annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INJECTION: guida all'installazione e link utili

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
    attualmente gioco con il 6.0.13
    logghi la 6013 con inj? posteresti gentilmente il client gia decriptato e la versione di uorice che hai usato per decriptarlo?



    @ fengyr: posso sapere perche al posto stikkare il 3d, l'hai incollato dopo il primo post del 3d inutile di volturno? o_O
    (che tralaltro e' banned)
    Ultima modifica di isterico; 16-08-2009, 23:25.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #17
      ho cambiato pc oggi, appena finisco tutto ti spedisco il client ^^

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        @ fengyr: posso sapere perche al posto stikkare il 3d, l'hai incollato dopo il primo post del 3d inutile di volturno? o_O
        (che tralaltro e' banned)
        appena posso vedo di mettere delle guide e riordinare il tutto, magari anche una traduzione, nel primo post andranno tutti i link...
        non mi piaciono tanti sticky nelle sezioni :P
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          Guida perfetta ISTALLAZIONE INJECTION aggiornata il 15/8/2009
          premetto che sta per uscire injection2009. speriamo questo magnifico programma sopravviva finche si giochera' a uo.
          -Russian version Russian Dudes from UODreams Ultima online shard
          -English version xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


          ---------------------------------------
          -- METODO NUMERO 1 -----------------
          ---------------------------------------
          ---------------------------------------
          -- METODO NUMERO 2 -----------------
          ---------------------------------------

          ________________________
          note bene
          -I Client ammessi sono dalla 604 (inclusa) in su'
          -Fate un backup dei file di injection una volta configurate tutte le macro. non ve ne pentirete. (se lo trattate "male" si bugga e rischiate di perdere tutti i tasti bindati)
          -se non vi logga (si ferma su connecting o verifing) controllate se l'IP di uod nel file "login.cfg" e' giusto. altrimenti e' il client.
          -se non riuscite a loggare, avete applicato male le istruzioni di questo 3d o avete un problema di .net frameworks.
          -se avete fatto troppo bordello, disinstallate inj e riprovate.
          ________________________
          link utili
          Yoko Homepage
          ________________________

          per i player: beh, viste le richieste di aiuto che mi arrivano su icq per l'istallazione, ho deciso di fare una guida per tutti. se avete qualche dubbio, esplonetelo, vedo se posso essere utile.

          per chi ha voglia: qualcuno farebbe una traduzione in inglese?

          per mod: sticked?
          un grazie a slayer per la dll che tho passato no....
          MAI PIU SU UO^^

          Commenta


          • #20
            mai usato uorice per decriptare, uso l'applicativo ylaunch ( per intenderci quello con disegnata sopra la siringa ) contenuto nella versione di yoko injection 2007.

            Ecco il client criptato 6.0.13

            sul file uokeys aggiungere : "6.0.13x" 2dcaf72d a3f71e7f 4

            sul file ignition e sul file ilpatch aggiungere :

            "6.0.13.0" f5913854 21f000 : 0041FAA9 = EB, 0041FB87 = EB, 0041FBE9 = EB


            Buon divertimento ^^

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              un grazie a slayer per la dll che tho passato no....
              grazie comunque. ma non e' servita


              @hinata sono in vacanza, quando torno a casa ti contatto. grazie del contributo
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                grazie comunque. ma non e' servita


                @hinata sono in vacanza, quando torno a casa ti contatto. grazie del contributo
                finalmente una guida decente x inj e poi by isterico.. TANTA ROBBBA
                così posso rimettere in pista le vecchie sub.. :-P

                adesso aspetto di rivedere i tuoi ignore :-P

                l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                Commenta


                • #23
                  A me il 6.0.13 si mi blocca su verifyng account.

                  Ho provato anche a usare uorice per il 6.0.14 ma non mi parte uorice.

                  Uso vista, e faccio partire inj con illaunch no ylaunch perche questo me dice sempre che non ho la patch installata boh.

                  Cmq riesco a entrare con la versione 6.0.1.3 ma mi butta fuori perche UOD richiede minimo la 6.0.4
                  Avete mica un altra versione da passarmi.
                  MSN: Dobermann@ngi.it
                  ICQ : 26113220
                  _______________________________

                  Commenta


                  • #24
                    se mi contatti su icq ti passo il 6.0.4.0

                    Commenta


                    • #25
                      Sto risistemando un pò di cose nel thread, se avete delle idee o pensate di poter collaborare con script o consigli per injection contattatemi.
                      Sto mettendo su qualche script di esempio e di spiegazioni, sarebbe bello tradurre il sito dal russo all'italiano :P
                      Intanto bisogna accontentarsi di questo: http://yoko.netroof.net/eng/injection.htm

                      ICQ: 599389435
                      MSN: algander (at) hotmail.it
                      Ultima modifica di fengyr; 30-08-2009, 22:07.
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • #26
                        tornato dalle ferie

                        Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                        A me il 6.0.13 si mi blocca su verifyng account.

                        Ho provato anche a usare uorice per il 6.0.14 ma non mi parte uorice.

                        Uso vista, e faccio partire inj con illaunch no ylaunch perche questo me dice sempre che non ho la patch installata boh.

                        Cmq riesco a entrare con la versione 6.0.1.3 ma mi butta fuori perche UOD richiede minimo la 6.0.4
                        Avete mica un altra versione da passarmi.
                        nel pacchettone del metodo 2 c'e' anche il client.

                        Sto risistemando un pò di cose nel thread, se avete delle idee o pensate di poter collaborare con script o consigli per injection contattatemi.
                        Sto mettendo su qualche script di esempio e di spiegazioni, sarebbe bello tradurre il sito dal russo all'italiano :P
                        ma perche', cosa vuoi fare? un archivio script di base? mmm buona fortuna, io per rispetto di chi ha fatto gli script (essendo privati), non li posto.

                        e cmq la guida sul sito russo e' vecchia e da testare
                        Ultima modifica di isterico; 30-08-2009, 22:34.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          ma sei sicuro?
                          istallare - Wikizionario


                          c'e' un problema con l'ultima versione, ho appena patchato fino alla fine ma non mi entra piu (mi si blocca su verifing)

                          per ora son riuscito a entrare solo con la 604 ma e' instabile.
                          deve loggare un mio amico per darmi una mano, aggiornero'

                          @fengyr: sei tu che mi hai contattato su icq? se si ti ho spiegato


                          EDIT:
                          OK questa guida non e' piu valida dal'ultimo upgrade di uod
                          serve proprio un altra versione di inj (piu vecchia)
                          sono riuscito a loggarci, a breve aggiornero' la guida postando il metodo usato.
                          stay tuned
                          michele sei ignorante e wikipedia non è un dizionario\vocabolario d'italiano

                          si dice iNstallazione,istallazione non significa nulla.

                          INSTALLARE = IN STALLUM (latino) mettere dentro in senso lato (appunto l'IN)
                          ISTALLARE = ?!?!?!?!?!?

                          p.s. forse si può dire in tutti e 2 i modi,dopo una ricerca fatta su google,ma io non credo.
                          solo il dizionario potrà sciogliere questo dubbio
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-08-2009, 22:37.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            michele sei ignorante e wikipedia non è un dizionario\vocabolario d'italiano

                            si dice iNstallazione,istallazione non significa nulla.
                            ma andre, devi essere sempre cosi categorico? nn siamo mica sul forum aot. tranquillizzati, ho sbagliato una parola. grazie della puntualizzazione ma sei off topic

                            cmq avevo fatto un search al volo su google e mi era uscito il vocabolo sul primo link, infatti ho domandato se era sicuro Calthness
                            visto che anche sul primo dizionario che mi era capitato sotto mano, dava validi entrambi i termini ( http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=I0B91C00 )

                            cmq per evitare altre discussioni sul verbo iNstallare o istallare, edito e torniamo it

                            Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggio
                            finalmente una guida decente x inj e poi by isterico.. TANTA ROBBBA
                            così posso rimettere in pista le vecchie sub.. :-P

                            adesso aspetto di rivedere i tuoi ignore :-P
                            asdadsdas io tanta robba?? naaa al limite prendevo script di rob e di sorano e li mischiavo insieme
                            se ti manca qualche script contattami
                            ..per gli ignore, mi sa che non ho piu la pazienza di farmi prendere come un tempo da questo bellissimo gioco.. ma ammetto che sarebbe divertente tornare a giocare da qualche parte senza impegno.
                            Ultima modifica di isterico; 30-08-2009, 22:51.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • #29
                              non sono categorico: reiteri nell'errore senza pensarci e portando link a buffo pensando che portino verità
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                non sono categorico: reiteri nell'errore senza pensarci e portando link a buffo pensando che portino verità
                                eh, ora che penso che "porti verita'" un link si che son soddisfatto eh -.-
                                ma non ha senso parlarne qui, se vuoi parlarne ne parliamo in privato
                                Ultima modifica di isterico; 31-08-2009, 01:08.
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                                Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

                                icq: 325516135


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X