annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Trova il bug e vinci il bug!"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Secondo me non avete capito il senso del post .

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ZhogVaavere
      Who do I contact about a bug?
      Originariamente inviato da Amdir
      lo segnalo a quel gran figone di Amdir
      That's mean:
      I contact the cool person that's Amdir
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #33
        ieri ho notato che nella miniera di minoc, a volte lootando il corpo di una formica si ha il queed, e gli oggetti che conteneva il corpo vengono moltiplicati per quante volte lo si apre

        Commenta


        • #34
          nn so se puo essere un bug lo dico solo cosi per avvisare..mi sembra che nei campi attorno a isamu-jima, ce una valanga di animali ^^ nn so se è una cosa normale ..

          Commenta


          • #35
            umh non so se è un bug o qualcosa del genere... ma comunque se si muore (in un champ come a me accaduto) il pg a volte rimane bloccato, non riuscendosi a muovere (ovviamente da fantasmino) anche se ci si ressa non cambia niente, inoltre ho provato a sloggare e riloggare ma non era cambiato nulla, a quel punto ho provato a fare help ma una volta teletrasportato nell'altra città ero nuovamente bloccato...infine esausto ho deciso di fare page e ricorrere al vostro aiuto e prontamente mi avete sbloccato.
            anche se sbloccate voi non si può aspettare tutto quel tempo, dato che ho lasciato il pg fermo 1 notte e 1 mattinata, ed al mio rientro non era cambiato niente.
            spero di essere stato di aiuto

            Balder


            P.S. ho scritto il post velocemente sembro dislessico, ora lo correggo scusate per la grammatica
            Ultima modifica di DaRkWizard; 24-11-2006, 19:56.

            Commenta


            • #36
              ciao questo secondo me era da segnalare... quando esci da trinsic sulla parte a est su quella penisoletta se vai in alto ad essa ti segnala che sei nella protezione delle guardie e solo in una fascia ristretta in alto alla penisoletta. ho vinto qualche cosa???

              Commenta


              • #37
                Sicuramente e un BUG...

                Ho notato che quando scrivi un post Amdir non tutti leggono attentamente, ma la cosa piu grave e che quando ne fai un altro per fargli notare di leggere bene, il BUG si riproduce ancora.

                P.S. cmq no ne difficile scriptare il cervello di queste persone ci dovresti mettere poko al massimo ce saranno du righe

                P.S.2 Ok ho vinto il bollino spam vero?
                (spero di no)
                MSN: Dobermann@ngi.it
                ICQ : 26113220
                _______________________________

                Commenta


                • #38
                  Non so quanto sia realmente bug...ma...
                  nelle nuove cose per customizzare le case è prevista la scala di cristallo, ovviamente non ancora implementata (e lo dice chiaramente "devi avere blablabla"), poi però la scala esterna te la inserisce!!! (e se volete vederla...l'ho lasciata) Quella interna invece te la fa piazzare (e cmq non dovrebbe) ti prende i soldi del commit e ti lascia un bel...BUCO!!!!

                  "L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

                  Commenta


                  • #39
                    errore più ke bug.... XD

                    nell'isola dove c'è l'horse spawn col recinto, se vai nel buying menù del fisher l'immagine descrittiva degli small fish sono gold coin!
                    ICQ 393 490 777[/COLOR]

                    Commenta


                    • #40
                      scusate,mettetemi il bollino ma è snervante...... DOVETE MANDARE PM AD AMDIR NON SCRIVERLO QUI!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Alex100
                        scusate,mettetemi il bollino ma è snervante...... DOVETE MANDARE PM AD AMDIR NON SCRIVERLO QUI!!!!!!!!!!!!!!


                        Amdir

                        Commenta


                        • #42
                          Beh io l'ho detto online a Feynor che l'ha detto ad Admir...e ho postato qui prima di dirlo perchè avevo fatto un page da un'ora
                          Admir...cmq lo sai ora vero?
                          Boh quasi quasi ti mando cmq un post lo stesso!

                          "L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Thunderstrike
                            Admir...


                            Amdir

                            Commenta


                            • #44
                              bug

                              nella miniera di minoc quando uccidi alcune formiche nel cadavere appare una borsa con dentro dei gioielli e ce scritto che non si possono prendere ed inoltre viene scritto"this is a bug contact the administrator"...
                              ho vinto???

                              Commenta


                              • #45
                                hemmm.... sapremo mai chi vinse un reward?

                                anche piccolo piccolo XD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X