annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Trova il bug e vinci il bug!"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
    No
    Cioe a parer mio anche sono stati presi dalla banca, ma c'è un fattore che mi fa venire il dubbio...e cioè che ieri, e anche i giorni precedenti, ogni 500 quantità che prendevo prima di sloggare, mi scalava i gold nella bag, adesso no e lo fa solo con quantità da 1 a 499.

    Non mi sono messo a fare molti test, non ho molta voglia di spendere 500k in bende.
    (ogni volta che andavo a comprare bende spendo sempre 22.000/25.000 gp e mai succeso, oggi invece si)
    Ho fatto dei test e controlli al codice del vendor.

    - Se quello che stai comprando costa da 0 a 1999 gp e non hai abbastanza soldi in bag, ti dirà che non puoi comprare.

    - Se quello che stai comprando costa da 2000 gp in su e non hai abbastanza soldi in bag, cercherà di prenderli direttamente dalla banca.

    Il tutto testato e funzionante in modo coerente agli script.



    Onision

    Commenta


    • non so se è un problema solo mio, ma dall'auctioner se clicco sul pulsante che dovrebbe aprire il post corrispondente mi apre una finestra con un url non valido.
      questo è un messaggio apparso nella finestra dopo aver cliccato sil link: "La ricerca di - %1 Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard - non ha prodotto risultati in nessun documento. "
      I am an outcast
      On the path of no return
      Punisher and swordman
      I was born to burn
      Black Wind always follows
      Where my black horse rides
      Fire's in my soul
      Steel in on my side

      ICQ: 164835992

      Commenta


      • Originariamente inviato da Grayshadow Visualizza il messaggio
        non so se è un problema solo mio, ma dall'auctioner se clicco sul pulsante che dovrebbe aprire il post corrispondente mi apre una finestra con un url non valido.
        questo è un messaggio apparso nella finestra dopo aver cliccato sil link: "La ricerca di - %1 Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard - non ha prodotto risultati in nessun documento. "
        L'auctioneer parrebbe funzionare correttamente, ti invito a darci più dettagli se hai riscontrato effettivamente dei problemi, ma di farlo su Dubbi e domande.

        Grazie

        Onision

        Commenta


        • Ho segnalato un bug che ora è anche stato fixato (spell trigger con N pietre creabili). E' ancora attiva questa sorta di promo?

          Commenta


          • Trovato bug o presunto tale: in alcuni "luoghi" si trovano svariati item a 6 proprietà, da monili ad armi ecc. attendo reward

            Ultima modifica di 2calva2; 20-04-2018, 13:46.

            Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

            Commenta


            • Anche io ho un bracelet a 6 righe nelle casse.
              Fino a non mi ricordo quale anno si potevano trovare nei loot monili a 6 righe, poi la cosa venne fixata ma non in maniera retroattiva.

              Logicamente non credo però che il bonus Mysticism risalga a quel periodo
              .
              .

              Commenta


              • Salve,credo di aver scoperto un bug: il windrunner (etereo nuovo xorina) quando si è fermi con il pg si muove da solo, solo quando si indossa determinati oggeti come la lanterna light christmas da accesa. Fatemi sapere. Grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X