annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIENT ORIGINALE E LaG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tralasciando il fatto che il champ di bukka ha più ingressi, sono i sotterranei che ne hanno solo uno, per la questione orecchini la durabilità ci sta, ma come artefatto e come tale dovrebbero essere riparabili con i megarepair portando la durabilità almeno a livello originale...
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      Tralasciando il fatto che il champ di bukka ha più ingressi, sono i sotterranei che ne hanno solo uno, per la questione orecchini la durabilità ci sta, ma come artefatto e come tale dovrebbero essere riparabili con i megarepair portando la durabilità almeno a livello originale...
      Si , può essere condivisibile anxhe questa proposta


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        Tralasciando il fatto che il champ di bukka ha più ingressi, sono i sotterranei che ne hanno solo uno, per la questione orecchini la durabilità ci sta, ma come artefatto e come tale dovrebbero essere riparabili con i megarepair portando la durabilità almeno a livello originale...
        Se si entra al champ tramite due gate ma si arriva ai gate da un solo ingresso, allora c'é un solo punto di accesso e quindi un problema di fondo.
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Se si entra al champ tramite due gate ma si arriva ai gate da un solo ingresso, allora c'é un solo punto di accesso e quindi un problema di fondo.
          lui ha parlato di ingresso al champion, non ai sotterranei, al champion ci sono più accessi, ai sotterranei come ho detto anche io solo uno.
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            lui ha parlato di ingresso al champion, non ai sotterranei, al champion ci sono più accessi, ai sotterranei come ho detto anche io solo uno.
            Era evidente che mi fossi spiegato male!
            Intendevo ai sotterranei


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta

            Sto operando...
            X