annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] storage & co.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [domanda] storage & co.

    Apro questo post NON con l'intento di creare flame vari o per richiedere implementazioni, vorrei sapere solo che cosa ne pensa la community di Dreams di questa idea, e se ci sono altri che hanno i miei stessi problemi...
    L'idea è appunto quella di libri -stile bod book- destinati però a contenere sot, sop e sos... L'idea mi è venuta perchè sono una di quelle che riempie le casse di sot -cerco di tenere solo quelle utili lo giuro!!!- perchè penso che "magari un domani potrebbero tornarmi utili..." ma mi ritrovo quotidianamente a dover combattere con lo storage della casa -ed ho il castello più grosso eh!!!- che credo che sia un problema abbastanza comune per noi old players nonostante gli increase storage deed... Ecco detto questo mi è venuta in mente questa idea del "book porta sot" -ed ho poi esteso l'idea a sop e sos- non so se è mai stato proposto prima ma credo sarebbe una idea carina sia per "aiutarci" nella lotta contro lo storage completo delle case, sia per alleggerire il server da items -ma di questo non posso esserne certa perchè sono ignorante in argomento-... Voi che ne pensate??? Qualcun'altro sclera con lo storage??? Ciaooo!!!
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

  • #2
    Sono item che su altri shard sono stati distribuiti in diversi eventi gratuitamente, come anniversari ecc, probabilmente prima o poi arriveranno anche da noi, porta pazienza...
    icq: 361-063-578

    Commenta

    Sto operando...
    X