annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannoni di Trinsic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cannoni di Trinsic

    Per la migliore difesa vostra e della città è bene che sappiate come funziano i cannoni cittadini, invito tutti i monaci e le sacerdotesse a leggere il post relativo sul forum delal citta di Trinsic.

    Nel caso aveste ulteriori dubbi sono disposto a darvi ulteriori spiegazioni anche pratiche.

    In fede Kira Von Hosterm, Signore di Trinsic
    Combattere non è tutto ...

    è la sola cosa che esiste!!!

  • #2
    in qualita di vice sindaco di Skara Brae pretendo di testare tutti i cannoni di trinisc ad uno a uno..

    E non fatemi trovare caccolotti che poi tossisco come un pazzo!!!!!!!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bonanzino
      in qualita di vice sindaco di Skara Brae pretendo di testare tutti i cannoni di trinisc ad uno a uno..

      E non fatemi trovare caccolotti che poi tossisco come un pazzo!!!!!!!

      questa mi e piaciuta troppo!!!!!
      mirella.73@live.it

      Commenta


      • #4
        I cannoni secondo me nn so utilissimi però se insegni come si usano a qualcuno che il pvp nn lo sa e nn lo vuole fare sarebbe un'ottima cosa
        icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


        La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
        Il Cammino Dell'Ombra
        La Battaglia Dei Neri Cancelli


        Originariamente inviato da SerAlone
        padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bonanzino
          in qualita di vice sindaco di Skara Brae pretendo di testare tutti i cannoni di trinisc ad uno a uno..

          E non fatemi trovare caccolotti che poi tossisco come un pazzo!!!!!!!
          in effetti il titolo è un pò ambiguo asd (mi hai preceduto bastaerdo)


          Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
          Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI




          http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
          EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
          icq: 603-651-757

          Commenta


          • #6
            Trinsic la nuova città della perdizione ;D
            Una volta conosciuto come:
            Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
            La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

            Commenta


            • #7
              WE, poca ironia!!!

              x elios : il cannone te lo fo provare ma per via rettale... e poi sparo.

              per tutti gli altri : 2 cannonate sparate da 2 cannoni differenti su un mago lo riducono a 1 se non lo segano direttamente, oltretutto vanno benissimo come arma di dispersione in quanto in pvp sono inutili dato che sono Lockati a terra, tuttavia quando la gente rompe le palle sotto le porte di Trinsic 2 o 3 cannonate dissuasorie possono rendere vita difficile al malcapitato di turno.

              cmq è bene saperli usare in quanto in guerra ci sono stati gia precedenti dove sono stati dati in mano alle fazioni cannoni speciali ultrapotenti o fortini da difendere armati di obici.
              Combattere non è tutto ...

              è la sola cosa che esiste!!!

              Commenta


              • #8
                Ottimo Kira, ho letto le istruzioni sul forum di Trinsic ed ben descritto il modo di usarli, resta solo da provare per prenderci la mano .... usiamo Elios come cavia
                Il pensiero vola dove l'aria è più pura

                Commenta


                • #9
                  Scusa kira,ma la risposta e stata troppo carina per non riderci un po'.scherzi a parte ho letto anche io l 'utilizzo dei cannoni di trinsic e ti ringrazio per le informazioni che possono essere molto utili in caso di necessita,come sempre sei stato gentilissimo.
                  mirella.73@live.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X