annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] heartwood magic items loot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] heartwood magic items loot

    Non sono sicuro se si tratti di un vero bug o di un aggiustamento fatto dallo staff (non trovo menzionato da nessuna parte che sia cosi in OSI e non ho trovato altre discussioni sull argomento qui sul forum); quindi lo faccio presente in ogni caso.
    Faccio ormai quest dei crafter ad Hertwood con una certa costanza fin da quando ho ripresoa giocare un paio di mesi fa; e non esagero nel dire che avrò svolto centinaia di migliaia di quests. Mi capita di non aver mai (e dico MAI) lootato un monile magico con più di quattro propieta' come premio per una quest e, avendo io luck decisamente alta nel personaggio con cui faccio le quests, la cosa mi sembra strana. Non lo farei nemmeno presente se si trattasse di una quest farmabile afk come per i runic kit da blacksmithy e da tailoring; ma considerato che si debba essere presenti quando fanno quelle ad Heartwood, mi premerebbe sapere se si tratti di un bug o se sia una decisione deliberatamente presa, quella di nerfare il loot delle quest.

    Grazie mille della risposta. :-)

  • #2
    la luck incide sull'esito delle quest?
    da quando?

    Commenta


    • #3
      Cosi trovo riportato su questo sito: https://uo.com/wiki/ultima-online-wi...er/stats/luck/

      Systems Affected by Luck
      Luck will affect the following systems,

      Treasure Chest Loot
      SoS Chests
      Monster Loot
      Dredging Hooks
      Mining for Saltpeter
      Quest Rewards
      Trick or Treat Begging
      Artifact drops from:
      Shadowguard
      Ilshenar Paragons
      Halloween ‘treasures of’ events

      ed e' confermato da questo sito: http://www.uoguide.com/List_of_Quests

      A List of all Quest that reward a Craftsman's Satchel and contain a chance to have different recipes or Talisman. High Luck improves the quality of loot inside

      Commenta


      • #4
        forse e' sfuggita la mia domanda: mi permetto un up. :-)

        Commenta


        • #5
          ma non c'e' nessuno che sappia rispondere? Ho sbagliato sezione? Oppure il forum e' morto?

          Commenta


          • #6
            Buongiorno,
            scusa per il ritardo.

            Ho verificato gli script e nel nostro server le props ai monili possono essere da 1 a 5 con intensità delle props dal 10 al 100%, ma non sono influenzate dalla luck.

            Al momento non è in lista una modifica a questo sistema.

            Buona giornata

            Commenta

            Sto operando...
            X