annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIENT ORIGINALE E LaG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CLIENT ORIGINALE E LaG

    Buonasera, a seguito della modifica del regolamento vorrei sapere se la LAG riscontrata in zone come il centro del Barra a fire sono dovute a client moddati male o si riscontra anche dal client da voi fornito.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    Prova a scaricarlo è sul sito.. comunque io loggo poco ma sinceramente non mi sembra di laggare diversamente al centro di fire
    sigpic
    Discord stint#2013


    grazie a shun per la firma

    Commenta


    • #3
      Io uso il client originale fornito da loro, e al centro del barra non posso neanche avvicinarmi, così come in alcune zone al centro di Luna.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #4
        Ragazzi le modifiche sui pixels in locale che si applicano sui files del gioco (art.mul/artlegacymul.uop, staticN.mul, tiledata, cliloc, gumps.mul/gumpslegacymul.uop, anim/2/3/4/5, animationframes1/2.uop, etc ...) NON influiscono lato network. Sono solo delle immagini. Nè piú nè meno.

        Commenta


        • #5
          non parlaimo di LAG lato network ma di sovraccaricamento del gioco.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Io laggo da fare schifo da mesi ormai in quelle zone, castelli e centri spawn


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              Vergogna per i minax impuniti per il bug a Bucca. Aprite i runebook della gente segnalata.

              VERGOGNA!!!!


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #8
                Quale bug?
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Vergogna per i minax impuniti per il bug a Bucca. Aprite i runebook della gente segnalata.

                  VERGOGNA!!!!
                  Le segnalazione ci sono arrivate e non verso e da una sola fazione, ma da più fronti.
                  Vi abbiamo dato la possibilità di consegnare le rune.

                  Commenta


                  • #10
                    Julius, per quanto riguarda il mio post? Avete bisogno di un video o vi é già noto il problema?


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Vergogna per i minax impuniti per il bug a Bucca. Aprite i runebook della gente segnalata.

                      VERGOGNA!!!!



                      Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
                      *





                      Colgo l occasione per far notare che un ingresso solo al champion di bucca,rende molto difficoltoso i tentativi di raid
                      Ricordo inoltre che gli orecchini sono gli unici artefatti dei champion che hanno una durability bassissima!
                      Visto la difficoltà del champion e le basse percentuali di drop,consiglio allo staff di rivedere la durability e portarla in linea con quella degli altri artefatti
                      Grazie
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 25-04-2019, 17:39.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #12
                        Per me la situazione orecchini è perfetta. Sono talmente sgravi che la durability è proporzionata al modo giusto. Ah, ilchamp non è difficile da fare.
                        Tornando al discorso si lagga molto solo nel centro di barra e al primeval dentro il castello
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                        ICQ:618-750-677

                        Commenta


                        • #13
                          Segnalo inoltre di prendere in considerazione più pareri a riguardo,perche il soggetto qua sopra.data la sua piccolezza, parla solo per darmi contro.(Come potete notare sul post in generale)
                          Probabilmente farà cosi anche l intera fazione. Quindi boh,sentite qualche player non di parte.
                          Nel frattempo bloccherò evilmaster nella lista ignoranti.
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 26-04-2019, 18:25.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #14
                            Menomale che c'è Platinette di Gondor a dire ai gm ed agli admin quello che devono fare.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Smettetela, non aggiungo altro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X