annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Vostro Sistema Operativo

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Vostro Sistema Operativo

    Quale Sistema Operativo avete sul vostro PC? Perchè proprio quello?

    Inizio io

    Sul mio pc ci sono vari SO tra cui Windows XP e Linux.
    Il mio preferito è comunque Linux (Kubuntu Edgy +xgl + beryl + kibadock) anche se devo ammettere che Windows XP mi e' indispensabile per alcune cose.

    L'unico rimorso è di non poter provare FreeBSD a causa del mio HW.
    186
    Windows (non conosco altro / mai provato altro)
    30.65%
    57
    Windows (non voglio altro)
    30.65%
    57
    Linux
    13.44%
    25
    *BSD
    3.23%
    6
    MacOS
    3.23%
    6
    Un po tutti
    15.05%
    28
    Altro (Specificare)
    3.76%
    7
    Ultima modifica di Met4llic4; 17-11-2006, 22:35.


  • #2
    B S D

    Perchè rulla


    Ho votato BSD perchè per me E' il sistema operativo, però ho anche installato Windows e Linux (Ubuntu).
    Purtroppo sia per lavoro, che per l'uni (e pure, ogni tanto, per svago), mi tocca avere a portata di mano un Windows o un Linux. Ma nonostante ciò, tutta la mia intera rete domestica, composta da 5 computer + 1 portatile, possono vivere sani e vegeti grazie a colui che è posto TRA L'UNIVERSO (internet) e CASA MIA: FreeBSD

    FreeBSD tutti i problemi si porta via.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
      B S D

      Perchè rulla


      Ho votato BSD perchè per me E' il sistema operativo, però ho anche installato Windows e Linux (Ubuntu).
      Purtroppo sia per lavoro, che per l'uni (e pure, ogni tanto, per svago), mi tocca avere a portata di mano un Windows o un Linux. Ma nonostante ciò, tutta la mia intera rete domestica, composta da 5 computer + 1 portatile, possono vivere sani e vegeti grazie a colui che è posto TRA L'UNIVERSO (internet) e CASA MIA: FreeBSD

      FreeBSD tutti i problemi si porta via.
      Sottoscrivo, ma a casa ho solo FreeBSD e Windows XP. Purtroppo mi tocca usare Linux, ma il mio computer ne è sprovvisto (ho una Ubuntu a portata di mano in caso di necessità, live, ma se mi dovesse servire la piazzerei su macchina virtuale).

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        Windows perchè non ho mai provato altro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Smog Teziir
          Windows perchè non ho mai provato altro
          Ho linux sui pc della scuola, comunque ho votato la prima.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            Io voto BSD, perchè sta diventando la mia passione. (Per colpa di kranio)
            Ultima modifica di Mulazza; 25-11-2006, 21:40.

            Commenta


            • #7
              io winzoz anche se lo odio...nel caso ho sempre un cd con Knokppix ma lo uso solo raramente per far felice il mio prof dell'uni

              Commenta


              • #8
                Attualmente uso xp, ma col nuovo pc farò sicuramente largo spazio a linux per il gaming online. Windows mi è molto utile invece per i programmi di grafica. Al momento mi trovo bene, se avrò esigenza mi espanderò.

                Commenta


                • #9
                  Windows ma solo perchè sono parecchi anni che lo uso e ormai mi ci son abituato troppo per cambiare

                  Commenta


                  • #10
                    windows... prima tenevo anche linux fedora ora non più

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #11
                      Purtroppo per mia disgrazia sono ancora costretto per certe applicazioni ad usare windows (e non sono giochi ). Il pc in ufficio pero' sempre e solo Linux
                      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                      Commenta


                      • #12
                        windows... perche' ho provato solo quello... gli altri poi non li conosco praticamente

                        Commenta


                        • #13
                          Mac os X sul portatile, Ubuntu 6.06 LTS Server sul server e Windows xp in macchina virtuale sul portatile, assieme a fedora core 5


                          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                          BLOG: http://www.achamp.net

                          Commenta


                          • #14
                            Windows XP e Linux Mandriva
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                            Commenta


                            • #15
                              Il classico Win Xp...l'unico open source che uso è open office, ma come sistema operativo ancora Windows.
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X