Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28
    Newbie Member

MokkaMa's Avatar

Default Rinvenimento Eccezionale....

Salve, sono nuovo della baracca, ma nn abbastanza da nn apprezzare l'utilità di uno strumento eccezionale come Xarafax Axe. In vero il mio primo desiderio da che spulciando il sito ho ripreso a giocare dopo 20 anni di assenza da uo, e per il quale, tra le altre cose, ho deciso di fare come primo pg un Weaponsmith. Ciò nn di meno mi rendo conto che, anche se in clima di pre wipe, lo smarrimento di un tale magnifico strumento possa destare un certo abbattimento nello sventurato che la brandiva con presumibile orgoglio, e forse devo dire anche con una certa avventatezza, ma chi sono io per giudicare, per cui, anche se il mio godimento, come lo stupore, nel rinvenirla è stato, immaginerete enorme, passandomi una mano sulla coscienza faccio presente che nn và necessariamente considerata come perduta. Certo sparirà fra qualche tempo (ps.... se si potesse avere un ragguaglio in merito alla dead line, ma giusto per organizzare al meglio la crescita delle lavorative del suddetto weaponsmith.... la butto li ^^), e certo se nn stesse appunto per avvenire un fatto come il wipe a coscienza nn so dire se mi troverei a scrivere questo mio post, perchè oh e quando ti ricapita ^^ cmq sono dell'avviso che regalare un sorriso a chi magari s'è piegato un calendario completo pensando di averla perduta è cosa buona e giusta, ed apro quindi questa discussione ... chiaro nn intendo regalarla a chi per primo mi viene a dire è mia, e mi farebbe piacere riscontrare una certa onesta generale così che nn debba vagliare decine di millantatori ... nessuno si offenda, nn è mia intenzione, penso anche che però effettivamente quante se ne possano esser perse di recente. Cmq io ho rinvenuto nelle viscere di nn dico cosa, diversi oggetti che per tipologia viene da pensare appartengano alla stessa persona, quindi fatti avanti sventurato, dimmi cosa avevi, permettimi di riconoscerti come il legitimo proprietario della mitica accetta, e ti verrà riconsegnata.... da nano la cosa mi è assai difficile ma ritengo vada fatto ... buon game a tutti .... a seconda del karma ^^

Ps ... una ricompensa nn è necessariamente richiesta, ma gradita ^^ ne sarà rifiutata
    Tor Rustglint [Dwarf]

ZHI Atelier

Troppo facile prewipe.... cmq gg
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

REVwipe
    lanterna87's Avatar

nuovo j. Seppia del giddierre

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Newbie Member

MokkaMa's Avatar

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Troppo facile prewipe.... cmq gg
    infatti ho detto " e certo se nn stesse appunto per avvenire un fatto come il wipe a coscienza nn so dire se mi troverei a scrivere questo mio post, perchè oh e quando ti ricapita ^^ "
    ma se ritieni di sottolineare la cosa palesi che siamo di paste differenti, penso nn fosse necessario ma fai pure ... e cmq l'esigenza di logs per macrare è tanta che mi faceva assai comodo tacere e tenermela
    Tor Rustglint [Dwarf]

Newbie Member

MokkaMa's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    questa nn l'ho capita ^^
    Tor Rustglint [Dwarf]

Friend Member

Rockwall's Avatar

earth dragon
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Member

Ixidorino's Avatar

a lantè sciaquate la bocca.
    Quote Originally Posted by Arsek View Post
    Insomma, non voglio fare il padre che vi spiega come dovete comportarvi, perchè credo che quel tanto che basta di "gnegnu" (intelletto alla terrona ) per evitare questi spiacevoli incidenti, lo possediate.
    Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Mi sa che aveva ragione il Seppia quando diceva : Carogne affamate di Pixel…. Si scherza eh
    Drugo Coe Patate [HoD]
    John Seppia [HoD]
    Gionni Seppia [HoD]

Aye!

Newbie Member

MokkaMa's Avatar

Quote Originally Posted by Rockwall View Post
    earth dragon
    fate na cosa mandatemi pm, sarebbe preferibile... ma voglio sapere cosa avevate addosso, perchè nn stiamo facendo la gara ad identificare il mob assassino ... oltretutto ci sta che il morto nn sa nemmeno cosa lo abbia ucciso, secondo me macrava, altrimenti penso si sarebbe attivato per rientrare in possesso delle sue cose, io avrei fatto così e penso tutti. visti gli item.
    voglio sapere anche dove eravate, queste informazioni, nel dettaglio, sono come l'esser predestinati ad estrarre Excalibur dalla roccia. senno parliamo di aria fritta. Sosaria è grande, ditemi dove l'avreste persa st'accetta e con cosa ci eravate andati li, solo il proprietario di questa accetta lo sa, delle altre accette perdute purtroppo nn rispondo ...
    Tor Rustglint [Dwarf]

Newbie Member

MokkaMa's Avatar

Quote Originally Posted by Ixidorino View Post
    a lantè sciaquate la bocca.
    ah ... era na cosa fra voi ^^ me ne guardo allora ancora più di prima asd
    Tor Rustglint [Dwarf]

REVwipe
    lanterna87's Avatar

Ti ho eletto a J. Seppia in versione gdr

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Newbie Member

MokkaMa's Avatar

Ti ho eletto a J. Seppia in versione gdr
    nn ho ancora avuto il piacere di conoscerlo in game... malgrado questo lo prendo per un certo complimento, ho scritto "questa nn l'ho capita ^^" perchè appunto mi mancava il riferimento con Seppia ...
    approffito dell'occasione, molto lieto di conoscerti Seppia ^^ come tutti voi del resto
    Tor Rustglint [Dwarf]

Senior Member

oriente86's Avatar

attento che lanterna senno ti flamma pure le mutande
    Oriente Of Camelot [HoD]

Newbie Member

MokkaMa's Avatar

Quote Originally Posted by oriente86 View Post
    attento che lanterna senno ti flamma pure le mutande
    obiettivamente sarebbe strano il contrario ... nn ben inteso la cosa la trovi di mio gusto, ma in fondo neanche se ne può fargli troppo una colpa, è il suo ruolo. tu lo sai perchè ha bruciato le tue?
    Tor Rustglint [Dwarf]

Senior Member

oriente86's Avatar

no caro flammone a me nn ha bruciato nessuna mutanda

mi ha solo ferito il cuore!!!!
    Oriente Of Camelot [HoD]

Newbie Member

MokkaMa's Avatar

Quote Originally Posted by oriente86 View Post
    no caro flammone a me nn ha bruciato nessuna mutanda

mi ha solo ferito il cuore!!!!
    nn darmi del flammone io nn ne ho proprio ne l'animo ne l'intenzione, mi spiace di essere frainteso, sarà senz'altro colpa mia se succede, cmq nn so le vostre storie personali, di gioco e nn, la cosa mi spiace ad ogni modo ... però io qua volevo solo dare modo ad uno che ha perso una cosa di un discreto valore di riaverla, questo certo nn limita il tuo dolore, ma nn dovrebbe neanche esaltarlo, infondo nn è neanche attinente, se nn in senso veramente molto lato, sempre trattandosi di perdite di grande valore, alla questione in oggetto ... sempre ammesso che io nn stia fraintendendo hai cmq la mia partecipazione, nei limiti del possibile se posso fare qualcosa, anche se nn voglio apparire molesto ed invadente agli occhi di lanterna, ma chiedi pure senza esitazione.
    lantè nn si può fare niente per apparare sta cosa?
    Tor Rustglint [Dwarf]

Page 1 of 2 12 LastLast