annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per implementare un Sistema per la vendita di artefatti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta per implementare un Sistema per la vendita di artefatti

    Salve a tutti,
    Dopo molto tempo vorrei ricominciare a giocare qui su UOD.
    Purtroppo col passare degli anni, l'utenza non è più la stessa.
    Ho notato che la maggioranza degli artefatti non si vende più a causa della "scarsezza" del mercato, causata dalla questione dell'utenza.

    Per questo motivo volevo proporre ai GM un sistema per la vendita di SOLI artefatti.
    Per essere più chiaro faccio un esempio:
    Se droppo un artefatto Doom/Ilshenar/Stygian/ML e non riesco a venderlo ad altri player, posso portarlo presso questa Stone o Vendor, che in cambio del mio artefatto mi dà un check in base al suo valore.

    Questo sistema può essere pensato in mille modi diversi, il mio era solo un esempio.

    Faccio questa proposta perché iniziando nuovamente dall'inizio, e soprattutto se gioco facendo PVM attivo, non si riesce più a vendere il 99% degli artefatti ad altri player.
    Quindi attualmente per ottenere liquidità che può servire per comprare ad esempio un pezzo equip in un vendor, sei in un certo senso costretto a stare ore e ore a fare soldi dai mob... mentre i drop che si fanno e che magari non sono utili al nostro template non si riescono a vendere e rimangono in un certo senso inutilizzati.
    Frankino su Discord



    By Fry By Fry

  • #2
    Per il mercato c è la combo Discord+Vendor che è davvero efficace, non esiste assolutamente il paragone con forum+auctioneer
    Per gli arte che fanno ridere puoi tenerli fino al prossimo xorina e comparirà questa stone che cerchi

    Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
      Per il mercato c è la combo Discord+Vendor che è davvero efficace, non esiste assolutamente il paragone con forum+auctioneer
      Per gli arte che fanno ridere puoi tenerli fino al prossimo xorina e comparirà questa stone che cerchi
      Ciao e grazie mille per la risposta ...
      Volevo fare un paio di domande:

      1)Quali sono gli artefatti che si riescono a vendere?? O comunque che hanno un valore discreto??

      2) Esiste un Discord ufficiale di Uodreams??

      3) Lo Xorina Event se non ricordo male non dà soldi in cambio degli artefatti, ma dei punti per riscattare alcuni item.... o qualcosa è cambiato??

      Grazie mille ancora.
      Frankino su Discord



      By Fry By Fry

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
        1)Quali sono gli artefatti che si riescono a vendere?? O comunque che hanno un valore discreto??
        DOOM: Ornament, Hat of the magi, Spirit of the totem, Inquisitor's resolution, Titan's Hammer, Zyronic claw, Blade of the righteous, Ruined painting (questi ultimi 4 per la loro "rarità").. E anche Armor of fortune, Shadow dancer leggings, Hunter's headdress continuano a mantenere un minimo di valore

        ILSHENAR: Shield of invulnerability.. Un minimo anche Luna lance, Blaze of death, Burglar's bandana, Heart of the lion, Violet courage

        TESORI: Mana phasing orb (con giuste props) oltre a quelli qui sopra

        LEVIATHAN: Seahorse statuette, Ghost ship anchor, Captain quacklebush's cutlass (per la loro "rarità")

        TOKUNO MAGGIORI: Rune beetle carapace, Kasa of the rajin, Tome of lost knowledge, Pigments

        TOKUNO MINORI: Flute of renewal, Leurocian's mempo of fortune, Pigments (vari)

        MONDAIN'S LEGACY MAGGIORI: Crimson cinture, Fey leggings (human), Crystalline ring, Grizzled mare statuette, Paroxysmus swamp dragon statuette, Mark of the travesty (con le giuste accoppiate di skills)

        MONDAIN'S LEGACY MINORI: Soulseeker, Brightsight lenses, Boomstick, Fey leggings (elf), Totem of the void.. Un minimo anche Pads of the cusidhe, Robe of eclipse, Robe of equinox, Bloodwood spirit

        VIRTUE: Jaana's staff

        CHAMP: Royal guard investigator, detective boots, Embroidered oak leaf cloak, The most knowledge person, Lieutenant of the britannian royal guard, Gladiator's collar, Crown of tal'keesh

        STYGIAN ABYSS: Basilisk hide breastplate, Animated legs of the insane tinker, Cast-off zombie skin, Fallen mystic's spellbook, Lavaliere, Mangler, Mantle of the fallen, Night eyes, Obsidian earrings, Sign of order, Slither, Summoner's kilt, Tangle, Mystic's guard, Crown of arcane temperament

        Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
        2) Esiste un Discord ufficiale di Uodreams??
        Non ufficiale, creato dalla community

        Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
        3) Lo Xorina Event se non ricordo male non dà soldi in cambio degli artefatti, ma dei punti per riscattare alcuni item.... o qualcosa è cambiato??
        E' ancora così

        Comunque anche alcuni artefatti che non ti ho citato (qualunque ilshenar, ml e virtue) si vendono bene poichè sono chiesti per completare i libri delle DA (Dangerous Adventures)

        Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
        Grazie mille ancora.
        Prego!!!
        Ultima modifica di Casettina; 09-07-2019, 16:07.
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

        Commenta


        • #5
          Grazie mille per la risposta.

          Volevo solamente chiederti ancora info su come aggiungermi al canale discord di Uodreams.

          Thx.
          Frankino su Discord



          By Fry By Fry

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
            Grazie mille per la risposta.

            Volevo solamente chiederti ancora info su come aggiungermi al canale discord di Uodreams.

            Thx.
            https://discord.gg/5z7X62
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

            Commenta


            • #7
              Proposta per implementare un Sistema per la vendita di artefatti

              Salve autori,
              finalmente, dopo ben quattordici mesi di iscrizione a questo sito, ho cambiato la password e avuto la possibilità di accedere anchio al forum
              Trovereste interessante la proposta di poesia a tema con titolo: il suo snobismo egoista e indifferente?

              Commenta


              • #8
                Proposta per implementare un Sistema per la vendita di artefatti

                Direi che per prepararmi mi ci vuole circa 15 minuti.
                Poi ho 3 minuti per arrivare al garage.
                Aprire tutte le porte,tutti i catenacci,fare scaldare la moto mentre richiudo tutto....

                praticamente non mi basta mezzora.....


                Should you adored this short article as well as you would want to get details with regards to What is a good card game for two players or How do I place a bet in a bookies generously go to our internet site

                Commenta

                Sto operando...
                X