Page 3 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 31 to 45 of 103
    Member

Dai che tra poco ritorniamo tutti a nerdare...lasciamo lavorare lo staff e pensiamo a fare tornare la gente dopo la mod!
    Destroyer Il Precursore (Rev)

MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

Parole sante, finalmente.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Cool Member

Revosabo's Avatar

Alleluia! Appena wippate posso reinstallare
    Djare Forgiarovente [Dwarf]

Newbie Member

senti tyrant, visto che hai fatto più reply in questo tread che in anni di mutismo, potrei sapere la "motivazione" che ti ha spinto a bannarmi un account a cui ero affezionato da 13 fottuti anni, per ricrearmene subito dopo uno con un username diverso.

non capisco il nesso di bannarmi e ricrearmi voi stessi un altro account.

vi chiedo gentilmente di ripristinare il vecchio account oppure bannatemi direttamente anche gli account ig game e ciao a tutti e buon proseguimento.

edit aggiungendo: solo perchè uno apre un post tu gli banni l'account? per chi non lo sapessi il ban è avvenuto subito dopo il delate di un mio post su dialogo perchè sono stufo di questo clima della censura in un forum pubblico dove appena scrivi una cosa che non piace vieni deletato.

è la seconda volta che mi banni senza motivo concreto ma solo per un tuo malumore.
    Last edited by JohnSeppia; 30-05-2019 at 15:12.

MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

Il ban per sfrangimento di palle aime era da tenere in conto, te la sei giuocata male.

Spero Che tu possa tornare up!
    Magari chiedendo anche scusa per averle sfracassate, che ne dici?

Revenants

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Il ban per sfrangimento di palle aime era da tenere in conto, te la sei giuocata male.
    Darken sei in crescita.
    Admin Tyrant

Cool Member

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Darken sei in crescita.
    Io cresco diversamente
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

Member

Sta diventando un tutorial di come farsi bannare
    Last edited by abra98; 30-05-2019 at 19:33.
    Destroyer Il Precursore (Rev)

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Quote Originally Posted by JohnSeppia View Post
    senti tyrant, visto che hai fatto più reply in questo tread che in anni di mutismo, potrei sapere la "motivazione" che ti ha spinto a bannarmi un account a cui ero affezionato da 13 fottuti anni, per ricrearmene subito dopo uno con un username diverso.

non capisco il nesso di bannarmi e ricrearmi voi stessi un altro account.

vi chiedo gentilmente di ripristinare il vecchio account oppure bannatemi direttamente anche gli account ig game e ciao a tutti e buon proseguimento.

edit aggiungendo: solo perchè uno apre un post tu gli banni l'account? per chi non lo sapessi il ban è avvenuto subito dopo il delate di un mio post su dialogo perchè sono stufo di questo clima della censura in un forum pubblico dove appena scrivi una cosa che non piace vieni deletato.

è la seconda volta che mi banni senza motivo concreto ma solo per un tuo malumore.
    Qui è una dittatura se ancora non l'hai capito. Fino a quando uno si rompe le palle e se ne va. Easy mode

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

ma fatti una vita

Revenants

Super Member

Viper_Leonhart's Avatar

Invece qua dentro posso eccome, e con me qualunque altro membro dello staff
    50 sfumature di Tyrant

Quote Originally Posted by Awaade View Post
    Dire che siamo nel 2019 e ultima online ha fatto il suo corso beh, chi gioca ad ultima online gioca solo per passione. Gli 8 player non vuol dire che la colpa è del 2019 perchè ci sono shard che hanno centinaia e centinaia di player online giocanti. Il problema è un altro non il 2019
    Up, se la gente sta bene, resta. Poche balle.

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Quanto sono d'accordo , lasciando stare Zhi , ma parlando del resto …. viviamo nell'era dei tuttologi e dei tutti sono bravi a fare tutto e del tutti devono dire la loro….. a me fa morir dal ridere davvero . Sul trono ne ho lette di ogni , ma è normale che non sia piaciuto a tutti , anche a me alcune cose non sono piaciute , ma questo non vuol dire che non sia stato fatto un buon lavoro , il fatto che non succeda quello che uno si è immaginato non vuol dire che la serie fa schifo. Sul film di Avengers non mi esprimo non l'ho ancora visto.Sull'Italia che si sistema in una settimana è pura follia , l'italia non si sistemerà mai , perché la maggior parte della sua popolazione è ignorante in moltissimi aspetti , è un fatto culturale .
    Il problema è internet con i social che ha dato il via a ognuno per poter dire la sua e nella maggior parte delle cose che leggo ogni giorno da qualsiasi parte sono stronzate allo stato puro elevate alla potenza ! Il mondo di una volta senza i social era nettamente migliore .

Cmq Tyrant non diventate matti più di tanto ad ascoltare chi si lamenta sempre , c'è una fetta di player che apprezza quello che fate , tranquilli e buon lavoro ma soprattutto grazie per tutto
    Sui tuttologhi mi trovate pienamente d'accordo, assolutamente, ma quella fetta di player che intendi tu, alla fine si troverà a giocare sola, e questa non è selezione naturale, non è scrematura, non sono gli anni che passano, bensì è un triste passaggio dal senso di libertà, idea su cui è BASATO ultima, alla formazione di un compartimento stagno, in cui la fetta di player il cui pensiero è in linea con lo staff, è la parte sana, mentre chi non la pensa così è il nemico, è marcio e la sua opinione non conta (un po' come la condizione attuale italiana). E quel che è più triste e mi dispiace molto, è che alla base di tutto ciò c'è ottusità sociale, c'è chiusura di pensiero in quel senso, i player non sono esenti dalla colpa, per carità, ma entriamo nell'ottica che ogni gioco ha chi lo ama esattamente per com'è e chi vorrebbe cambiarlo, qui la variante è che ci conosciamo tutti più o meno, e che siamo quattro gatti, quindi il contatto diretto è inevitabile.

Per i presupposti che ci sono adesso, la sezione "Dialogo con lo staff" non ha senso di esistere, è solo una copia in sordina di "Annunci dallo staff", con la possibilità di reply, quella possibilità di dire la propria che di un gioco del genere è alla base di tutto, quella possibilità che è attualmente illusoria, che viene a mancare a quanto pare, e la colpa non va cercata all'esterno, ma all'interno di ognuno di noi, staff e player indistintamente, ma una delle cose più giuste dette finora, è che:
    Quote Originally Posted by Awaade View Post
    Qui è una dittatura se ancora non l'hai capito. Fino a quando uno si rompe le palle e se ne va. Easy mode
    Riassume esattamente la condizione attuale, con i pro e contro che ci possono essere, la gente sta andando via, vi ritroverete con un pugno di mosche, uno shard bellissimo ma con due player, ed è la cosa più inutile che ci sia, è orribile, ma è la verità, ignorarla o combatterla non porterà da nessuna parte.

Grazie per l'attenzione.
    Viper Leonhart
    «Che senso ha l'immortalità, se porta con sè un vuoto incolmabile?»

MAESTRO SPAMM
    lanterna87's Avatar

ao che palle ma sapete solo piangere?

Continuo a non vedere iniziative da parte dei player, solo inutili lamenti, perchè?

Revenants

Super Member

Viper_Leonhart's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    ao che palle ma sapete solo piangere?

Continuo a non vedere iniziative da parte dei player, solo inutili lamenti, perchè?
    Se tu impiegassi le energie per capire i post, invece di leccare deretani a random, capiresti tante cose
    Viper Leonhart
    «Che senso ha l'immortalità, se porta con sè un vuoto incolmabile?»

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

+Io continuo a pensare che state facendo tutti inutili polemiche quando basta dire che semplicemente vi siete ( io pure) rotti di giocare , sarà perchè non c'è un caxx da fare quando loggo ma veramente solo al pensiero mi sale l'angoscia

Prendetemi per pazzo ma a questi ( lo staff) je dovremmo fa na statua d'oro che lavorano gratis per un gioco dove al massimo nei momenti di massimo splendore ormai siamo in 15 , io sprecherei tempo ed energie virando sul creare un server in altri giochi simili
    Ma siamo tutti bravi a flamma sul forum dando la colpa a destra e a manca , ma queste per me sono alibi , la verità è una sola e la sapete tutti. se a me sta sul ***** tyrant e lo staff perchè mi cancella i post che caxxo c'entra del gioco, continuo a loggare no? Se non lo faccio è perchè mi annoia tutto
    Zhi INPS Italia
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

MEMBRO ONORAIO SPAM
    Azgul's Avatar

Viper comprendo quello che vuoi dire , ma la penso come Shura , secondo me chi ha smesso o chi ha già deciso che non tornerà anche dopo le mod è perché si è stufato del gioco . Dare la colpa allo Staff o a un qualcosa che è successo o al rapporto con alcuni players o a mod che non sono piaciute , secondo me è un alibi .
    Poi magari mi sbaglio ( ma non credo ) .
    Un saluto.
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello Mastro Minatore

Page 3 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast