annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] bug abuse entrata cm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] bug abuse entrata cm

    https://ibb.co/tY1Fbr7][/url]

    Come da screen il pg "H" è entrato nel cm senza essere in party nel dungeon e nemmeno avere accesso alla casa con la runa.
    Per delucidazioni sulle dinamiche lascio a lui la parola.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    E con le mura integre aggiungerei...
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      PG sloggato all'interno, mura a destra, parte superiore. Riloggato per ceccare se lo facevate,mi sono ritrovato incastrato all'interno delle mura al 1° spawn), e non potevo uscire.(non potevo helpare).A quel punto ho optato per il suicidio dato che ero letteralmente tra i wildfire. Una volta morto sono riuscito a prendere lo sparkle ed uscire.
      https://ibb.co/Xkpdj4m
      Ultima modifica di d_c6falco; 08-08-2019, 23:04.
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

      Commenta


      • #4
        La dinamica migliore sono i pg di membri dello staff a fare il cm e quando fai page per le bagball che bloccano un tile di ingresso non rispondono

        Commenta


        • #5
          Che poi bastava scrivergli un attimo in privato e capire la dinamica, piuttosto che aprire direttamente un topic con uno screen dello screen dello screen e alzare polverone... Valencia è un signor player (a differenza di chi ha aperto il post)
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #6
            Mi sembra molto strano. Una volta attivo tutti i pg vengono sbattuti al teleport di khaldun, ma questo sicuramente lo saprà meglio lo staff.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #7
              Il pg l'avevo portato in serata , l immagine serve a far capire il tile dove avevo sloggato. Disponibile a qualsiasi test/ domanda. Al nostro ultimo cm infatti kash, avevo fatto un sopralluogo per trakkare l area, e c era sweetstard loggato sul lato interno a sinistra. Una volta startato era stato espulso, io più di riloggare e trovarmi tra i wildlife nn ho fatto....
              B' H' W' S' P'
              Discord : Valencia#0263

              Commenta


              • #8
                è davvero rilevante sapere il perchè e il per come valencia fosse lì a provare un tile per entrare?
                Non va in contro a nessuna sanzione, i GM al page nn hanno risposto (lasciamo koky all'analisi delle dinamiche di quale membro staff giochi quindi non risponde) e via forum nn si jaila a quanto so.
                Il bug c'è ed è da sistemare perchè mentre stavo piazzando le bagball in wrait mi sono trovato uno che mi spammava.
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • #9
                  Ripeto, ho sloggato il rosso tipo alle 20.00 sul tile che ho postato, un tile X in zona CM ,con l ' intento di avere un pg hiddato per controllare quando lo startavate come fanno tutti. Ho preso in mano altri pg dell' account per un'oretta. Riloggo il rosso e mi ritrovo dentro tra i wildfire. Ci manca solo che mi diano la jail :/ per una cosa del genere. Il tile esatto è quello postato , possono fare tutte le prove del caso, di sicuro non è stata una cosa voluta. Anche in passato altre persone avevan il pg away dentro, e correttamente è stato buttato fuori, forse c'e differenza se lo tieni away oppure lo tieni sloggato.
                  Ultima modifica di d_c6falco; 09-08-2019, 12:19.
                  B' H' W' S' P'
                  Discord : Valencia#0263

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Il bug c'è ed è da sistemare perchè mentre stavo piazzando le bagball in wrait mi sono trovato uno che mi spammava.
                    Hai fatto page sul sito?
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                      Ripeto, ho sloggato il rosso tipo alle 20.00 sul tile che ho postato, un tile X in zona CM ,con l ' intento di avere un pg hiddato per controllare quando lo startavate come fanno tutti. Ho preso in mano altri pg dell' account per un'oretta. Riloggo il rosso e mi ritrovo dentro tra i wildfire. Ci manca solo che mi diano la jail :/ per una cosa del genere. Il tile esatto è quello postato , possono fare tutte le prove del caso, di sicuro non è stata una cosa voluta. Anche in passato altre persone avevan il pg away dentro, e correttamente è stato buttato fuori, forse c'e differenza se lo tieni away oppure lo tieni sloggato.
                      Io penso che invece conoscevate bene quel bug, se lo posizioni in quel punto è risaputo che non vieni buttato fuori,ma se fai un passo dentro sei nel cm, se lo fai dal lato opposto sei fuori, quindi se tu avessi voluto essere corretto saresti uscito, invece a parer mio la cosa era ben voluta....
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #12
                        Se lo conoscevo ed ero uno scorretto, ci mettevo un pg blu, magari con snooping non credi? Il fatto che tu scriva " se lo posizioni in quel punto è risaputo che non vieni buttato fuori" invece questo si fa sorgere dei dubbi….
                        B' H' W' S' P'
                        Discord : Valencia#0263

                        Commenta


                        • #13
                          magari è un problema di coordinata Z, essendo sopraelevato non lo trovo nel champ e non lo butta fuori.


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao a tutti,
                            stiamo verificando la cosa.
                            Lato script abbiamo verificato e sembra tutto ok.
                            Abbiamo anche interpellato il povero Onision ( creatore del CM ) e con lui abbiamo eseguito una serie di test e verifiche senza riuscire a ricreare la situazione del bug.
                            Invito il player Valencia di contattarci via page per riuscire a capire esattamente cosa ha fatto.

                            Come sempre invito tutti a moderare i termini e rilassarvi.

                            Julius

                            Commenta


                            • #15
                              Page inoltrato
                              B' H' W' S' P'
                              Discord : Valencia#0263

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X