annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kashmir afk in rail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kashmir afk in rail

    Invece di fixare tile buggati inutili, datevi da fare per impedire alle persone, gia' recidive, di fare queste cagate. E' incredibile come fixate un tile in 5 secondi, ma ve ne fregate altamente di persone del genere che continuano imperterriti a prendervi per il sedere segnalati milioni e milioni di volte, ma mai puniti, ma soprattutto a rovinare il gioco degli altri.

    VERGOGNA !!!






    Altro episodio, stessa persona.

    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...highlight=doom

    Altro episodio, il cugino, stessa gilda, stessa rail.

    https://www.youtube.com/watch?v=ASg0m_Yuckg
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-04-2019, 13:30.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    non ero afk, mi divertivo a prenderti in giro. Hai fatto il video di un pvm che uccide 3 mob. Non si vede nessuna rail, nessuno script.

    E' solo un altro tuo pessimo video sequel di quest'altro: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...highlight=doom

    Ps: abbassa la musica del video, non ti si sente la voce.
    Ultima modifica di _Hydro_; 13-04-2019, 13:27.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      non ero afk, mi divertivo a prenderti in giro.

      Baci stellari.

      juliusstaff
      14-04-2018, 11:13

      " Abbiamo visionato il video e purtroppo, come sempre, non possiamo accettare fonti esterne per jail ban ecc. Da parte nostra in questi giorni abbiamo intensificato i controlli. Per far chiarezza, il farm afk di pelli, bod, ecc è permesso come da regolamento che ormai avete letto e riletto. Nel caso specifico di kashmir c'è una palese violazione, ma se non Vista direttamente da noi in game non possiamo procedere.Detto questo chiudo e alla prossima.Buon game "

      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-04-2019, 13:36.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Ricordo a tutti compreso allo staff, che il player in questione e' stato membro dello Staff di UoDreams, cosa ancor più grave.
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-04-2019, 14:01.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          io dico solo che gioco in questo server da 15 anni e a furia di guardare gente che champa stando seduta al bar, mi sta passando la voglia di loggare.
          È AFK clamorosamente raga, anche uno young lo capisce.

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti,
            vale quello che ho detto e che hai copiato qui, se non siamo noi a vedere e provare la cosa, puoi aprire anche altri 100000 post la cosa non cambia.

            Che sia o non sia stato un membro dello staff poco conta. Se non lo è più è un normale player come tutti voi.

            Il fix del tile è stato fatto [lato game e non script] per impedire a tutti ( compreso te ) di abusarne e come ben sai il bug abusing è punibile.

            Buona giornata e buon game
            Ultima modifica di juliusstaff; 13-04-2019, 15:25.

            Commenta

            Sto operando...
            X