'ho spiegato come colorare e come fare le ombre in maniera basilare -_-
                              Non guardare solo le figure.
                              ho letto, però non mi sembra che sia adatto per colorare un corpo quello che voglio dire è che non mi sembra adatto propio a tutto, non che non sia un buon tutorial
                              Ultima modifica di Jekko; 22-05-2007, 20:17.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                ho letto, però non mi sembra che sia adatto per colorare un corpo quello che voglio dire è che non mi sembra adatto propio a tutto, non che non sia un buon tutorial
                                alcuni di questi tutorial possono esserti utili allora
                                http://www.hambunny.com/tutorial.html <- misti
                                http://www.oopsiarted.com/oyye/resou.../hair/hair.htm <- capelli
                                http://www.wayuki.nl/tut-shading.php <- corpo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X