Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22
    Friend Member

vengard's Avatar

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Ecco vedi Davide la frase di Vengard è un chiaro esempio della non sportività che regna sovrana in Italia , tra l'altro ha anche usato una parola offensiva che potrebbe incitare odio
    Io lo dico da parecchi anni , è un problema di cultura .
    Giocavo come calciatore professionista a 18 anni e quell'anno ho smesso di giocare e di seguire da tifoso il calcio ( l'anno di calciopoli), come se non bastasse dopo aver avuto giocatori che per anni si dopavano.

F**k Giuventus

Dovevate smettere di esistere e vi hanno graziato con la B solo perchè eravate quotati in borsa e giravano altri interessi tra le persone coinvolte. Per me può anche sparire dal campionato, se tu e tutti gli altri tifosi juventini avete memoria corta e volete tifarla siete liberi, ma non venirmi a dire che sono antisportivo..
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

MEMBRO ONORAIO SPAM
    Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by vengard View Post
    Giocavo come calciatore professionista a 18 anni e quell'anno ho smesso di giocare e di seguire da tifoso il calcio ( l'anno di calciopoli), come se non bastasse dopo aver avuto giocatori che per anni si dopavano.

F**k Giuventus

Dovevate smettere di esistere e vi hanno graziato con la B solo perchè eravate quotati in borsa e giravano altri interessi tra le persone coinvolte. Per me può anche sparire dal campionato, se tu e tutti gli altri tifosi juventini avete memoria corta e volete tifarla siete liberi, ma non venirmi a dire che sono antisportivo..
    Mi sa di baggianata colossale , ma tu sai come si è svolto il processo ? Fatto in fretta e gestito da gente che dire di parte è un'eufemismo …… hai letto le carte del processo ? no perché tutti quelli coinvolti della Juventus negli anni sono stati tutti assolti , compreso Moggi pensa un pò…… hanno fatto pagare la cosa solo alla società sportiva per dare ascolto alla voce popolare che ha sempre odiato la Juve…… L'inter , ha fatto le stesse cose della Juve , ci sono prove documentate e intercettazioni , e hanno sistemato tutto con una prescrizione , da qui deriva lo sfottò verso di loro in prescritti cartonati

Ma se tu sei convinto che vinceva perché rubava , anno 2006 , mi spieghi come mai in quella rosa c'erano 8 giocatori che hanno disputato la finale mondiale Francia-Italia ?
    E a cose fatte tutti a dare la caccia ai nostri giocatori , visto che era stata retrocessa in b …
    Ma vinceva perché rubava o perché aveva i giocatori migliori ?
    Dai che è tutta una farsa , cmq libero di pensarla come vuoi , l'importante e rispettarsi e non offendere , perché lo sfottò ci stà , fa parte del gioco , ma l'offesa o la violenza NO .
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello Mastro Minatore

MEMBRO ONORAIO SPAM
    Azgul's Avatar

Cmq Vengard se nell'anno di Farsopoli (2006) avevi 18 anni….ora dovresti averne 31 e non 28 come c'è scritto sul tuo profilo , quindi o nel 2006 non avevi 18 anni ma 15 o hai scritto una fregnaccia sulla data di nascita del profilo

Friend Member

vengard's Avatar

sono del 91, ora ho 28 anni.
    Calciopoli è del 2006, quindi 13 da ora.
    La stagione calcistica inizia ad Agosto/ Settembre quindi l'anno prima dei miei presunti 18 anni. Già siamo a 17. Mettici che non è che smetti da un giorno all'altro del tipo: "Oggi scandalo calciopoli" => Oggi smetto. Non consideri neanche il tempo minimo per metabolizzare la cosa e farti un'idea tua ne che dai 16 anni (quindi la stagione dove inizi a giocare a 15 e poi compi 16 anni) ci sono in mezzo dei contratti
    Ma sicuramente te che sei un più profondo conoscitore dei rapporti tra tutte le parti coinvolte nel processo, sei esperto di dinamiche aziendali e sai anche di più della mia vita (what?!) puoi parlare.

E' un po come lo staff, dopo qualche anno di menate con i player ha deciso di sfanculare. Loro ci hanno messo 4/5 anni io 1 solo. Causa ed effetto non sono per forza riconducibile ad un tempo di 0 secondi tra loro.
    Poi oh ho sbagliato di 1.. Hai visto non so contare..

PS: Juve fogna d'Italia!! La La La
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

MEMBRO ONORAIO SPAM
    Azgul's Avatar

Va bene Vengard , ora il quadro del tutto mi è un po' più chiaro e ora capisco anche certe cose/discussioni lette in altri thread
    Siamo a posto cosi , ciao

Friend Member

vengard's Avatar

Ciao XD

PS: Juve MvbsihEnvsiRnfoasDnognogrtA

Friend Member

vengard's Avatar

tutti vogliono il uaip e pochi loggheranno dopo :O

Page 2 of 2 FirstFirst 12