Page 10 of 10 FirstFirst ... 78910
Results 136 to 142 of 142
    GN Forum Admin

OnisionStaff's Avatar

Quote Originally Posted by ErCristo View Post
    No
    Cioe a parer mio anche sono stati presi dalla banca, ma c'è un fattore che mi fa venire il dubbio...e cioè che ieri, e anche i giorni precedenti, ogni 500 quantità che prendevo prima di sloggare, mi scalava i gold nella bag, adesso no e lo fa solo con quantità da 1 a 499.

Non mi sono messo a fare molti test, non ho molta voglia di spendere 500k in bende.
    (ogni volta che andavo a comprare bende spendo sempre 22.000/25.000 gp e mai succeso, oggi invece si)
    Ho fatto dei test e controlli al codice del vendor.

- Se quello che stai comprando costa da 0 a 1999 gp e non hai abbastanza soldi in bag, ti dirà che non puoi comprare.

- Se quello che stai comprando costa da 2000 gp in su e non hai abbastanza soldi in bag, cercherà di prenderli direttamente dalla banca.

Il tutto testato e funzionante in modo coerente agli script.

Onision

Cool Member

Grayshadow's Avatar

non so se è un problema solo mio, ma dall'auctioner se clicco sul pulsante che dovrebbe aprire il post corrispondente mi apre una finestra con un url non valido.
    questo è un messaggio apparso nella finestra dopo aver cliccato sil link: "La ricerca di - %1 Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard - non ha prodotto risultati in nessun documento. "
    I am an outcast
    On the path of no return
    Punisher and swordman
    I was born to burn
    Black Wind always follows
    Where my black horse rides
    Fire's in my soul
    Steel in on my side

GN Forum Admin

OnisionStaff's Avatar

Quote Originally Posted by Grayshadow View Post
    non so se è un problema solo mio, ma dall'auctioner se clicco sul pulsante che dovrebbe aprire il post corrispondente mi apre una finestra con un url non valido.
    questo è un messaggio apparso nella finestra dopo aver cliccato sil link: "La ricerca di - %1 Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard - non ha prodotto risultati in nessun documento. "
    L'auctioneer parrebbe funzionare correttamente, ti invito a darci più dettagli se hai riscontrato effettivamente dei problemi, ma di farlo su Dubbi e domande.

Grazie

Onision

Blind Guardian
    entar's Avatar

Ho segnalato un bug che ora è anche stato fixato (spell trigger con N pietre creabili). E' ancora attiva questa sorta di promo?

Super Member

2calva2's Avatar

Trovato bug o presunto tale: in alcuni "luoghi" si trovano svariati item a 6 proprietà, da monili ad armi ecc. attendo reward

Last edited by 2calva2; 20-04-2018 at 13:46.

Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

Friend Member

BlackHawkz's Avatar

Anche io ho un bracelet a 6 righe nelle casse.
    Fino a non mi ricordo quale anno si potevano trovare nei loot monili a 6 righe, poi la cosa venne fixata ma non in maniera retroattiva.

Logicamente non credo però che il bonus Mysticism risalga a quel periodo
    .
    .

Baby Member

robysayan's Avatar

Salve,credo di aver scoperto un bug: il windrunner (etereo nuovo xorina) quando si è fermi con il pg si muove da solo, solo quando si indossa determinati oggeti come la lanterna light christmas da accesa. Fatemi sapere. Grazie

Page 10 of 10 FirstFirst ... 78910