annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Frasi Famose ***

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Amore non è amore se muta quando scopre mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana .Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai. Amore non muta in poche ore o settimane,ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio...


    c'è l'avevo scritta da qualche parte, non ricordo se e' tratto da un film o sia stata proprio scritta da qualcuno ed io l'ho salvata nel pc... boh cmq mi piace e l'ho postata :O
    ON UOItalia: Drucilla l'Elfa Oscura




    MSN: Daniel_e@hotmail.it

    Commenta


    • #32
      "Che io mi ricordi ho sempre sognato di fare il gangster, per me fare il gangster era meglio che fare il presidente degli stati uniti"

      Henry Hill, in Goodfellas ( Quei Bravi Ragazzi )

      "Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane.
      Sono il miglior amico di me stesso".


      Barf in Balle spaziali

      "La vita e' come una scatola di cioccolatini,
      non sai mai quello che ti capita."


      Forrest Gump in... Forrest Gump!

      "Cosa c'è in quella zucca marcia che non funziona mai!? il tuoi genitori ti hanno fatto mancare il loro affetto, quando eri piccolo!?"

      "Balle! io scommetto che la parte migliore delle schizzo che ti ha fatto nascere è colata fra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! t'hanno fatto con lo scarto!" ( )

      "Da dove ca.zzo vieni soldato?? Signore dal Texas Signore! Strano! io ho sempre saputo che dal Texas ci vengono solo i tori e le checce soldato Cowboy, tu l'aria del toro non c'è l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! tu succhi i ca.zzi!? Signore no signore! Ci soffi dentro per gonfiarli?" ( x 2 )

      "Tanti auguri a te! tanti auguri a te! tanti auguri Gesù Cristo! tanti auguri a te! Oggi, è il santo natale! il gran varietà religioso avrà inizio alle ore 8:30!" ( x 3 )

      Sargente Istruttore Hartman, In Full Metal Jacket

      Commenta


      • #33
        Originally posted by SaGeOwL
        [i]
        "Cosa c'è in quella zucca marcia che non funziona mai!? il tuoi genitori ti hanno fatto mancare il loro affetto, quando eri piccolo!?"

        "Balle! io scommetto che la parte migliore delle schizzo che ti ha fatto nascere è colata fra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! t'hanno fatto con lo scarto!" ( )

        "Da dove ca.zzo vieni soldato?? Signore dal Texas Signore! Strano! io ho sempre saputo che dal Texas ci vengono solo i tori e le checce soldato Cowboy, tu l'aria del toro non c'è l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! tu succhi i ca.zzi!? Signore no signore! Ci soffi dentro per gonfiarli?" ( x 2 )

        "Tanti auguri a te! tanti auguri a te! tanti auguri Gesù Cristo! tanti auguri a te! Oggi, è il santo natale! il gran varietà religioso avrà inizio alle ore 8:30!" ( x 3 )

        Sargente Istruttore Hartman, In Full Metal Jacket
        inchinatevi.
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #34
          Premetto che questo tread e' bellissimo e voglio parteciparvi anche io:

          Dal fil capolavoro di mel Brooks Balle Spaziali:

          Casco nero: Sparate qualche colpo d'avvertimento!
          Boom!Spim!Boom!Boom!Spim!Boom!
          Casco Nero : ho detto qualche colpo d'avvertimento!
          Quello che sparava:Mi scusi signore ( con gli occhi strabicissimi)
          Casco nero rivolto al comandante: Ma chi e' questo?
          Generale: E' Str.onzo signore!
          Casco nero: questo l'ho capito ma qual e' il suo nome?
          Generale: Sergente Str.onzo signore.
          Casco Nero: e chi l'ha scelto?
          Arriva un altro con gli occhi strabici: Io Signore e' mio cugino!
          Generale: E' St.ronzo anche lui...
          Casco nero: ci sono altri st.ronzi in questa astronave?
          Si alzano numerossissimi: Presenti!
          Casco Nero: LO SAPEVO ! Sono circondato da Str.onzi ! Continuate a sparare Str.onzi!


          Da Rambo: ( dopo aver ricaricato il fucile)

          Fan.culo!


          Dal Signore degli anelli:

          Conosco la meta' di voi soltanto a meta' e nutro per meno della meta' di voi meta' dell'affetto che vi meritate.

          Commenta


          • #35
            Molti dei vivi meritano la morte, e parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita, sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere così generoso a distribuirla nei tuoi giudizi, sappi che nemmeno i più saggi possono prevederne tutte le conseguenze.
            Dal Signore degli Anelli, frase di Gandalf

            Commenta


            • #36
              “Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Lo scopo che ci vincola. Noi siamo qui per colpa sua, Signor Anderson. Siamo qui per togliere a lei quello che lei ha cercato di togliere a noi.”
              Agente Smith, Matrix Reloaded


              Château Haut-Brion 1959, adoro i vini francesi come pure la lingua francese. Io le ho provate tutte ma il francese resta la mia preferita, è una lingua fantastica. Soprattutto per pronunciare oscenità. Nom de Dieu de putain de bordel de merde de saloperies de connards d'enculés de ta mère. È come pulirsi il culo con la seta. Ne sono affascinato.
              Il Merovingio, Matrix Reloaded

              La speranza... la quint'essenziale illusione umana e al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza.
              L'Architetto, Matrix Reloaded
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

              Commenta


              • #37
                Alcune sicuramente le avrete già citate

                Comincio col mio cavallo di battaglia, dal film I Soliti Sospetti

                "La più grande beffa che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste..."

                Da Grosso Guaio a China Town:

                "... sei pronto?" ... "Io sono nato pronto!!!"

                Da Kill Bill (questa mi ha commosso...)

                "Quella donna... merita la sua vendetta. E noi... meritiamo di morire."

                Altre due da Grosso Guaio a China Town:

                "Vieni avanti amico e sferra il tuo colpo migliore, perchè non mi fai paura..."

                "Il vecchio Jack dice sempre... basta adesso!"

                Da Il Re Leone

                Pumba: "Timon... ti sei mai chiesto che cosa sono le stelle?"

                Timon: "Pumba io non mi domando le cose: io le so. Sono delle lucciole. Lucciole che si sono appiccicate a quell'immenso fondo nero-bluastro."

                Pumba: "Davvero? Io pensavo che fossero enormi ammassi gassosi che bruciano a milioni di chilometri di distanza da noi..."

                Timon: "Pumba... Tutto ciò che tu pensi lo trasformi in gas..."

                se me ne vengono in mente altre le posto ^_^
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #38
                  Da Die Hard II (aka 58 minuti per morire)

                  "Mi dica capitano, cosa fa scattare prima il metal detector? Il piombo che ha nel culo o la mer.da che ha nel cervello?"

                  Da Star Wars:

                  Spirito di Obi Wan: "Quel ragazzo è la nostra ultima speranza..."

                  Maestro Yoda: "No... ce n'è un'altra..."

                  ... o era il contrario?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #39
                    Sempre da grosso guaio a chinatown:

                    Jack: vieni copriti.
                    Wang: No l'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla sua pelle.
                    Jack: E l'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove.
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Barak Grelderick
                      Sempre da grosso guaio a chinatown:

                      Jack: vieni copriti.
                      Wang: No l'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla sua pelle.
                      Jack: E l'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove.
                      Spettacolo qst film lo ho in vhs e dvd e lo vedo dal 1990 , l'avro' visto 300 volte

                      Commenta


                      • #41
                        La vita e' come una scatola di cioccolatini,
                        non sai mai quello che ti capita

                        forest gamp




                        Non sono qui per salvare Rambo da voi,
                        ma voi da Rambo!

                        RAMBO!!



                        che la forza sia con tè


                        guerre stellari


                        ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAA


                        rocky

                        Commenta


                        • #42
                          "FISTAMI! FISTAMI!!"
                          Irreversible

                          "Ricordati di non dimenticare."
                          Memento

                          "A chi hai detto Fottuto Giapponese?"
                          Brothers

                          a:"Tua madre ha mangiato il mio cane!!"
                          b:".... non tutto!"
                          Splatters

                          "Meglio riposare nel corpo caldo di un amico che nella fredda terra"
                          Cannibal Holocaust (non è una citazione ma è una frase presente nelle locandine pubblicitarie)

                          "Il mondo è fatto d'avorio e d'oro.
                          La linea delle tue labbra riscrive la storia"
                          Velvet Goldmine (citazione di Oscar Wilde)

                          "- Non ho nulla per cui vivere là fuori
                          - Che cosa c'è la fuori?
                          - La sconfinata stupidità umana"
                          The Cube

                          "Escono dalle fottute pareti!"
                          Alien(s?)

                          concludo con uno dei miei film preferiti

                          "Ci vuole il tempo che ci vuole"
                          L'Aldilà

                          "E ora affronterai il mare delle tenebre, e ciò che in esso vi è di esplorabile"
                          L'Aldilà

                          Commenta


                          • #43
                            *Dirty dancing*
                            Vi prego di scusare l' interruzione. Di solito ho sempre chiuso io lo spettacolo. Quest'anno volevano impedirmelo. Ma ho deciso di ballare ugualmente con una nuova compagna, che è una grande ballerina, ma che soprattutto mi ha insegnato che si devono difendere gli altri senza preoccuparsi delle conseguenze. Grazie a lei ho capito che tipo di persona voglio diventare. Parlo di Miss Frances Houseman
                            "nessuno può mettere baby in un angolo"



                            *Le parole che non ti ho detto*
                            Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno.... Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

                            Commenta


                            • #44
                              "MI DISPIACE MA IO SO IO E VOI NON SIETE UN C.AZZO"

                              Il marchese del grillo
                              Alberto sordi
                              Ultima modifica di Barabba; 16-06-2005, 22:25.

                              Commenta


                              • #45

                                DEVI
                                RISPETTARE
                                IL CAZZO!


                                Ma anche da Die Hard:

                                "di un pò cowboy, vuoi fare tutto da solo?"
                                "hippi-ahi-ehi pezzo di merda"
                                (grande Bruce!)

                                E infine da Moulin Rouge:
                                "the greatest thing, you'll never know, it's just to love and be loved in return!"
                                ......::::::......
                                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X