annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regole Generali del Forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regole Generali del Forum

    Se vedete un film al cinema,in tv o in qualsiasi altro posto e non trovate qui sul forum un thread aperto riguardante quel film apritelo voi,sono ben accetti,e sicuramente incentiverete voi stessi la frequenza di questo bel Forum; non è una regola ma un aiuto che potreste darci

    Regole sui DivX

    Questo thread spero ponga fine all'annosa questione dei Divx.
    Dunque, io vi avverto che scaricare un film programmato regolarmente nelle sale, ma anche uscito in dvd, VHS, 8mm e ciccioli, e' cosa illegale, perche' viola i diritti di copyright e distribuzione.
    Quindi vi chiedo gentilmente di :
    1. Evitare accuratamente l'invito al warez (leggi: "io me lo scarico, mica pago xxx euro per andare al cine, fallo anche tu!").
    2. Vantarsi di avere una cineteca in Divx, dire "ho visto il film xxx in divx" e qualunque altra vaccata in cui saltate fuori che scaricate film via internet. VI PREGO, quando dite di aver visto un film, EVITATE di annunciare al mondo intero in quale formato la visione sia avvenuta.
    3. La regoletta vale anche per episodi di telefilm, cartoni, anime e quant'altro abbia una distribuzione, ossia il 99% dei film che vedete. Vi concedo i corti che girano sui festival online.........
    4. Ognuno e' artefice del suo destino, per cui posters avvisati mezzi salvati.


    Regole in Generale

    1. Come in tutti i forum, è rischesta l'educazione e il rispetto per le opinioni altrui benchè differiscano di parecchio dalle proprie.
    2. E' preferibile evitare di raccontare per intero la trama di un film, in tal modo si evita di rovinare il suddetto a chi ancora non lo ha ancora visto. Quando si racconta una trama è inoltre richiesto non scendere troppo nei particolari (colpi di scena etc.), i quali, a seconda dei casi, possono penalizzare la prima visione del film.
    Ultima modifica di Sanders; 24-11-2008, 13:01.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Sto operando...
X