Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Posso flammare?

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Default Posso flammare?

ma visto che wippano non ve viene in testa di andare a perdere tutto a destard? ieri h loggato due volte 32 online nessuno me cagava de striscio
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

So loggato tardi cera parecchia gente on

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

ZHI Atelier
    herland90's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    So loggato tardi cera parecchia gente on

Tutti con i weaponsmit, ma che ci fate visto che deletano tutto?
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Se nn ho capito male stanno macrando con i materiali prima che wippano...

Revenants

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Se nn ho capito male stanno macrando con i materiali prima che wippano...
    ed è quello che si continuerà a fare post wipe.
    Zhi INPS Italia
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

ZHI Guild Masters
    Hariel's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    ma visto che wippano non ve viene in testa di andare a perdere tutto a destard? ieri h loggato due volte 32 online nessuno me cagava de striscio
    In sintesi, da quando è stato fatto l'annuncio del wipe (05/04/19), lo shard è diviso in 2:

1) Chi macra il weaponsmith usando le risorse accumulate che verranno wippate, per poi ri-iniziare ad accumulare minando, choppando ecc.

2) Chi macra incessantemente il ladro per rubare quelli del punto 1

In giro per lo shard
    Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Ho visto il server status piu alto e piu gente che LOGGA..

Ottimo riassunto cmq LOL da sbellicarsi

Io mi sono dato al gdr, il resto mi rompe le palle..

Revenants

SPAM FOR THE FIRST

Scusatemi io non capisco..
    Cosa c... macrano a fare che hanno tutti I pg full??
    Ma buttate via tutto facendo pvp o mini quest private.
    Creare gioco vale piu di qualsiasi kk o di punti skill
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

Werik Dawi
    Unclebob's Avatar

Quote Originally Posted by Hariel View Post
    In sintesi, da quando è stato fatto l'annuncio del wipe (05/04/19), lo shard è diviso in 2:

1) Chi macra il weaponsmith usando le risorse accumulate che verranno wippate, per poi ri-iniziare ad accumulare minando, choppando ecc.

2) Chi macra incessantemente il ladro per rubare quelli del punto 1
    E questo dovrebbe dirla lunga lol va che farsi ladri in vista di un wipe con la scarsa utenza che c'è per fotter il proprio vicino in miniera magari, dire che è quasi da barzelletta è poco.. un po' come il proliferare di pg weapon, tassativamente da alzare a sbafo (si perché dire che ora vengono svalutate le risorse è giustamente poco, peccato che così si è svalutato il tempo gioco anche di chi ha minato/gatherato per anni) per via delle mod credo, visto che in teoria dovrebbero favorire che gioca main weaponsmith, quindi con skill alte e cosi chiunque abbia voglia avrà il suo weapon bello full, insomma se devo vederla dal punto di vista di chi se lo è macrato quando c'erano pure le skill più lente fa rabbrividire la cosa, ma vabbè si sta provando a mandare giù il rospo!
    ps: qualcuno che gira ci sta dai non esser disfattista caro Hariel e detto da me è quasi il colmo!
    Powered by Lasco Dal-Grund

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Ezheckiele3 View Post
    I nostri post si possono considerare come pg on?

O siamo dei semplici più uno??

Revenants

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

ogni post è un + 1

siamo l'essenza del +1
    non è vita senza il +1
    io non inizio la giornata senza aver spammato
    Zhi INPS Italia

Insane of Wind [REV]

Cool Member

Lasco_Hazdum's Avatar

Quote Originally Posted by Ezheckiele3 View Post
    Se avessi il pg full non macrerei... ad esempio erano mesi che cercavo di ottenere un numero sufficiente di risorse per fullare le skill da crafter, succede che mi trovo che sto per iniziare e tac mi avvisano, e meno male che m'hanno avvisato, che tutto quello che avevo raccolto verra' wippato...
    In più in questo momento storico c'e' una svalutazione delle risorse, se devo fullare il fabbro, dopo 20 anni Lasco se lo meriterebbe pure, non c'e' momento migliore per farlo se non prima del wipe...
    Quindi sto "sacrificando" anche io uscite per fullare il fabbro, a parte qualche sera che si fa PvM di gilda.
    Perche'? Beh, cercate di pensare in grande, se io non devo macrare il fabbro dopo il wipe ma devo solo farmi un po di risorse per poter essere competitivo, beh vorra' dire che usero' il PP o il war o il druido... quindi staro' in giro e provero' a dare gioco... Se devo fullare il fabbro dopo wipe, e per me è quasi un main pg, invece continuero' a starmene a casetta ad alzare le skill!

Se e' vero che dopo gli item contano fino ad un certo punto e con una armor exp puoi essere piu' competitivo sara' piu' facile vedere gente in giro, io la vedo cosi'...
    Fermo restando che quoto Jaxx in pieno.

Ciao :P
    Lasco

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
    -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
    -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
    -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
    -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
    -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
    -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

MEMBRO ONORAIO SPAM
    Azgul's Avatar

Il mio è già full da un pezzo ma macro lo stesso , perché ? Perché trasformo il mio capitale in lingotti ( minati da me e non comprati a basso costo ) in denaro .
    E quindi ? Da fastidio a qualcuno ? Se si fatti vostri !

E continuerò anche dopo le mod fino a far saltare i forzieri da quanto sono pieni !

Un saluto a tutti quelli che non si fanno gli affari loro !
    Last edited by Azgul; 16-04-2019 at 19:30.
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello Mastro Minatore

SPAM TOPIC VIEWERS
    lanterna87's Avatar

up per il mio vicino di casa!

Un saluto a tutti quelli che non si fanno gli affari.. l'oro.

Revenants

Friend Member

Rockwall's Avatar

Quote Originally Posted by Lasco_Hazdum View Post
    Se avessi il pg full non macrerei... ad esempio erano mesi che cercavo di ottenere un numero sufficiente di risorse per fullare le skill da crafter, succede che mi trovo che sto per iniziare e tac mi avvisano, e meno male che m'hanno avvisato, che tutto quello che avevo raccolto verra' wippato...
    In più in questo momento storico c'e' una svalutazione delle risorse, se devo fullare il fabbro, dopo 20 anni Lasco se lo meriterebbe pure, non c'e' momento migliore per farlo se non prima del wipe...
    Quindi sto "sacrificando" anche io uscite per fullare il fabbro, a parte qualche sera che si fa PvM di gilda.
    Perche'? Beh, cercate di pensare in grande, se io non devo macrare il fabbro dopo il wipe ma devo solo farmi un po di risorse per poter essere competitivo, beh vorra' dire che usero' il PP o il war o il druido... quindi staro' in giro e provero' a dare gioco... Se devo fullare il fabbro dopo wipe, e per me è quasi un main pg, invece continuero' a starmene a casetta ad alzare le skill!

Se e' vero che dopo gli item contano fino ad un certo punto e con una armor exp puoi essere piu' competitivo sara' piu' facile vedere gente in giro, io la vedo cosi'...
    Fermo restando che quoto Jaxx in pieno.

Ciao :P
    Lasco
    tutto nasce dal pvp dell'anno scorso, tu mi pare hai ripreso a giocare da un paio di mesi quindi non ha "assistito" al discorso pvp/item based ecc.

in pratica dall'inizio dell'anno scorso , dopo anni di pvm e mining , finalmente i player iniziavano ad uscire a pvp con armi fatate, gm ed elementali. da una parte c'erano gli zoe in perma normal (e da qui iniziò la questione "noi giochiamo con le mani, non con gli item"), dall'altra i REV in permasuper( perchè noi abbiamo le mani e quindi ci possiamo permettere di giocare in super) (già capisci che dare ragione a l'uno o all'altro e' difficile...chiaramente sono rev quindi mi metto nella seconda teoria ), Poi sono nati gli RB (Rebels) che facevano un gioco "ibrido" , cioè usano buoni equip tipo improvate , pet expati , zulu ma non roba sgrava come i rev (fatati e armi gm). Ed infatti gli rb qualche risultato lo hanno ottenuto contro i rev (credo facevano pvp anche contro gli zoe ma non so niente a riguardo).

Per cui ad ogni uscita in pvp dei rev si apriva una discussione nel forum (eh ma il dragone sul pp e' sgravo, eh ma lo xeon cloack e' sgravo, eh ma le gm sono sgrave, eh ma il rel por sul war e' sgravo )....insomma si è creato proprio una guerra sul forum tale che lo staff ha dovuto per forza prendere parte....O rimaneva tutto cosi e pace per chi si ostinava a giocare in normal o wipe (già ipotizzato nellevarie discussioni) per "equiparare " le parti nel pvp.
    Di mezzo ci sono andati tutti quei pg pvmer/farmer (intendo mef e miner) che di tutto ciò non gle ne poteva fregar di meno, vedi Vulcano che "costretto" a fare pvp negli zoe ha comuque contribuito a questo wipe (poracio asd cerchiamo di sdrammatizzare). oppure pg tipo Azgul ed eremita che a buon veduta hanno lasciato gilde pvp per confluire in gilde non pvp (MeF , nello specifico). Gli RDK in tutto ciò non si sono mai espressi perchè se un pg in super e' ultra potente in pvp e pvm non cambiava il loro giovco pvm ( a meno di qualche raid che cmq sono episodi molto limitati).

Adesso vedremo come andranno le cose...secondo me non cambierò nulla perchè dopo un mese noi rev riavremo equip in zulu e fatato e staremo da capo a dodici, ....possiamo ipotizzare un ritorno i massa di Blu in pvp tale da metterci in difficoltà e sucare.....bhe nei rev questa e' un ipotesi ben accetta perchè ci siamo stufati di ownare il server asd
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Page 1 of 2 12 LastLast