Results 1 to 2 of 2
    Baby Member

Morghan's Avatar

Default [Racconto] Penziera di Shamana - Cosa passa per la testa di un goblin...

<<Babayago azkolta kuello che Krande Kapo dice. Lui detto: "Te deve allenare pikkolo koplin, te deve zervire Krande Graak!" io detto: "Te Kapo dire e io fa!". Lui porta me davanti krande pietra di zuo Klan, lui dire: "Te aiuta Klan kozì te zerve Graak!". Io felice zervire Graak, lui Krande Koplin! Io ke puo' parla kon zpirita, azkolta parola di Krande Graak! Io ora za nomi di alkuni fratella koplin, no tutti, zolo alkuni! Io ora diventa krande shamana kozì aiuta Klan e Krande Kapo e Krande Graak!>>

<<Oggi orekkie punta arriva a noztra villaggia. Loro dire: "Noi uccide koplin!" e io dire: "Voi muore!!!". Loro allora inzegue fratella koplin e io zegue loro kozì grida: "UCCIDE ELFA!! UCCIDE ELFA!!". Poi loro korre zu kavalla, io zampe korte no tiene bene korza, kozì io perde loro ma ezze zikuro ke orekkia punta morte!>>

Senior Member

"eppure son sicuro che quel goblin, che altro non e' che un elfo abbronzato nano, cercava di rincorrerci mentre inseguivamo la sua compagna nei boschi..." con queste parole Acheronte si rivolse al suo fratello elfo dividendo del pane elfico.
    "ahahhahahah" rise al pensiero del piccolo e impacciato goblin che rincorreva i due veloci e agili ostard elfici con i due cavalieri Elves che li montavano
    era da tutto il pomeriggio che davano la caccia a goblin e drow facendo la spola fra wind e fear ed era giunto il momento per rifocillarsi un pò.
    "certo che il coraggio non gli manca e in battaglia son quasi sempre corretti questi goblin....peccato che non si riesca a capire quello che dicono...hanno una lingua così strana..." così dicendo Acheronte rimontò sul suo ostard e riprese la caccia ai due goblin che avevano trovato rifugio nella foresta...
    Last edited by achePP; 21-03-2007 at 22:06.