annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre esperienze

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Please, evitiamo di porvi troppo interesse..continuiamo con l'argomento del topic. I provvedimenti non tarderanno ad arrivare.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da delpietro
      Premettendo che secondo me la maggior parte di voi queste cose se le sono inventate o esageratamente modificate, non mi spiego molte cose come la ripetizione nel mondo di persone in grado di parlare coi morti e cose simili.

      Un mio amico dice di aver dato un passaggio a una ragazza molto pallida fino al mare, lei vi è entrata e poi scomparsa, lasciando una strana scia di luce, e questo mio amico è molto affidabile, non mente quasi mai, è molto adulto, non capisco perchè avrebbe dovuto mentirmi.

      non so perchè ma io non gli credo, sono piuttsto scettico su questi argomenti.
      L'esperienza del tuo amico è sicuramente più inquietante della mia; ma io posso assicurare e giurare, che mi cadessero gli attributi dentro al water se non è vero quello che ho raccontato....magari c'è una spiegazione, non dico paranormale, ma scientifica o semplicemente di casualità...però è vera!
      Maelstrom

      Commenta


      • #33
        A me nn succede mai un emerito

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Jeriel
          Io ho tante esperienze di tutti i tipi ve ne racconto due so un pochetto lunghe ma chi è veramente interessato le leggerà....

          1 esperienza...
          " 5 anni fa mori mia zia lascio due cugine una della mia stessa età e un altra 2 anni piu grande, bhe le due ragazze incominciarono a drogarsi prima con canne poi con altro finsche una bella notte in sogno mi appare mia zia dicendomi che non avrebbe avuto pace finche io non avrei fatto capire alle mie cugine che non dovevano fa cosi......io il giorno dopo subito gli parlai insomma si sistemarono non fecero piu quelle cose ora studiano hanno una vita normale,e mia zia dopo 1 settimana che le mie cugine si tranquillizarono mi ritorno in sogno e mi disse Alex io ora posso stare finalmente in pace ti ringrazio infinitamente e poi se ne ando....

          Dicono che ogni spirito ha il suo problema da risolvere prima di pote anda finalmente in pace io credo di averglielo risolto ene so felice manco paura ma felicita.....
          Io per esempio essendo cattolico non credo alla teoria degli spiriti vaganti in cerca di giustizia o soluzione di problemi risalenti alla vita, però credo ai sogni come conseguenza e iconizzazione di pensieri avuti durante il giorno anche se non analizzati con la parte "pensante" della mente.

          Ovvero, molto poco scientificamente, la tua mente anche se pur effimeramente certe conclusioni le fa, e ci sta che quel ragazzo abbia pensato nella sua mente, "chissa cosa direbbe zia se le vedesse drogarsi".
          Cosi la sera quel pensiero potrebbe essere diventato sogno.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da delpietro
            Io per esempio essendo cattolico non credo alla teoria degli spiriti vaganti in cerca di giustizia o soluzione di problemi risalenti alla vita, però credo ai sogni come conseguenza e iconizzazione di pensieri avuti durante il giorno anche se non analizzati con la parte "pensante" della mente

            Questo è scientificamente provato
            Maelstrom

            Commenta


            • #36
              a me invece capitano cose strane liberi di krederci e non krederci.
              allora a volte mi succede e piu vado avanti piu' la cosa progredisce di sognare cose che poi accadono veramente.
              mi ricordo che 1 anno fa ero al mare, vado a letto e inizia il sogno e vedo una ragazza che si presenta dice di kiamarsi laura, 24 anni di milano che lavora presso un supermercato.
              l indomani passeggio per il mare e vedo una faccia da me conosciuta penso penso poi mi viene in mente il sogno vado li e gli dico scusa mi sa di konoscerti lei impossibile non ti ho mai visto...
              ma si tu ti kiami laura hai 24 anni sei di milano e lavori presso un supermercat.
              lei un attimo li li mi kiede kome fai a saperlo?
              ti ho sognata ieri sera cioe sta qua è sbiankata.
              comunque oggi giorno mi kapita spesso anke di esser in un posto mai visto e saperlo girare, di vedere una persona e sapere cose sue semplicemente da un contatto cioe e sta cosa che mi succede mi spaventa perchè spesso vedo anke kose brutte: incidenti, e kose ke nn voglio dire alla persona interessata ma cio ke mi rode saperlo e non poter far nulla per kambiare gli episodi.
              Come ho detto liberi di crederci e di non crederci


              Preferisco essere
              un sognatore tra i
              piu' umili, con
              visioni da realizzare,
              piuttosto che il
              principe di un
              popolo senza sogni n è
              desideri!!!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da gyuza
                a me invece capitano cose strane liberi di krederci e non krederci.
                allora a volte mi succede e piu vado avanti piu' la cosa progredisce di sognare cose che poi accadono veramente.
                mi ricordo che 1 anno fa ero al mare, vado a letto e inizia il sogno e vedo una ragazza che si presenta dice di kiamarsi laura, 24 anni di milano che lavora presso un supermercato.
                l indomani passeggio per il mare e vedo una faccia da me conosciuta penso penso poi mi viene in mente il sogno vado li e gli dico scusa mi sa di konoscerti lei impossibile non ti ho mai visto...
                ma si tu ti kiami laura hai 24 anni sei di milano e lavori presso un supermercat.
                lei un attimo li li mi kiede kome fai a saperlo?
                ti ho sognata ieri sera cioe sta qua è sbiankata.
                comunque oggi giorno mi kapita spesso anke di esser in un posto mai visto e saperlo girare, di vedere una persona e sapere cose sue semplicemente da un contatto cioe e sta cosa che mi succede mi spaventa perchè spesso vedo anke kose brutte: incidenti, e kose ke nn voglio dire alla persona interessata ma cio ke mi rode saperlo e non poter far nulla per kambiare gli episodi.
                Come ho detto liberi di crederci e di non crederci

                io credo in te



                The chain remains, the gang is intact
                The name is mine, I'll take blame for that
                The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                I had to get off the boat so I could walk on water
                This ain't no tall order, this is nothin' to me
                Difficult takes a day, impossible takes a week
                I do this in my sleep
                I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                I'm not a businessman; I'm a business, man!
                Let me handle my business, damn

                Commenta


                • #38
                  A me invece quando ero + piccolino ( una cosa che ogni tanto succede ancora) e che quando andavo a letto ( in una stanza con mio fratello) appena lui si addormentava incominciavo a sentire strane cose...
                  Quella che mi capitava + spesso ( e tutt' ora ogni tanto si ripresenta) era che quando nella stanza calava il silenzio perche mio fratello si addormentava provavo a chiudere gli occhi e nn pensare a nulla e a quel punto si presentava una bella sonata di pianoforte e dei passi venire verso il mio lettino. Ogni volta speravo che girasse indietro ma invece proseguiva e si affiacava al mio letto e restava la ( sentivo un vento glido arrivare sul collo e penetrarmi la mente )...Quando provavo a girarmi di colpo vedevo un ombra strana sul muro e da li partiva i terrore e mi bloccavo con gli occhi sbarrat e la bocca spalancata e nn usciva nulla anche se dentro di me provavo a urlare...
                  Poi di recente circa un anno fa quando mi sono trasferito in camera da solo e ricominciata la storia ma meno frequentemente con una leggera differenza.... Difatti provavo a nascondere la testa sotto le coperte e pensare a cose positive ( come mi avevano detto degli amici ) ma al posto di andarsene setivo una cosa gelida che saliva sopra le lenzuola e a quel punto mi bloccavo.... poi dopo circa un ' ora ( dopo essem ripreso dallo scioch (nn so come si scrive ç_ç) accendevo la luce e per tutta la notte me ne stavo sul divano impaurito guardando quello che capitava in televisione.... Perfortuna dall' ultimo anno nn mi son + successe....
                  Scusate per gli eroori ma volevo scrivere questo post in meno tempo possibile cercando di nn farmi ricordare trppi dettagli che mi fanno molta paura tutt' oggi
                  Ultima modifica di judas-manolesta; 24-06-2006, 23:32.

                  Commenta


                  • #39
                    avro avuto 6-7, era in estate, ero in giardino con mio zio verso le 23 tornando dalla gelateria e di colpo sento un rumore e vedo na cosa tipo roba luminosa che passa sopra di me (altina per quella tipo a 100m) non ricordo bene come era fatta so che mi so cagato sotto e mio zio mi disse che apparve anche articolo sul giornale di sta roba avvistata in friuli. se un giorno inventeranno na macchina che ti stampa le immagini fisse nella memoria potro vedermi per bene quel fotogramma impresso che ora come ora nn riesco a focalizzare e un flash.

                    Commenta


                    • #40
                      Roma, primo maggio di una dozzina di anni fa, io e altri due miei amici eravamo rimasti praticamente gli ultimi a piazza S. Giovanni e stavamo sbracati su di una panchina.. non ricordo che ore fossero però albeggiava... io incomincio a sentire un respiro profondo e sinistro a circa 4-5 metri di fronte a me sul prato... continuo a sentirlo per qualche minuto ma pensavo "sto fuori tranquillo".
                      Ad un certo punto uno dei miei amici si gira verso di me e mi guarda con gli occhi crepati dalle canne ma sbigottiti e mi dice "ma lo senti pure tu sto respiro?".... non fa in tempo a finire la frase che gli do la conferma... mi alzo e vado verso la fonte del suono e praticamente mi sento sto respiro che si sposta e si posiziona all altezza del mio orecchio, li c erà solo prato e niente piu... vabbè fatto sta che finita la festa ce ne torniamo a giulianova... per più di 2 anni quel maledetto respiro mi ha perseguitato giorno e notte anche se non tutti i giorni.
                      in quel periodo i miei capelli sono diventati bianchi e una notte mentre guardavo la tv in cucina non ce l ho fatta più; sono uscito sul terrazzo cercando di evitare il fiato maledetto che mi seguiva ogni volta che mi spostavo e ho urlato " mo basta, adesso te ne stai qua fuori e non mi rompi piu i colgioni!!"(o qualcosa del genere)... sono rientrato e ho chiuso la porta-finestra.... da quel giorno non ho sentito piu quel maledetto respiro.

                      liberi di non crederci ma è tutto vero.


                      un altra cosa strana che mi è successa
                      era carnevale di diversi anni fa e stavamo in una città di cui non ricordo il nome.. decidiamo di farci un caffè e ce lo beviamo allegramente nei tavolini fuori al bar.. in giro c' era tanta gente.. mi bevo il caffè a una calata e sento dentro la mia mente una voce "il caffè si sorseggia imbecille".... rimango con la tazzina in mano e mi guardo attorno flesciato... vi assicuro che la voce che ho sentito non era stata pronunciata fuori da me ma dentro la mia testa... non so che dire!

                      poi ci sarebbe anche la storia della piccola ombra amorfa che mi perseguitava la notte, anch' essa colpevole di aver imbiancato la mia chioma ma questa me la tengo per me.

                      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                      ...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                        Roma, primo maggio di una dozzina di anni fa, io e altri due miei amici eravamo rimasti praticamente gli ultimi a piazza S. Giovanni e stavamo sbracati su di una panchina.. non ricordo che ore fossero però albeggiava... io incomincio a sentire un respiro profondo e sinistro a circa 4-5 metri di fronte a me sul prato... continuo a sentirlo per qualche minuto ma pensavo "sto fuori tranquillo".
                        Ad un certo punto uno dei miei amici si gira verso di me e mi guarda con gli occhi crepati dalle canne ma sbigottiti e mi dice "ma lo senti pure tu sto respiro?".... non fa in tempo a finire la frase che gli do la conferma... mi alzo e vado verso la fonte del suono e praticamente mi sento sto respiro che si sposta e si posiziona all altezza del mio orecchio, li c erà solo prato e niente piu... vabbè fatto sta che finita la festa ce ne torniamo a giulianova... per più di 2 anni quel maledetto respiro mi ha perseguitato giorno e notte anche se non tutti i giorni.
                        in quel periodo i miei capelli sono diventati bianchi e una notte mentre guardavo la tv in cucina non ce l ho fatta più; sono uscito sul terrazzo cercando di evitare il fiato maledetto che mi seguiva ogni volta che mi spostavo e ho urlato " mo basta, adesso te ne stai qua fuori e non mi rompi piu i colgioni!!"(o qualcosa del genere)... sono rientrato e ho chiuso la porta-finestra.... da quel giorno non ho sentito piu quel maledetto respiro.

                        liberi di non crederci ma è tutto vero.


                        un altra cosa strana che mi è successa
                        era carnevale di diversi anni fa e stavamo in una città di cui non ricordo il nome.. decidiamo di farci un caffè e ce lo beviamo allegramente nei tavolini fuori al bar.. in giro c' era tanta gente.. mi bevo il caffè a una calata e sento dentro la mia mente una voce "il caffè si sorseggia imbecille".... rimango con la tazzina in mano e mi guardo attorno flesciato... vi assicuro che la voce che ho sentito non era stata pronunciata fuori da me ma dentro la mia testa... non so che dire!

                        poi ci sarebbe anche la storia della piccola ombra amorfa che mi perseguitava la notte, anch' essa colpevole di aver imbiancato la mia chioma ma questa me la tengo per me.
                        Sai vero che sentire rumori strani e voci nella propria testa non è detto sia paranormale ma cè una spiegazione + verosimile?

                        Non ti sto offendendo ma mai pensato che forse avevi qualche poroblema mentale O_o

                        Magari è la conferma che la maria ha conseguenza psicologiche xD
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                          Sai vero che sentire rumori strani e voci nella propria testa non è detto sia paranormale ma cè una spiegazione + verosimile?

                          Non ti sto offendendo ma mai pensato che forse avevi qualche poroblema mentale O_o

                          Magari è la conferma che la maria ha conseguenza psicologiche xD
                          per la storia del caffè ci può pure stare anche se è stato un caso isolato e non ho mai piu sentito voci nella mia testa, ma il respiro non l ho sentito solo io -.-
                          Ultima modifica di giobbolino; 16-04-2007, 13:13.

                          ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                          ...........clan spammer
                          ...........che gli altri possano ardere
                          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                          Commenta


                          • #43
                            ..a parte quella notte che mi si è accesa la radio a tutto volume, non mi è mai successo niente...

                            Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

                            Commenta


                            • #44
                              Un mio amico aveva parcheggiato il mezzo sotto al palazzo la sera, e la mattina dopo non c'era più, non e ke so passat gli alieni? :O

                              Commenta


                              • #45
                                Grande Menzuuu, si distingue anche in 3d di altro tipo! asdasd bella li!
                                Miracleblablabla, insomma lo Chef Tony.
                                E tra l'altro, Puppameloh fino in fondo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X